mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io Shaqiri lo prenderei pure adesso

Siamo una squadra esperta. Secondo me saranno da sostituire Lulic, Parolo, Radu, Leiva (con gli ultimi due che rimarranno in rosa, per me andranno via Berisha e -sigh- Bastos) e aggiungere una punta. Sono tanti e sono giocatori importantissimi quindi per me ci sarebbe bisogno di una cessione a cifre mai viste (aggiungere alla lista di prima il sostituto del giocatore ceduto, quindi 6 acquisti ndr). Per una volta vorrei vedere cosa succederebbe, a vendere e reinvestire, con le cifre che girano.

A me pare che Bastos stia iniziando a essere perseguitato dai tifosi così come lo fu per Patric. Due ottimi giocatori invisi ai più... io davvero non capisco.  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Bastos, buon difensore, non pare però essere una prima scelta di Inzaghi.
Se arriva l'offerta giusta si può vendere per prenderne un altro forte uguale ma con caratteristiche diverse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

-Acerbi e LF sono incedibili
-Radu rimane fino al 2021 e finirà la carriera da noi
-Vavro è costato 10.5M, penso e spero che si prenderà il suo spazio a partire dal prossimo anno
-Patric ha rinnovato fino al 2022 ed ha caratteristiche diverse nella nostra difesa
-Rimane Bastos, in scadenza nel 2021 e solo davanti a Vavro nelle gerarchie attuali di Inzaghi. Se volessimo comprare un nuovo difensore, sinistro o centrale è indifferente, qualcuno gli dovrebbe fare spazio e Bastos mi sembra l'indiziato numero uno, purtroppo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Aggiungi un ottimo difensore mancino,tieni Bastos e consideri Patrick come jolly di fascia destra in modo che gli slot difensori siano coperti.
Se va come va, il prossimo anno abbiamo tre competizioni di altissimo livello e vanno onorate TUTTE come si deve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Aggiungi un ottimo difensore mancino,tieni Bastos e consideri Patrick come jolly di fascia destra in modo che gli slot difensori siano coperti.
Se va come va, il prossimo anno abbiamo tre competizioni di altissimo livello e vanno onorate TUTTE come si deve...

si, ma in 25.
mantenendo la rosa di quest'anno l'anno prossimo avremmo solo 1 posto disponibile (luiz felipe non è più U22)
metti escalante e sei saturo.
per ognuno che entra uno deve uscire.
centrocampista-> esce berisha
esterno sinistro -> esce lukaku
difensore-> esce bastos
attaccante-> esce uno tra parolo, jony e escalante.

e questo solo per il campionato... per l'europa ancora peggio, visto che strakosha non so per quale motivo non è considerato vivaio del club

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pizzeman il 23 Gen 2020, 12:38
si, ma in 25.
mantenendo la rosa di quest'anno l'anno prossimo avremmo solo 1 posto disponibile (luiz felipe non è più U22)
metti escalante e sei saturo.
per ognuno che entra uno deve uscire.
centrocampista-> esce berisha
esterno sinistro -> esce lukaku
difensore-> esce bastos
attaccante-> esce uno tra parolo, jony e escalante.

e questo solo per il campionato... per l'europa ancora peggio, visto che strakosha non so per quale motivo non è considerato vivaio del club
In difesa uno entra uno esce, altrimenti stiamo così. Sono in 6 e praticamente i titolari sono 4 e mezzo.

Laterali serve necessariamente uno che possa giocare sia a sx che dx, out durmisi e lukaku. Se parte anche marusic ne entrano due.

A CC out berisha in escalante, serve però un altro ricambio forte, vista la carta di identità di Leiva e Parolo. Se dio vuole giocheremo ogni 3 giorni per mesi.

Davanti dentro uno che si giochi il posto con Correa e Caicedo, che possa anche sostituire Ciro tatticamente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2020, 13:31
In difesa uno entra uno esce, altrimenti stiamo così. Sono in 6 e praticamente i titolari sono 4 e mezzo.

Laterali serve necessariamente uno che possa giocare sia a sx che dx, out durmisi e lukaku. Se parte anche marusic ne entrano due.

A CC out berisha in escalante, serve però un altro ricambio forte, vista la carta di identità di Leiva e Parolo. Se dio vuole giocheremo ogni 3 giorni per mesi.

Davanti dentro uno che si giochi il posto con Correa e Caicedo, che possa anche sostituire Ciro tatticamente.
Quindi sembra i capire che servono al max QUATTRO acquisti?
Del tipo:
Centrale Sinistro
Esterno Sinistro
SZOBOSLAI
e una punta di valore?

8)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Kostic
Vecino
Henrique (flamengo)

Sarebbe fattibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Se sarà quello che speriamo avremo 40 mio.
Se costano 40 mio è fattibile, altrimenti no. Non metteremo più soldi sopra.
Imho.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Gen 2020, 14:34
Izzo
Kostic
Vecino
Henrique (flamengo)

Sarebbe fattibile?
Si
In sei sette anni..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Kostic l'ho seguito parecchio l'anno in cui l'Amburgo è retrocesso: ci voleva una palla solo per lui, non la passava mai, insisteva in giocate senza senso che non portavano a niente. Fossi stato un tifoso dell'Amburgo avrei fatto invasione solo per prenderlo a legnate, giuro era insopportabile. Messo poi in un altro contesto come quello dell'Eintracht, in cui la squadra girava molto bene, si è rivelato un ottimo esterno, però mi sembra essere troppo offensivo per giocare in un 3-5-2 e in generale non mi fa comunque impazzire come giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2020, 14:38
Se sarà quello che speriamo avremo 40 mio.
Se costano 40 mio è fattibile, altrimenti no. Non metteremo più soldi sopra.
Imho.
La società che con 40 milioni ci ha preso Lazzari, Parolo, Acerbi ed Immobile (per citarne 4 pronti subito) può certamente trovare soluzioni adeguate, secondo me.

Il punto è avere la volontà di prenderli, giocatori simili, al posto di un Vavro, un Berisha, un Bastos.

Ragazzi che vengono da campionati molto diversi dal nostro, che ti posso fare l'esplosione alla SMS/LA, come non farla. Fermo restando che il rischio c'è per tutte le operazioni.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La CL ti può portare un bello sponsor anche, senza contare le cessioni di giocatori come Bastos, Berisha, Badelj, ect...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Su Twitter dicono che il Galatasaray avrebbe fatto un'offerta ufficiale per Vavro. Rifiutata.

Dicono che hanno pronta un'offerta ulteriore..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2020, 15:57
Su Twitter dicono che il Galatasaray avrebbe fatto un'offerta ufficiale per Vavro. Rifiutata.

Se facciamo la plusvalenza con Vavro voglio la statua in oro per Iglone mio!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlaziale il 23 Gen 2020, 15:57

E che stanno aspettando??  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2020, 14:59
La società che con 40 milioni ci ha preso Lazzari, Parolo, Acerbi ed Immobile (per citarne 4 pronti subito) può certamente trovare soluzioni adeguate, secondo me.

Il punto è avere la volontà di prenderli, giocatori simili, al posto di un Vavro, un Berisha, un Bastos.

Ragazzi che vengono da campionati molto diversi dal nostro, che ti posso fare l'esplosione alla SMS/LA, come non farla. Fermo restando che il rischio c'è per tutte le operazioni.
2 operazioni alla Correa (16+3) per 2 titolari.
Più Escalante.
Più un giocatore che arriva con i soldi di alcune cessioni (Bastos? Berisha? etc).
Più Dzidzeck Kiyine Maistro da provare in ritiro.

Sto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Discussione precedente - Discussione successiva