mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
infatti, un sacco de CL

E caro Vaz, ma io te posso risponde anche con le Coppe vinte.
E si continua cosi ad libitum...
Non mi va, non ne ho il tempo anche perché obiettivamente non credo che porti a nulla.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: alex73 il 16 Gen 2020, 14:48
Andiamoci a prendere politano daje

è un buon giocatore ma è romanista mi pare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
infatti, un sacco de CL

In 6 delle ultime 10 qualificazioni, arrivare in CL voleva dire arrivare primi o secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Se ha un infortunio di uno-due mesi (anche solo il sospetto) non ci si puó presentare solo con Jallow (continuo a preferire Bobby) o Paloschi.

Va preso almeno un pó piú importante.

Mi va bene avere come coppia titolare Caicedo-Ciro...ma avere come primo cambio Jallow decisamente no.
Una seconda punta rapida-tecnica in belgio-olanda-germania si puó trovare. 

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vi ricordo che c'è sempre una lista a numero chiuso da rispettare eh.
Così, per dire...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

se anche Danilo dovesse star fuori per tanto tempo, mi riprenderei BAdeij.

Nella sfortuna...se hai il mercato aperto puoi intervenire. Le formule si possono trovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se Cataldi e Correa hanno acciacchi importanti, Badelj e Paloschi vanno benissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: NandoViola il 16 Gen 2020, 16:16
se Cataldi e Correa hanno acciacchi importanti, Badelj e Paloschi vanno benissimo.

Vanno bene per quali obiettivi? Siamo terzi a potenziali 3 punti dal primo posto. Occasione clamorosa e forse irrepetibile. E tu ti presenti con Paloschi? Per farci cosa?

Davvero non capisco. Questa sessione di mercato dobbiamo sfruttarla come non mai. Ci mancano poche pedine ma buone. Serve investire c'é poco da fare, mal che vada vai in CL!!

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 16:26
Be' sì, Paloschi - Correa = pari

Paloschi è più de rendimento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sta cosa dell'occasione unica e irripetibile riciccia fuori ogni gennaio rendendola ricorsiva più che altro

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 16:39
sta cosa dell'occasione unica e irripetibile riciccia fuori ogni gennaio rendendola ricorsiva più che altro
La juve lo scudetto questa volta non lo vince così facilmente come gli altri anni, anzi, secondo me non lo vince proprio perché Conte punterà solo su quello mentre Sarri si concentrerà sulla CL... Quest'anno più che mai è un'occasione d'oro.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 16 Gen 2020, 16:33
Siamo terzi a potenziali 3 punti dal primo posto

6 punti e una partita da recuperare, rimaniamo con i piedi per terra e non mettiamo il carro davanti ai buoi  8)
(lo so che potenziali questo voleva dire, ma esplicitiamolo che è mejo  :=)))

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 16:39

sarebbe da recuperare lo storico dei mercati di gennaio degli ultimi 10 anni e contare quante volte questa frase sia stata detta...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 16:42
La juve lo scudetto questa volta non lo vince così facilmente come gli altri anni, anzi, secondo me non lo vince proprio perché Conte punterà solo su quello mentre Sarri si concentrerà sulla CL... Quest'anno più che mai è un'occasione d'oro.

mi fa piacere quindi che parliamo di scudetto. pensavo di essere in scarsa compagnia qui dentro.

potrei dirti che la Juve sta facendo un campionato in riga con gli altri anni, e in più c'è un Inter seria che comunque rende la lotta scudetto più complessa degli altri anni perché l'Inter sa vincere, il napoli meno

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 16:54
mi fa piacere quindi che parliamo di scudetto. pensavo di essere in scarsa compagnia qui dentro.

potrei dirti che la Juve sta facendo un campionato in riga con gli altri anni, e in più c'è un Inter seria che comunque rende la lotta scudetto più complessa degli altri anni perché l'Inter sa vincere, il napoli meno
Se batti due volte la juve in 15 giorni (togliendogli anche un trofeo) e stai lì potenzialmente a soli 3 punti vuole dire che i valori in rosa per lottare allo scudetto ci sono. Il problema grosso è che in un campionato dove non sempre anche i tuoi giocatori migliori riescono a rendere sempre al top, rischiano di avere un calo e non avere alternative altrettanto valide ti può far perdere punti lungo la strada.

Poi sull'inter sono d'accordo, la mentalità e la storia fanno tanto e Conte sta facendo molto bene (pure perché riesce a farsi dare i giocatori che vuole).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stiamo affrontando i primi periodi di assenze, potrebbe non essere una coincidenza se nelle secondi parti delle stagioni andiamo leggermente meno bene, i finali con Ciro e Luis assenti o stremati li ricordiamo.

A Brescia mancava Luis e abbiamo fatto, per me, abbastanza schifo e abbiamo vinto. Correa dietro, tesoro mio, non ha convinto. E mi sembra pure normale. Ma va ricordato.
Con il Napoli mancava Correa e abbiamo fatto, per me, abbastanza schifo e abbiamo vinto. Caicedo, che ha fatto un assist meraviglioso, per il resto non sembra iter offrire quel tipo di contributo offensivo.

Se proprio si è deciso che la storica performance con la cremonese ha eletto Jony a ideale vice Lulic, io credo che per evitare danni seri qualcuno là davanti debba arrivare.

Siamo al 16 gennaio, speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva