mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
ma perche salta spinazzola? ho visto è gia a milano

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2020, 23:28
ma perche salta spinazzola? ho visto è gia a milano
Domani deve rifare la visita medica.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Gen 2020, 23:22
Mamma mia Badelj, uno dei peggiori che abbiano vestito la nostra maglia nell'ultimo decennio.
A sto punto mi tengo Berisha, che almeno ha un po' di dinamismo. Nel ruolo di Badelj ci sono già Leiva e Cataldi. Oltre che giocatore modestissimo, sarebbe totalmente inutile

Cataldi ha sto persistente problema con polpaccio. Forse Badelj finirà utile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Salohcin il 15 Gen 2020, 23:33
Domani deve rifare la visita medica.

si si ho letto nel frattempo su altri siti....certo la cosa  puzza  un po...deve fare altre visite e nel frattempo l'inter non lo vorrebbe piu con l'obbligo di riscatto ma col diritto...certo se salta altra rogna per i riommici...un giocatore che Fonseca non vuole piu...scontento per come  è stato trattato...che ti resta nello spogliatoio e magari per necessita' lo dovrai pure utilizzare... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 15 Gen 2020, 23:04
Un po' alla volta...se no vi tolgo il divertimento  :asrm
Grande Salohcin :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che abbiamo fatto di male?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2020, 09:05
Purtroppo suppongo perché è una calla.

Vecino sarebbe un acquistone per noi soprattutto a gennaio. Io lo prenderei anche se ci fosse l'obbligo di riscatto a un 15ino. È ancora relativamente giovane.
Io invece suppongo che non sia proprio il nostro modus operandi, altro che calla.
Ma ancora non si è capito dopo più di 10 anni di Tare?
È per questo che io ne invoco il cambio da 3/4 anni a questa parte, perché ormai imho è l'ultimo tassello che ci manca per provare a fare l'ultimo salto.
O almeno per provarci.
Cioè dovrebbe esser lui il primo a spingere col presidente per fare uno sforzo per l'ingaggio di giocatori pronti per raggiungere sto benedetto obiettivo.
Pensate mai che Inzaghi rifiuterebbe? E che gli dica no Vecino no, preferisco provare in tutti i modi con Berisha. No vero?

Invece di stare a pensare agli Escalante a parametro zero per l'anno prossimo, dovrebbe pensare a prendere in prestito i Vecino e i Piatek della situazione per portarci in CL con più probabilità quest'anno.
Come fa il milan, l'inter, il napoli, ognuna prova ad aumentare la propria capacità tecnica.
Ma niente. Non gliela po fa.
Il presente, pur fantasmagorico come quello attuale, non esiste.
È troppo impegnato a scovare i prossimi Adekanye e Moro per gli anni a venire.
Che, continuando così, chissà se e quando avverranno.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Gen 2020, 01:08

Come fa il milan, l'inter, il napoli, ognuna prova ad aumentare la propria capacità tecnica.
Ma niente. Non gliela po fa.

Hai citato tre squadre che, messe assieme, hanno vinto meno di noi nell'ultimo decennio.
Igli Tare, DS invidiatoci da TUTTI i tifosi d'Italia: non fosse per lui saremmo la fiorentina di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: TomYorke il 15 Gen 2020, 21:29
Caro balkan, la felicità è forte ma l'incazzatura è di rendimento.

e quando una cosa forte incontra una di rendimento ...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spinazzola me pare fracico più de Lukaku e Marusic messi insieme.
Badelj di ritorno mi pare un'idea diabolica, davvero qualcosa di repulsivo.
Vecino purtroppo non arriverà MAI... benché Conte, con la rinuncia a Naingolan, Icardi e con benestare sullo scambio Politano - Spinazzola stia dando segni di squilibrio mentale. :=))

Io credo che non arriverà nessuno, come SEMPRE, ma se arriva sarà stavolta qualcuno di forte, un acquisto anticipato. Vedremo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Penso che tutti faremmo salti di gioia per vecino

Possibilità vicine a zero

Fattibilità media con prestito con diritto di riscatto
Se qualcuno volesse.......

Ci vorrebbe forse un attacco concentrico di Simone e Tare.....😁

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Secondo me siete esagerati nel dare addosso a Badelj. In questo momento nel suo ruolo, sia per posizione in campo che per minutaggio previsto, è Berisha, che mi sembra che abbia fatto più danni che Badelj nella metà del tempo di permanenza alla Lazio.

Vado controtendenza e voto per il rientro di Badelj: adesso va tutto bene, ma tra un mesetto la fatica si farà sentire, e piuttosto che stare solo con Cataldi rabberciato con il problema al polpaccio e il fantasma di Berisha, mi prendo un'alternativa. Anche perché l'alternativa dell'alternativa è il nulla, eh, al di là della divertente querelle su Vecino che sarà l' F4 del 2020 e nulla più  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Stiamo co Berisha e schifamo Badelj.
Mah.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se Badelj avesse fatto pace col cervello e Inzaghi fosse d'accordo, lo riprenderei.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Vecino? Se ce l'hanno proposto, diffiderei di questa trattativa. In genere i calciatori buoni ce li scippano, non ce li danno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Badelj torna è minimo schizofrenico. In lacrime aveva riabbracciato i massaggiatori di Firenze senza i quali la vita non aveva senso. Roma era stata un incubo, così lontano dalla felicità, un periodo in cui Orte, Val di Chiana Sinalunga e Incisa Reggello avevano preso le sembianze di un Cerbero crudele che si frapponeva fra lui e la sua felicità, quella della sua famiglia e dei bambini di tutto l'universo. E mo torna? Ma è scemo?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 08:11
Se Badelj torna è minimo schizofrenico. In lacrime aveva riabbracciato i massaggiatori di Firenze senza i quali la vita non aveva senso. Roma era stata un incubo, così lontano dalla felicità, un periodo in cui Orte, Val di Chiana Sinalunga e Incisa Reggello avevano preso le sembianze di un Cerbero crudele che si frapponeva fra lui e la sua felicità, quella della sua famiglia e dei bambini di tutto l'universo. E mo torna? Ma è scemo?

Dai, su, cercare una coerenza comportamentale nei calciatori mi sembra un lavoro mostruoso.
Pensa a Bonucci che va al Milan sputando verso la Juve, segna all'allianz stadium da capitano del Milan irridendo i tifosi juventini e poi a giugno implora la dirigenza di tornare perché a Milano sta tanto male (leggi crisi finanziaria dei cinesi).
Oppure parliamo di Biglia, di Candreva, di Keita, tanto per restare a casa nostra? Esuli disperati che non potevano più stare alla Lazio e che fino a pochi mesi fa avrebbero fatto carte false per tornare a farsi gli aperitivi a Ponte Milvio pure da riserve.

Badelj non sarà né il primo e né l'ultimo: magari torna consapevole di aver fatto un macello, si siede in panca col sorriso e quando entra per i suoi 100 minuti stagionali sparsi nelle ultime gare riesce pure a non fare rimpiangere Berisha.
Che dici, potrebbe bastare a redimere il suo struggente viaggio sull'A1 di giugno?  :ssl :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

:clap:

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700

Qui ti sei superato. Non so cosa tu faccia nella vita e sarei curiosissimo di saperlo, ma se non fai scrittore, hai sbagliato tutto.  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Badelj potrebbe far comodo ad Empoli od  al Genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva