mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
io no, ma la speranza è sempre l'ultima a morire  :)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2020, 09:12
Io credo che se dovessimo andare in CL investiremmo 40 mio in 2-3 giocatori (più Escalante) per continuare la crescita.
Non credo che si farebbe la squadra per fare chissà cosa in CL. 
Paradossalmente se vai in CL devi fare un mercato per riandarci 2-3 anni di seguito al di là di come va la CL.
E intanto continui a puntare le coppe nazionali.

Se prendi Kumbulla Escalante Roussillon (per far contento JSV) Shaquiri hai fatto un bel mercato. Per sparare qualche nome uscito.

Imho.

Condivido. A parte Shaqiri da evitare. Per ringiovanire mi basterebbero Escalante, Kumbulla, Boga, Kyine + 1 gran centrocampista stile Tonali + 1 attaccante stile Lasagna. Tenendo i fab 4.
Troppi soldi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 09:13
Per sapere, la premessa è che non parte nessun big?
Sì.
Se teniamo tutti i big e aggiungiamo un paio di giocatori buoni e giovani (difesa e quinto mancino?) uno esperto e buono (attacco?) un parametro zero discreto (Escalante) per me abbiamo fatto il nostro.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
il Liverpool era in ripresa da un periodo di crisi, veniva da un 8vo posto (anno prima) in campionato e nemmeno giocava in Europa. Lulic era uno sconosciuto, che all'inizio faticava non poco in serie A.
poi se vuoi avere ragione dillo e te la diamo.
Quanti siete? Comunque nel Liverpool, come già detto più volte, Leiva non giocava perché non rientrava nel sistema di gioco di Klopp. Il Leiva arrivato da noi ci consentirebbe di fare una CL dignitosissima. Poi, ho visto qui dentro emozionarsi per l'arrivo di Ribery alla Fiorentina e il Leiva di due anni fa non andrebbe bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vai in CL serve prima di tutto gente motivata, sana e abituata a giocare di sera (...).

I nomi poi li tireranno fuori loro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Se andiamo in CL l'obiettivo sarà quello di confermare il piazzamento in CL, non certo vincerla.
Quindi si continuerà con la programmazione attuale, con qualche investimento in più. STOP
Non prenderemo giocatori affermati con contratti multimilionari, ma potremo alzare un pochino di più l'asticella e gestire senza traumi il turnover dei nostri titolari attempati.
Perchè su un punto dobbiamo essere chiari tra noi: stiamo portando a fine carriera tanti giocatori importanti (Lulic, Radu, Parolo, Leiva) e senza i soldini della Champions sostituirli avrebbe significato ridurre le nostre potenzialità per un po' di tempo; oltretutto senza CL avremmo probabilmente anche salutato qualche BIG.
La partecipazione alla CL darà continuità alla nostra strategia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi ci siamo emozionati per l'arrivo di Nani, figurate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Rorschach il 23 Gen 2020, 09:28
Se andiamo in CL l'obiettivo sarà quello di confermare il piazzamento in CL, non certo vincerla.
Quindi si continuerà con la programmazione attuale, con qualche investimento in più. STOP
Non prenderemo giocatori affermati con contratti multimilionari, ma potremo alzare un pochino di più l'asticella e gestire senza traumi il turnover dei nostri titolari attempati.
Perchè su un punto dobbiamo essere chiari tra noi: stiamo portando a fine carriera tanti giocatori importanti (Lulic, Radu, Parolo, Leiva) e senza i soldini della Champions sostituirli avrebbe significato ridurre le nostre potenzialità per un po' di tempo; oltretutto senza CL avremmo probabilmente anche salutato qualche BIG.
La partecipazione alla CL darà continuità alla nostra strategia.

100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ricordo a tutti riomma merda. Questa settimana, si ragiona a cervelli unificati. Riomma merda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ribéry stava dominando poi si è fatto male.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 09:34
Strano eh?
Nelle ultime 5 stagione ha saltato 25 partite in media... :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'anno prima aveva saltato 5 partite per infortunio (una era un virus intestinale).
Poi ao sticazzi eh, fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Secondo me state andando troppo avanti.....a mio avviso serve qualcosa ADESSO. Se per caso Correa domenica non gioca quando il panterone ha finito la benzina cosa facciamo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per me ADESSO è il derby di domenica, e quello lo giochi con quello che hai, che per ora va benissimo.

Domani, per me, è giugno. Quando bisognerà necessariamente fare qualcosa, magari con due piedi in CL.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ribery era forte, ma non era di rendimento

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Ghido il 23 Gen 2020, 09:46
Secondo me state andando troppo avanti.....a mio avviso serve qualcosa ADESSO. Se per caso Correa domenica non gioca quando il panterone ha finito la benzina cosa facciamo?

dentro Andrè Anderson e s'abbracciamo!  8)
(e niente, ovviamente per il momento scherzo ma mo me so fissato che questo è un predestinato vero e prima o poi esplode... anzi corro subito sul suo topic ad accaparrarmi la tessera numero 1)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me inseriranno un centrocampista eclettico (magari tonali...), qualcuno che possa fare la fascia a SX stile Lulic e qualcuno davanti di esperienza che possa fare panchina (che abbia il fegato di giocarsi il posto con Caicedo/Correa). Oltre a qualche ragazzo promettente/di campionati minori.

Vavro IMHO avrà più spazio e si capirà se è da Lazio o no. Non partirà nessun BIG e ci sarà qualche rinnovo importante.

P.S. ma si riesce ad esprimere un'opinione senza prendere per il culo gli altri, con le vendette trasversali su ribery/rivincite sui i bosniaci del campionato belga?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Serve un acquisto anticipato, uno di quelli che hanno intenzione di comprare il prossimo anno (quindi uno che metterà in panca Radu (34), Lulic (34), Leiva (33) per esempio).
Non è possibile? Allora restiamo come siamo, che è meglio! 8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 09:34

Pure la as putridi, ieri sera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Siamo una squadra esperta. Secondo me saranno da sostituire Lulic, Parolo, Radu, Leiva (con gli ultimi due che rimarranno in rosa, per me andranno via Berisha e -sigh- Bastos) e aggiungere una punta. Sono tanti e sono giocatori importantissimi quindi per me ci sarebbe bisogno di una cessione a cifre mai viste (aggiungere alla lista di prima il sostituto del giocatore ceduto, quindi 6 acquisti ndr). Per una volta vorrei vedere cosa succederebbe, a vendere e reinvestire, con le cifre che girano.

Discussione precedente - Discussione successiva