mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 21:50
come fai a sapere che non ci stanno provando?
Perché se ci stessero provando a condizioni accettabili,Caputo verrebbe anche a piedi,non scherziamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 16 Gen 2020, 21:56
Perché se ci stessero provando a condizioni accettabili,Caputo verrebbe anche a piedi,non scherziamo

beato te che ne sei convinto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: laziofans il 16 Gen 2020, 21:56

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sono tre scenari.
Non ci provano.
Ci provano e Caputo viene de corsa.
Ci provano ma non ci riescono.

Non è circular reasoning.
A ciascuno scegliere l'opzione che più l* aggrada.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

(Vade retro)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo voi Siligardi potrebbe essere utile (come riserva)? Mi sembra dotato di buona tecnica ...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 22:34
Fermo, però.
Ci sono tre scenari.
Non ci provano.
Ci provano e Caputo viene de corsa.
Ci provano ma non ci riescono.

Non è circular reasoning.
A ciascuno scegliere l'opzione che più l* aggrada.
Anche un quarto, secondo me la Lazio (Tare in primis) ha raggiunto un tale livello di "bravura" nell'individuare profili specifici che "o quello o niente". Vedi non solo caratteristiche tecniche, ma anche di alto profilo "umano".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Raizen il 16 Gen 2020, 22:42
Anche un quarto, secondo me la Lazio (Tare in primis) ha raggiunto un tale livello di "bravura" nell'individuare profili specifici che "o quello o niente". Vedi non solo caratteristiche tecniche, ma anche di alto profilo "umano".
Dicevo qualche pagina dietro che non è che a gennaio non si muovano i giocatori forti, al limite non si muove il giocatore forte che Tare ha scelto.
Non punta 10 giocatori per ruolo.
Questo è un punto ormai abbastanza chiaro. Mi pare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per me il Kurtic visto stasera in Coppa Italia, al posto di Berisha mi sarebbe piaciuto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 22:55
comunque per me il Kurtic visto stasera in Coppa Italia, al posto di Berisha mi sarebbe piaciuto.

Kurtic mi piacerebbe per quanto ha dimostrato in questi anni, stasera (anche perchè fuori ruolo) ha giocato da cani,

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me per la Lazio non c'è nessuna trattativa in entrata (almeno per il momento).

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2020, 22:48
Dicevo qualche pagina dietro che non è che a gennaio non si muovano i giocatori forti, al limite non si muove il giocatore forte che Tare ha scelto.
Non punta 10 giocatori per ruolo.
Questo è un punto ormai abbastanza chiaro. Mi pare.

Vero.
Però Candreva, Luis Alberto, André Dias, Giuseppe Biava e in extremis anche il buon romulo sono giocatori presi a gennaio. Ognuno di loro, con il suo mondo e la sua storia comparati alla stagione in corso, ha comunque inciso. Nessuno si straccia le vesti in caso di mercato fermo, però forse quest'anno poteva avere un senso prendere qualcuno in grado di aiutare in casi di emergenza.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Ma ancora gira Caputo su questo topic? Non siete un pochino stanchi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Detto che mai come quest'anno io andrei sul  mercato di gennaio e prenderei un centrocampista
e se Il problema di Correa supera le due settimane anche una punta.
Sto gennaio si e gli altri no perchè st'anno se riesci a fare bene (gli acquisti) sposti eccome,
come fu l'anno dei Biava Diaz ecc ecc, allora evitasti di fare una brutta fine.
In questo di anno potresti blindare l'accesso in CL e anche perchè no
rischiare di fare qualcosa di nemmeno pensato,
mentre negli altri casi il rapporto costo benefici spostava poco o niente oppure non garantiva il rientro dell'esborso

Poi si certo in CL ci potremmo andare anche così come siamo
(scordandoci però il qualcosa di nemmeno sognato) anche forse facendo solo  un buon girone di ritorno.

Nell'ottica del migliorare/avere alternative valide, un cc come Vecino imho potrebbe tornare molto utile;  esperto abbastanza duttile (mi pare ) integro,segna anche qualche golletto, potrebbe sostituire (con diverse caratteristiche tecniche) almeno due cc
mi sovviene però una curiosità: perchè l'inda ci dovrebbe agevolare dandoci Vecino ??
al momento siamo loro competitor

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Escono voci di sondaggi per giugno in caso di.

Shaquiri Kumbulla Szobo...

eot

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2020, 06:41
ot
Escono voci di sondaggi per giugno in caso di.

Shaquiri Kumbulla Szobo...

eot
Prima garantiamoci la CL anche a costo di rovinarci a Gennaio con uno , max 2 prestiti con diritto di riscatto...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ho appena capito di aver confuso barrow e jallow tutto il tempo. Mo come faccio?

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Vado leggermente Ot,  ma questo articolo sulla Juve è utile anche a capire meglio Lotito ed il mercato Lazio. Della serie i nodi vengono a pettine per tutti.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/01/16-65630428/_bilancio_juve_preoccupante_servono_157_milioni_di_plusvalenze_/

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Paladino68 il 17 Gen 2020, 07:37
Vado leggermente Ot,  ma questo articolo sulla Juve è utile anche a capire meglio Lotito ed il mercato Lazio. Della serie i nodi vengono a pettine per tutti.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2020/01/16-65630428/_bilancio_juve_preoccupante_servono_157_milioni_di_plusvalenze_/
Le riassorbe facendo 157 milioni di plus valenze con la vendita di Portanova e Capuozzo

Discussione precedente - Discussione successiva