mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comprare qualcuno? Tanto giocano sempre gli stessi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2020, 09:23
Il Napoli ieri aveva Lozano e Fabian Ruiz in panchina , ha preso Demme e Lobotka.
Va bene che deve riparare, ma abbiamo giocatori non disponibili (marusic e lukaku), altri infortunati e alcuni non pervenuti.
Abbiamo come rincalzi validi Patric e Bastos in difesa, Parolo e Cataldi quando rientra a cc e Caicedo in attacco.
Rosa di 16 giocatori.
Per me si rischia se abbiamo altri infortunati.
Ieri il napoli aveva fuori: Koulibaly, Allan, Meret, Fabian Ruiz, Mertens.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2020, 12:09

E infatti sta 20 punti sotto di noi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046

Che dite, al netto di Raiola e dell'infortunio di un anno fa, potrebbe essere un'idea? Non ha uno stipendio molto alto e mi sembra discretamente duttile. Fosse in salute mi sembrerebbe un bel rinforzo.

Scusate, non c'entra niente con gennaio ma mi pareva opportuno scriverlo comunque qua, ovviamente se ne parla in caso per l'estate prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2020, 13:00
Bonaventura non rinnova col Milan.

Che dite, al netto di Raiola e dell'infortunio di un anno fa, potrebbe essere un'idea? Non ha uno stipendio molto alto e mi sembra discretamente duttile. Fosse in salute mi sembrerebbe un bel rinforzo.

Scusate, non c'entra niente con gennaio ma mi pareva opportuno scriverlo comunque qua, ovviamente se ne parla in caso per l'estate prossima.
Bona è bono

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Gen 2020, 12:09
Meret e Fabian per scelta tecnica comunque.
E Meret mi pare un tantinello pompato, per me si tratta di un portiere normalissimo, tipo Consigli.
Demme, che ha giocato al posto di Fabian, è stato probabilmente il migliore del Napoli Soccer.
Fabian sta facendo pena e pietà quest'anno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Bonaventura sarebbe un buon jolly, e credo sia anche abbastanza sottovalutato in questo momento.
Però ha 30 anni e credo voglia uno stipendio importante (per importo e durata) con cui chiudere la carriera; onestamente guarderei altrove.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Credo che con l' eliminazione dalla CI e forse giustamente , possiamo anche chiudere il topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
in scadenza ci stà Jemerson che a Tare piace, proverei con Gaston Pereiro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: Blueline il 22 Gen 2020, 10:27
Comprare qualcuno? Tanto giocano sempre gli stessi.
Siamo terzi dopo 11 vittorie consecutive, unico dubbio la tenuta dei senatori. Con la scelta della società di non fare mercato con altre 19 partite da giocare chi rischia di più è l'allenatore... a maggio vedremo come stanno le gambe e la testa! Forza Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 22 Gen 2020, 14:41
Credo che con l' eliminazione dalla CI e forse giustamente , possiamo anche chiudere il topic.
Per adesso no.
Se si potrà fare, si farà.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Salohcin il 22 Gen 2020, 14:58
Per adesso no.
ok sperem, quest'anno l'occasione è troppo ghiotta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JamesHerriot il 22 Gen 2020, 14:41

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Salohcin il 22 Gen 2020, 14:58
Per adesso no.
Non avevo letto. Speriamo.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Non voglio cantar vittoria, ma anche sulle fasce Jony si sta rivelando una scelta azzeccata, pure ieri contro il Napoli per me ha giocato molto bene. Ottimi cross indi area, più sicurezza e maggior efficacia in fase difensiva. Se sulla fascia destra Marusic si riprende siamo apposto anche col discorso esterni. Per quanto riguarda l'attacco Tare ha smentito l'interesse per Paloschi, comunque anche arrivasse per quanto non scaldi gli animi darei piena fiducia a Simone (sempre che sia vero l'interesse).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una partita settimana, de che mercato abbiamo bisogno?

Edit: Se concentrassero su Giugno.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: Maldito il 22 Gen 2020, 15:28
Non voglio cantar vittoria, ma anche sulle fasce Jony si sta rivelando una scelta azzeccata, pure ieri contro il Napoli per me ha giocato molto bene. Ottimi cross indi area, più sicurezza e maggior efficacia in fase difensiva. Se sulla fascia destra Marusic si riprende siamo apposto anche col discorso esterni. Per quanto riguarda l'attacco Tare ha smentito l'interesse per Paloschi, comunque anche arrivasse per quanto non scaldi gli animi darei piena fiducia a Simone (sempre che sia vero l'interesse).
Appurato che Jony almeno i cross li sa fare, perchè non comprare un attaccante, forte di testa, che quei cross li metta in porta? Un Pavoletti, un Llorente per dire.

Contenuto sponsorizzato

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Alasinistra capisco il tuo discorso, non sono contrario ad una punta in più, a me piacerebbe un sacco un Dzyuba da cacciare in area in caso di bisogno! Ma alla fine dei giochi mi trovo comunque d'accordo con chi dice che per una partita in settimana la rosa non è corta, per me basta Caicedo come arma da area di rigore e l'avanzamento di Sergio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Sledgehammer il 22 Gen 2020, 14:41
in scadenza ci stà Jemerson che a Tare piace, proverei con Gaston Pereiro

Al Monaco danno via Slimani, non si sa perché.

Sarebbe l'acchiappo perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva