mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nella mia versione Paolo usa Whatsapp per scrivere ai Corinzi ma Vazzippo di Tessalonica era stato hackerato e Paolo ha dovuto ricorrere a testi manoscritti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In pratica se Vecino si fa una chiacchierata con Inzaghi e capisce che parte dietro nelle gerarchie trattandosi del più forte centrocampo della serie A noi prendiamo Vecino. Giusto? E ovviamente si tratterebbe del più forte rinforzo di questo mercato dopo Eriksen...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2020, 11:53

PS. Fosse stata vera la chiacchiera di Vecino, già stava qui .

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2020, 11:35
Cambia che hai due turni infrasettimanali in più nel momento più delicato della stagione, altrimenti si giocherà una volta a settimana fino al termine.
Non è tanto quel che cambierebbe in sé, ma quanto potrebbe cambiare dover rischiare giocatori per mancanza di alternative

Molte (se non tutte) antagoniste hanno anche le Coppe Europee.
Hanno da rischiare piu' loro, secondo me...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Preso Andrea Marino classe 2001 dalla Salernitana,centrocampista di qualità. Il nostro mercato è questo...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Berardi....sul breve e medio periodo...cosa ne pensate???

Per me, dal punto di vista tecnico ci starebbe alla grande

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2020, 19:00
Preso Andrea Marino classe 2001 dalla Salernitana,centrocampista di qualità. Il nostro mercato è questo...
Qualcuno ne sa di più? Solo per la Primavera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sinceramente pensavo che la Lazio non avrebbe preso nessuno nel mercato di Gennaio ma evidentemente mi sbagliavo perché sembra che la società con l'allenatore si stia muovendo per prendere qualcuno come Vecino per es. o Pjaca che sono giocatori che a me piacciono tantissimo. :=))
Secondo me si sta valutando la situazione per poi muoversi e prendere qualcuno che possa  aiutarci a centrare un qualcosa di eccezionale ed unico in questa stagione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2020, 19:18
Sinceramente pensavo che la Lazio non avrebbe preso nessuno nel mercato di Gennaio ma evidentemente mi sbagliavo perché sembra che la società con l'allenatore si stia muovendo per prendere qualcuno come Vecino per es. o Pjaca che sono giocatori che a me piacciono tantissimo. :=))
Secondo me si sta valutando la situazione per poi muoversi e prendere qualcuno che possa  aiutarci a centrare un qualcosa di eccezionale ed unico in questa stagione.
Marco , ma tu ti adombri mai? Ma come fai a dire che Pijaca ti piace tantissimo?
Dai su......
Fai uno sforzo e dimmi un giocatore che ti fa schifo (non dei nostri, ovvio)....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: RG-Lazio il 17 Gen 2020, 19:04
Berardi....sul breve e medio periodo...cosa ne pensate???

Per me, dal punto di vista tecnico ci starebbe alla grande
Ci avevo pensato anch'io. ll giocatore non sta più sotto i riflettori, quindi penso si sia un po' svalutato.
Però ha comunque fatto 8 goal quest'anno.
Ma con l'attuale 3-5-2 che ruolo potrebbe fare. Perché lui alla fine è abituato da anni a giocare in una certa maniera, partendo da destra per convergere al centro. Con un 4-3-3 sarebbe un'ottima riserva, però come sostituto di Correa nel nostro modulo non lo vedo benissimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2020, 19:22
Marco , ma tu ti adombri mai? Ma come fai a dire che Pijaca ti piace tantissimo?
Dai su......
Fai uno sforzo e dimmi un giocatore che ti fa schifo (non dei nostri, ovvio)....
Ahahhah non mi piace per es Donnarumma come portiere o Suso sempre del Milan.. :=))
Pjaca secondo me è un talento inespresso che ancora non ha avuto modo di mostrare molto e poi piace tanto a Tare di cui mi fido che lo vorrebbe da tempo.
Sono contento che ci sia cooperazione tra Inzaghi e la società che avranno fatto qualche colloquio per decidere cosa fare sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno ne sa di più? Solo per la Primavera?

Per ora si,perché Menichini ne ha bisogno. Spero che abbiano tesserato Distefano e che arrivi un altro attaccante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 17 Gen 2020, 19:32
Ahahhah non mi piace per es Donnarumma come portiere o Suso sempre del Milan.. :=))
Pjaca secondo me è un talento inespresso che ancora non ha avuto modo di mostrare molto e poi piace tanto a Tare di cui mi fido che lo vorrebbe da tempo.
Sono contento che ci sia cooperazione tra Inzaghi e la società che avranno fatto qualche colloquio per decidere cosa fare sul mercato.

E se domani compriamo Suso, promettimi che ti incazzi un po'.... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 17 Gen 2020, 19:59

Ah se compreremo Suso mi incavolerò parecchio , un giocatore del genere neanche gratis ma non ci sarà questo rischio per fortuna eheheh  :).
In base a quello che penso e che ho letto penso che in attacco venga Jallow che piace a Lotito e venga dato in prestito a Salerno Adekaye ancora troppo acerbo, poi a centrocampo forse verrà preso un nuovo innesto che potrebbe essere o Vecino giocatore di sicuro rendimento o Pjaca giocatore di talento mai espresso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Per me Suso è un buon giocatore che ormai si porta sulle spalle tutte le macerie di un progetto tecnico inesistente. In mano a un allenatore capace farebbe bene. EOT

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2020, 20:16
Per me Suso è un buon giocatore che ormai si porta sulle spalle tutte le macerie di un progetto tecnico inesistente. In mano a un allenatore capace farebbe bene. EOT

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: trax_2400 il 17 Gen 2020, 19:25
Ci avevo pensato anch'io. ll giocatore non sta più sotto i riflettori, quindi penso si sia un po' svalutato.
Però ha comunque fatto 8 goal quest'anno.
Ma con l'attuale 3-5-2 che ruolo potrebbe fare. Perché lui alla fine è abituato da anni a giocare in una certa maniera, partendo da destra per convergere al centro. Con un 4-3-3 sarebbe un'ottima riserva, però come sostituto di Correa nel nostro modulo non lo vedo benissimo.
Ha giocato spesso da punta pura...ci starebbe benissimo nel nostro modulo come attaccante.
Ovviamente senza dannarsi...Berardi come Belotti (e secondo me anche Federico Chiesa) sono giocatori la cui dimensione é entrare nelle rotazioni delle medio-grandi ma finiscono per restare confinati nella provincia perché i loro presidenti sono convinti di fare il botto vendendoli alle big...peccato che le big gli ridano in faccia.
Ad oggi un Berardi e il suo presidente dovrebbero baciare a terra se domani Tare gli porta una borsa con 15 mln piú Berisha 

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RG-Lazio il 17 Gen 2020, 20:58
Ha giocato spesso da punta pura...ci starebbe benissimo nel nostro modulo come attaccante.
Ovviamente senza dannarsi...Berardi come Belotti (e secondo me anche Federico Chiesa) sono giocatori la cui dimensione é entrare nelle rotazioni delle medio-grandi ma finiscono per restare confinati nella provincia perché i loro presidenti sono convinti di fare il botto vendendoli alle big...peccato che le big gli ridano in faccia.
Ad oggi un Berardi e il suo presidente dovrebbero baciare a terra se domani Tare gli porta una borsa con 15 mln piú Berisha

se Tare paga berardi 15+berisha lo andiamo a prendere e lo rinchiudiamo in un CIM.
ma non scherziamo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Dal campionato italiano pesca Inzaghi. Con i prezzi che girano Tare i giocatori della serie A non li guarda neanche sull'album della Panini.
Correa 17 + bonus... In serie A chi ci prendevi?

Discussione precedente - Discussione successiva