mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Peccato per Vecino, sarebbe stato un buon rinforzo sulla fascia per far rifiatare i titolari.

Per l'attacco ho letto anche il nome di Paloschi, con Bobby a farsi le ossa in serie B.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Voglio sperare che le strategie di mercato non siano determinate solo da questo mese (il passaggio del turno e i 15 giorni di Cataldi) ma ci sia un po' di lungimiranza in più.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Voglio sperare che le strategie di mercato non siano determinate solo da questo mese (il passaggio del turno e i 15 giorni di Cataldi) ma ci sia un po' di lungimiranza in più.

Esattamente.
a me sembra assurdo dover augurare il male ai nostri giocatori per intervenire dove , è già evidente ci siano carenze .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La lungimiranza è per il prossimo campionato...non per adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Sulla Lungimiranza della società penso che non ci siano dubbi.
Semmai si puo' discutere se non sia un po troppo "lungi" rispetto ai bisogni immediati.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ossia? Prendere qualche giocatore per luglio? Già preso: Escalante. Il resto è mantenimento. La Lazio non deve vincere lo scudetto quest'anno,sono l'Inter e la Juve che lo vogliono e lotteranno per vincerlo.Comunque io una punta la prenderei perché Caicedo e Immobile non potranno reggere a questi ritmi le partite che restano,specialmente se si andrà avanti in coppa Italia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La Coppa Italia, per bene che va, saranno 4 partite in piu'.
Come possono cambiare le strategie 4 partite in piu'?
Di cui una (anche fosse) sarebbe a fine stagione.
E in casa per giunta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cambia che hai due turni infrasettimanali in più nel momento più delicato della stagione, altrimenti si giocherà una volta a settimana fino al termine.
Non è tanto quel che cambierebbe in sé, ma quanto potrebbe cambiare dover rischiare giocatori per mancanza di alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se prendi uno FORTE, stai sicuro che la squadra la migliori!
Ma o è uno poco conosciuto e allora okay, altrimenti non c'è gente forte e affidabile a gennaio a meno che non ti sveni o prendi sole della madonna... 8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
quanto si incassa con due partite in più di coppa italia ?

cambia il budget no   :=))

(scherzo eh)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2020, 11:35
Cambia che hai due turni infrasettimanali in più nel momento più delicato della stagione, altrimenti si giocherà una volta a settimana fino al termine.
Non è tanto quel che cambierebbe in sé, ma quanto potrebbe cambiare dover rischiare giocatori per mancanza di alternative

Io in questo preciso momento sarei per mollare anche questa competizione.
All-in sul campionato.
Senza nessun rimorso.
Cioé non andiamo a Napoli e ci facciamo gol da soli, ma non rischiare nulla ma proprio nulla.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
della CI non frega nulla a nessuno di noi in questa situazione di classifica e specie dopo averla appena vinta. Vincere a Napoli e 2 gare con l'Inter richiede tante energie fisiche e mentali

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2020, 11:43
All-in sul campionato.
Senza nessun rimorso.
Cioé non andiamo a Napoli e ci facciamo gol da soli, ma non rischiare nulla ma proprio nulla.

io con una declinazione leggermente diversa, a Napoli come con la Cremonese, ma senza Ciro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp , questa è esattamente la linea di demarcazione che divide il ragionare da tifoso da quello della società.

E io la penso come te.

PS. Fosse stata vera la chiacchiera di Vecino, già stava qui .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Ma uno scambio di prestiti Badelj - Iago Falque non si può fare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché se ci provi lui viene de corsa (cit.)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 17 Gen 2020, 11:43
All-in sul campionato.
Senza nessun rimorso.
100%, largo a chi gioca poco, da proto fino ad adekanye.
tutto sul campionato.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: alasinistra il 17 Gen 2020, 11:54
Ma uno scambio di prestiti Badelj - Iago Falque non si può fare?
A proposito di Torino: ma non davano Bonifazi sicuro a Roma?

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2020, 10:51
Ossia? Prendere qualche giocatore per luglio? Già preso: Escalante. Il resto è mantenimento. La Lazio non deve vincere lo scudetto quest'anno,sono l'Inter e la Juve che lo vogliono e lotteranno per vincerlo.Comunque io una punta la prenderei perché Caicedo e Immobile non potranno reggere a questi ritmi le partite che restano,specialmente se si andrà avanti in coppa Italia.

Ma che vuol dire che la Lazio non deve vincere lo scudetto.
La Lazio deve avere come obiettivo vincere tutte le partite fino a giugno. Porre obiettivi a breve termine serve per raggiungere quelli a lungo termine ben sapendo che nessuno ne farà una colpa se non dovesse riuscirci.
Siamo in ballo, balliamo al meglio delle nostre possibilità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che per quest'anno la Coppa Italia possiamo anche metterla da parte visti i recenti trionfi, e concentrarci sul campionato. Io anche a Napoli giocherei con una formazione simile a quella vista con la Cremonese.

Continuo a leggere che la società dovrebbe spendere per provare a puntare allo scudetto, quando la stessa società ha più volte detto che di scudetto non vuole neanche sentir parlare.

L'unico obiettivo è il quarto posto, per il quale si reputa la rosa già sufficiente. L'unico arrivo potrebbe essere Jallow, e più per risolvere un problema alla Salernitana che per rinforzare la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva