mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Se in società credono in Vavro sarebbe un errore venderlo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
(scherzo pure io resto convinto che Vavro sarà bono)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Salohcin il 23 Gen 2020, 16:03
Se facciamo la plusvalenza con Vavro voglio la statua in oro per Iglone mio!

Muriqui?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 16:19
E che stanno aspettando??  :pp

...sa va via saremmo scoperti.

Non ha senso venderlo adesso

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2020, 16:22
2 operazioni alla Correa (16+3) per 2 titolari.
Più Escalante.
Più un giocatore che arriva con i soldi di alcune cessioni (Bastos? Berisha? etc).
Più Dzidzeck Kiyine Maistro da provare in ritiro.

Sto.
Osservazione molto pertinente. Anche io credo che almeno uno dei tre possa farcela a rimpinguare il centrocampo di questa Lazio. A quel punto fai due grossi investimenti sulla fascia sinistra e poi... riguardo la punta... tempo fa sentii dire che arriverà uno alla Klose.
Vediamo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Crocodile il 23 Gen 2020, 17:10
Muriqui?

ah quindi era Vendi Vavro e poi Muriqui?!?!
vabbè, vado  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RG-Lazio il 23 Gen 2020, 17:10
...sa va via saremmo scoperti.

Non ha senso venderlo adesso
Vavro è chiuso anche da Luiz Felipe come centrale, considerando che resta solo il campionato davanti ad una buona offerta lo venderei subito.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 15:36
La CL ti può portare un bello sponsor anche, senza contare le cessioni di giocatori come Bastos, Berisha, Badelj, ect...

Ecco questo sarebbe un altro grande tassello da aggiungere a questa meravigliosa squadra.
Porterebbe bei soldini, siamo una delle pochissime squadre in Italia senza Sponsor e non capisco veramente il perché, anche 4/5 mln l'anno ci farebbero schifo?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 17:12
Vavro è chiuso anche da Luiz Felipe come centrale, considerando che resta solo il campionato davanti ad una buona offerta lo venderei subito.

Secondo me l'idea degli addetti ai lavori del mondo Lazio é quella di farlo giocare al  centro spostando Acerbi come esterno della difesa a 3 con L.Felipe dall'altra parte.
E io ti dico, mammagari, perché Acerbi quando é  stato impiegato in quella porzione di campo ha fatto bene e si é proposto alla stra grande in zona offensiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non solo. Spendi un botto, è giovane, ci credi, ci lavori da un anno, si è svalutato, lo vendi? Ma che è, il mondo al contrario?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 17:17

Secondo me l'idea degli addetti ai lavori del mondo Lazio é quella di farlo giocare al  centro spostando Acerbi come esterno della difesa a 3 con L.Felipe dall'altra parte.
E io ti dico, mammagari, perché Acerbi quando é  stato impiegato in quella porzione di campo ha fatto bene e si é proposto alla stra grande in zona offensiva.

é una soluzione...Vavro lo vedo molto limitato come centrale esterno. Meglio al centro. In ogni caso io Acerbi non lo toglierei mai dal centro, sebbene si disimpegni bene anche a sinistra.
Bisogna anche considerare che non giocheremo per sempre a 3.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 17:15
Ecco questo sarebbe un altro grande tassello da aggiungere a questa meravigliosa squadra.
Porterebbe bei soldini, siamo una delle pochissime squadre in Italia senza Sponsor e non capisco veramente il perché, anche 4/5 mln l'anno ci farebbero schifo?
Ma infatti mi aspetto (dopo la sòla Seleco e la breve presenza di MarathonBet) un bello sponsor sulle maglie il prossimo anno. In più, anche gli incassi dai biglietti stadio potrebbero essere maggiori visto che la gente è più portata ad andare a vedere Lazio-Atletico Madrid piuttosto di Lazio-Cluj (in orari del cazzo tra l'altro).

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: RG-Lazio il 23 Gen 2020, 17:20
é una soluzione...Vavro lo vedo molto limitato come centrale esterno. Meglio al centro. In ogni caso io Acerbi non lo toglierei mai dal centro, sebbene si disimpegni bene anche a sinistra.

Certo, ovviamente deve esplodere nel vero senso della parola Vavro, ovvero deve diventarti ciò che era Skriniar alla Samp, proprio uno di cui non puoi farne a meno. é una soluzione chissa..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 17:17

Citazione di: RG-Lazio il 23 Gen 2020, 17:20

Esatto, Acerbi da lì è intoccabile (salvo situazione particolari/d'emergenza) ma per me Vavro è un difensore in grado di giocare solo centrale nei 3 dietro, ai lati non ha il passo e la lettura di gioco. A me non piace, non ha caratteristiche tecniche particolarmente valide e anche a livello di prestazione non ha mai fatto granché. Se qualcuno offre 10-15M io lo venderei subito.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219
Citazione di: tatoccolo il 23 Gen 2020, 08:30
bravisismo!

Praticamente un terremoto in gamba.   :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 17:24
Esatto, Acerbi da lì è intoccabile (salvo situazione particolari/d'emergenza) ma per me Vavro è un difensore in grado di giocare solo centrale nei 3 dietro, ai lati non ha il passo e la lettura di gioco. A me non piace, non ha caratteristiche tecniche particolarmente valide e anche a livello di prestazione non ha mai fatto granché. Se qualcuno offre 10-15M io lo venderei subito.

Secondo me é veramente troppo presto per dare un giudizio.
La squadra quest'anno ha trovato una quadra anche per quanto riguarda i 3 dietro, cosa che negli anni scorsi non era cosi scontata, insidiare il posto di uno di quei 3 , ad oggi, é improbabile.
Non ha avuto grandi chance di giocare nell 11 titolare "tipo" essendo schierato solo 3 volte.
Tare e company danno sempre una seconda chance, probabilmente il prossimo anno, se il giocatore é forte, diventerà titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva