mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RG-Lazio il 16 Gen 2020, 20:42
André Anderson...ha talento ma "pronto" a sbocciare ancora no...é molto acerbo. Djavan Anderson, non é giovane (ha 25 anni) ed é qui per caso.

La quarta punta serve dal momento che le condizioni di Correa sono delicate.
Pure io prenderei una quarta punta non tanto per Correa che ha solo un risentimento al polpaccio niente di grave per fortuna  :=)) ma per Adekanye che non è ancora pronto come giocatore.
Trovare una quarta punta nel mercato di Gennaio non è semplice , servirebbe uno   che quando entri dia il massimo come Caicedo.
Chi potrebbe essere uno cosi?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2020, 20:48
Pure io prenderei una quarta punta non tanto per Correa che ha solo un risentimento al polpaccio niente di grave per fortuna  :=)) ma per Adekanye che non è ancora pronto come giocatore.
Trovare una quarta punta nel mercato di Gennaio non è semplice , servirebbe uno   che quando entri dia il massimo come Caicedo.
Chi potrebbe essere uno cosi?

Abbiamo un DS per queste domande... Caicedo lo conoscevo ma non avrei mai scritto prendiamo lui.
Profili a la Caicedo ci sono in giro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 20:46
Ma non è vero.
Ha dovuto schierare un Cataldi non a meglio e s'è fatto il danno.
La rosa della Lazio è poco profonda per il valore che ha la Lazio titolare, ma 'sta roba non la sistemi a gennaio.

con la Cremonese non si è dovuto schierare nessuno. si è voluto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io prenderei comunque un centrocampista di valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tom, è chiaro il Vecino non ti fa lo stesso gioco di LA. Qui si parla di avere un'alternativa in più per gestire le rotazioni al meglio ed evitare infortuni da logorio come per Cataldi o Correa. Credo che nei piani della società questo slot sarebbe stato colmato con Berisha, che però non rende come auspicato. Tipo gli altri 3 sulla sx che in soldoni non fanno uno scarpino di Lulic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Gen 2020, 18:44
Buonasera ragazzi, sono un nuovo utente, mi sono già presentato nella apposita sezione, in merito al nostro nullo mercato di gennaio vorrei dire,se posso, che io approvo questa scelta da parte della società(spero di non sbagliarmi), per carità e' vero che negli anni precedenti a causa del mancato mercato di gennaio ci abbiamo rimesso la qualificazione in champions, ma secondo me non è  stato un sacrificio vano, ci è  servito per fare esperienza in tal senso,ovvero ad imparare gestire meglio la stagione, e sopratutto ad andare avanti dall inizio alla fine dell anno  con la rosa che abbiamo ecoinvolgendo tutti i giocatori dal più forte al meno bravo, ottenendo maggiore impegno da parte di tutti, maggior senso di responsabilità e di attaccamento alla maglia.Proprio per questo, secondo me, anche se non abbiamo una panchina altisonante, è comunque una panchina che fino ad adesso funziona molto bene, è efficiente.Anche Klopp al Liverpool ha la politica di fare zero o pochi acquisti, e di giocare quasi sempre con lo stesso 11 titolare da anni.Eppure Salah e Mane corrono ogni partita allo stesso modo, senza mai essere calati di rendimento nemmeno un po in tutti questi anni. Questa è  secondo me un innovazione calcistica che io approvo, perché così si responsabilizzano di più i titolari.lo so può sembrare assurdo, ma penso che se i titolari sanno che hanno chi li sostituisce non si impegnano al massimo (come invece si è  sempre pensato, a torto secondo me)perche sanno che se giocano male o hanno un momento di calo c è  chi li sostituisce, quindi si rilassano. I nostri immobile o acerbi ad esempio non saltano mai una partita perché innanzitutto sono grandi campioni, e poi perché sanno che se mancano loro è  finita.. e infatti danno sempre il massimo in campo. Cosi come appunto un Salah o un Mane.(ovviamente con le dovute proporzioni, ci mancherebbe)

Benvenuto.
Argomenti interessanti.
:since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tom, è chiaro il Vecino non ti fa lo stesso gioco di LA. Qui si parla di avere un'alternativa in più per gestire le rotazioni al meglio ed evitare infortuni da logorio come per Cataldi o Correa. Credo che nei piani della società questo slot sarebbe stato colmato con Berisha, che però non rende come auspicato. Tipo gli altri 3 sulla sx che in soldoni non fanno uno scarpino di Lulic.

Eh no vaz, non è chiaro se ogni due per tre esce la cazzata degli equilibri.

Sul resto è esattamente quello che sto dicendo, devi dare qualche alternativa in più in un paio di ruoli. Detto questo, anche col mercato di gennaio, te un paio di giocatori li devi spremere comunque e incrociare le dita. Per questa posizione di classifica a eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Io parlo della cl eh. Per me di più non è possibile. E sarebbe un super risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
L'anno scorso Romulo ha fatto le sue 10 partite +2 in Coppa  Italia (778' + 179'). Sicuramente ha fatto riposare Marusic e altri.
Se riesci a prendere un prospetto che sia utile rispetto alle carenze che si stanno evidenziando quest'anno magari una mano la dai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io parlo della cl eh. Per me di più non è possibile. E sarebbe un super risultato.

Ovviamente di c.l. stiamo parlando. Il discorso non cambia per quanto mi riguarda.

Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 20:51
con la Cremonese non si è dovuto schierare nessuno. si è voluto.

Certo, potevamo sempre non entrare in campo. È una possibilità pure quella.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 20:34
Oh così diventa difficile eh!
Ma sticazzi degli equilibri, chiaro?
Immobile, Luis Alberto e Savic devono avere delle alternative per rifiatare.
La questione è cosa prendere per permettere 'sta cosa, e se veramente una Lazio che faccia rifiatare questi tre, anche con degli interventi sul mercato, può rimanere in queste posizioni.

No, non possono.
Pochissimi giocatori potrebbero. Nessuno di quelli che si possono prendere a Gennaio.
Su questi livelli.
Chiaro?
Non si può pretendere di avere dei cloni dei nostri magnifici 4, ma almeno mestieranti che fanno qualche partita e che non siano degli sbandati in campo o dei ragazzini volenterosi.
Quando dicevo un Caputo qualsiasi, va bene se devi giocare contro la Spal, Adekanye no.
Così è più chiaro?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2020, 21:08
Non si può pretendere di avere dei cloni dei nostri magnifici 4, ma almeno mestieranti che fanno qualche partita e che non siano degli sbandati in campo o dei ragazzini volenterosi.
Quando dicevo un Caputo qualsiasi, va bene se devi giocare contro la Spal, Adekanye no.
Così è più chiaro?

È chiaro. Ma rimane una cosa non vera. Con la Spal il mestierante capace che te lo dai sui denti. Per come gioca la Lazio e per come la Lazio ha trovato la sua quadra.
Detto questo, se il problema è adekanye, paloschi va benissimo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 20:58
Eh no vaz, non è chiaro se ogni due per tre esce la cazzata degli equilibri.

Sul resto è esattamente quello che sto dicendo, devi dare qualche alternativa in più in un paio di ruoli. Detto questo, anche col mercato di gennaio, te un paio di giocatori li devi spremere comunque e incrociare le dita. Per questa posizione di classifica a eh.

la questione degli equilibri è che la Lazio, possiamo dire quello che vogliamo ma è così, gioca con titolari e riserve ben precise. e ognuno sa bene quello che deve, sia nella singola partita che nella rosa.
ed è oggi un punto di forza di questa squadra.

ad oggi dovresti sostituire 3 giocatori, ma sta cosa che per me è chiara, la andiamo ripetendo, che avrebbero fallito

Berisha, Adekanye e forse Jony

su quest'ultimo vedremo sabato, per ora sembra ci si punti, comunque qualcosa la sta mostrando

Berisha non so cosa ne pensi Inzaghi. Uno scambio con Kurtic, per dire gente che si è mossa ora, se non ci credi sarebbe ottimo. anche solo di prestiti per mandarlo a giocare titolare. io spererei si facesse. oppure gli inizi a dare minutaggio con più costanza.

Adekanye è evidentemente non in grado. ma sostituire Adekanye vuol dire prendere uno che ti fa mezzora quando ài infortunati, o magari ti gioca titolare martedì col napoli per varie contingenze.

per come costruiamo le rose noi, questo è. e per me avrebbe anche molto senso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Poi il vice Caicedo
Infine il vice Adekanye

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2020, 21:08
Così è più chiaro?

ma perché Caputo che gioca titolare in serie A ed è capocannoniere della sua squadra, dovrebbe venire da te a giocare 200 minuti se je va bene

o un Palacio. persino Barrow si muove per trovare spazio, o Cutrone.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Perché magari Caputo viene a guadagnare di più e approda comunque in una squadra che gioca per i primissimi posti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 16 Gen 2020, 21:26

Perché magari Caputo viene a guadagnare di più e approda comunque in una squadra che gioca per i primissimi posti

perché magari, ma non lo fa. e giustamente. avrà tempo quest'estate per farlo, se conclude il girone di ritorno come quello d'andata. e infatti a giugno quello è proprio il tipo di giocatore che devi comprare.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Come fai a dire che non lo fa se non ci provi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
La Lazio di oggi è un treno che per alcuni giocatori passa una volta nella vita.
Siamo una delle realtà più importanti della serie A.
Sono quasi certo che a Tare gli scoppia il telefono a forza di chiamate di procuratori che vorrebbero portare giocatori da noi.
Per me c'è la fila.
Poi se decidiamo di rimanere così ci sta. Nessun problema.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 16 Gen 2020, 21:44
Come fai a dire che non lo fa se non ci provi?

come fai a sapere che non ci stanno provando?

Discussione precedente - Discussione successiva