mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2020, 13:39
Tutti sti giocatori di Mendes dove stanno?
In freezer, all'occorrenza li scongela.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2020, 13:39
Tutti sti giocatori di Mendes dove stanno?

Nani, Pedro Neto e Jordao tutti suoi.
Dall affare Keita in poi la Lazio ha cominciato a stringere un po' i rapporti l'agente portoghese.
Poi ovvio mica ci fa mercato lui che prendiamo tutti giocatori suoi..ho detto solo che la Lazio HA COMINCIATO a parlare con Mendes, punto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Quest'anno però la nostra rosa è Mendes-free (se non contiamo Jose Silva)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Non male gli esterni della Spal Strefezza e Reca, ottimo, davvero ottimo Shouten, centrocampista simil-Leiva del Bologna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Me sta sugli zebedei come pochi, fece lo steronzo come nessuno, però se parlate
di palacio, allora come ex ottimo giocatore d'esperienza , che però ancora corre lotta mena e segna
come (quasi un pischello) ci sarebbe merdacciapandev che imho nel gruppo di quelli che :
furono forti, ancora glie danno,farebbero anche panca (basta che lo facciano entrare spesso) ,
e che possa dare il suo contibuto , beh sarebbe forse il massimo (tra i già adattati al calcio italiano)

Chiaro come tipologia di giocatore perchè con i suoi trascorsi ne dirigenza ne tifosi lo accetterebbero mai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Mi sembra il miglior nome uscito finora per le fasce.
24 anni, veloce, tecnico, gran cross, gioca a sinistra e a destra.

Poi bisogna vedere l'impatto con un campionato di serie A ed eventualmente con un calcio diverso da quello inglese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sharp il 25 Gen 2020, 18:14
Me sta sugli zebedei come pochi, fece lo steronzo come nessuno, però se parlate
di palacio, allora come ex ottimo giocatore d'esperienza , che però ancora corre lotta mena e segna
come (quasi un pischello) ci sarebbe merdacciapandev che imho nel gruppo di quelli che :
furono forti, ancora glie danno,farebbero anche panca (basta che lo facciano entrare spesso) ,
e che possa dare il suo contibuto , beh sarebbe forse il massimo (tra i già adattati al calcio italiano)

Chiaro come tipologia di giocatore perchè con i suoi trascorsi ne dirigenza ne tifosi lo accetterebbero mai
Io pandev lo accetterei.
Devo ancora capire se di taglio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2020, 20:40
Io pandev lo accetterei.
Devo ancora capire se di taglio.....

:=))

il ... profilo giusto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io riporterei a casa Cristiano Lombardi. Sempre il migliore dei suoi. Lo sto seguendo e sembra maturato molto. Veloce, concreto, tignoso e Laziale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: CodyAnderson il 25 Gen 2020, 21:53
Io riporterei a casa Cristiano Lombardi. Sempre il migliore dei suoi. Lo sto seguendo e sembra maturato molto. Veloce, concreto, tignoso e Laziale.

In effetti spedirei un ultrafracico Marusic e farei tornare Lombardi pure io.
A destra avremmo Lazzari, Lombardi, Patric e Ramos...!
A sinistra invece serve davvero una mezza rivoluzione: ma per favore evitiamo di far nomi di gente "setteazerata" come Izzo  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Escalante fuori anche oggi. O l'infortunio è finto (ma fanno così fino a giugno?) o è serio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Lazotic è il perfetto clone di Lulic!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Virtualmente secondi...puntiamo alla CL...e me tocca legge LOMBARDI ELIASSON ESCALANTE LAZOVIC...

:beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dei tifosi che non sbroccano per un pareggio esterno con la quarta in classifica.

ecco che serve

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Serve qualcosa.
Se dovessimo fare mercato in base alla partita di oggi, ci sarebbe molto da cambiare. Ho visto Leiva di nuovo in gran difficolta' e in settimana ha giocato 20 minuti

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
No. Serve per non arrivare scoppiati a marzo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
dopo oggi serve un vice LA, se non gira lui siamo fottuti, per fortuna la sua prestazione di oggi è stata fino ad ora più unica che rara. Nel caso in cui Tare si dovesse impazzire speriamo lo faccia per suso

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Discussione precedente - Discussione successiva