mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
che adekanye sia 3 volte meglio di paloschi è tutto da dimostrare, comunque.

simone lo vuole
punto
e sono d'accordo   :)

il perchè è facile da capire, vuole un quarto che possa garantire un minimo di minutaggio in caso di necessità
e risparmiare qualche quarto d'ora finale a qualche titolare
perchè bobby lo considera per ora ancora un po'acerbo  ;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2020, 13:14
Nel caso penso possa essere così. Magari ci credono e pensano che non ha avuto le giuste occasioni.
Vero pure che in questo momento se metti un opportunista nella nostra squadra qualche gol lo segna.
Certo, c'è di meglio in giro...
Più che altro non mi torna proprio con le caratteristiche del giocatore (oltre al fatto che per me è proprio scarso). Penso che da qui alla fine del campionato molti avversari proveranno a chiudersi a riccio anche solo per strappare un punto e un attaccante di peso da buttare in area a partita in corso potrebbe essere molto utile... poi se a Inzaghi va bene Paloschi, prendiamo Paloschi  :beer:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Gen 2020, 14:00
Più che altro non mi torna proprio con le caratteristiche del giocatore (oltre al fatto che per me è proprio scarso). Penso che da qui alla fine del campionato molti avversari proveranno a chiudersi a riccio anche solo per strappare un punto e un attaccante di peso da buttare in area a partita in corso potrebbe essere molto utile... poi se a Inzaghi va bene Paloschi, prendiamo Paloschi  :beer:

può darsi anche che l'idea per le difese chiuse a riccio sia: butto la palla in area, giocatori di peso già ne ho (SMS, Caicedo) manca quel "rapinatore" rapido nello stretto a capire dove finirà una palla sporca e ha farla rotolare, anche in modo sporco, oltre la linea di porta. Forse in questo Paloschi potrebbe essere utile

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Gen 2020, 14:00
Un paio di anni fa eravamo in tanti a reclamare l'acquisto di Paloschi dal Chievo.
E' tutt'altro che scarso, viene da un paio di brutte stagioni ma potrebbe essere un ottimo rimpiazzo in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Stiamo parlando di quarta punta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Paloschi, se tutto andrà bene per la Lazio, giocherebbe tipa un centone di minuto fino a maggio. Ho visto Saha in pensione come punta di riserva. Paloschi come quarta punta ci sta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Paloschi, non mi dispiacerebbe, almeno non ci segna più. A parte gli ultimi anni, ci ha segnato spesso. Sarebbe sempre la quarta punta, e dentro l'area ci sa stare. C'è di meglio in giro, certamente, ma per quello che ci potrebbe servire, sarebbe ok, per me

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 20 Gen 2020, 17:56
Paloschi, non mi dispiacerebbe, almeno non ci segna più. A parte gli ultimi anni, ci ha segnato spesso. Sarebbe sempre la quarta punta, e dentro l'area ci sa stare. C'è di meglio in giro, certamente, ma per quello che ci potrebbe servire, sarebbe ok, per me

Sono d'accordo anche perché se pijerebbero Berisha!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Per quanto può valere, io sono  con mister Inzaghi,favorevole a Paloschi  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cavani può pretendere una squadra in lotta per lo scudetto solo se viene un pò moralizzato. Un pò tanto, tipo invece di 7 ml. netti 4 lordi.

In quel caso lo prenderei, mi ricorda Perea.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: robylele il 21 Gen 2020, 10:05
Cavani può pretendere una squadra in lotta per lo scudetto solo se viene un pò moralizzato. Un pò tanto, tipo invece di 7 ml. netti 4 lordi.

:lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
l'acquisto in linea è stato Cutrone, ma che per ovvie ragioni non veniva a fare il quarto da noi, dopo che lasciava una panchina in premier non veniva a scaldarne un'altra....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 21 Gen 2020, 10:05

:=)) :=))

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2020, 10:00
Forse si libera Cavani... :sisisi:
Giorni fa ho sentito che si sta accasando all Atletico madrid

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Paloschi 4° punta va benissimo!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
giusta la formula prestito con DIRITTO di riscatto (o obbligo con almeno un numero importante di presenze).
Non sarei così contento se invece si trattasse di un acquisto, ma piena fiducia a DS e allenatore.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in trepida attesa per l'acquisto di paloscinho

ballano ancora qualche milione
qualche diritto d'immagine
qualche buonus
qualche commissione
ma filtra ottimismo per il nostro colpaccio invernale   8)

come detto favorevolissimo
un pezzo di ricambio come richiesto dal mister

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Paloschi è un giocatore molto limitato, sostanzialmente un rapinatore d'area di rigore. Potrebbe essere utile da gettare nella mischia negli ultimi minuti di partita, quando gli avversari sono arroccati dietro e si spinge più per inerzia che per cercare il bel gioco (tipo a Brescia, per intenderci).

Con una formula stile Romulo a me andrebbe bene, specialmente considerando che l'alternativa è il non fare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva