mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2020, 13:39
Tutti sti giocatori di Mendes dove stanno?
In freezer, all'occorrenza li scongela.

FedericoPrati

Citazione di: Paladino68 il 25 Gen 2020, 13:39
Tutti sti giocatori di Mendes dove stanno?

Nani, Pedro Neto e Jordao tutti suoi.
Dall affare Keita in poi la Lazio ha cominciato a stringere un po' i rapporti l'agente portoghese.
Poi ovvio mica ci fa mercato lui che prendiamo tutti giocatori suoi..ho detto solo che la Lazio HA COMINCIATO a parlare con Mendes, punto.

Gulp

Anche Wallace è suo

Quest'anno però la nostra rosa è Mendes-free (se non contiamo Jose Silva)

RubinCarter

Coentrao e Ghoulam = mangime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Non male gli esterni della Spal Strefezza e Reca, ottimo, davvero ottimo Shouten, centrocampista simil-Leiva del Bologna.

sharp

Me sta sugli zebedei come pochi, fece lo steronzo come nessuno, però se parlate
di palacio, allora come ex ottimo giocatore d'esperienza , che però ancora corre lotta mena e segna
come (quasi un pischello) ci sarebbe merdacciapandev che imho nel gruppo di quelli che :
furono forti, ancora glie danno,farebbero anche panca (basta che lo facciano entrare spesso) ,
e che possa dare il suo contibuto , beh sarebbe forse il massimo (tra i già adattati al calcio italiano)

Chiaro come tipologia di giocatore perchè con i suoi trascorsi ne dirigenza ne tifosi lo accetterebbero mai

DajeLazioMia

Ho visto un video su Eliasson.
Mi sembra il miglior nome uscito finora per le fasce.
24 anni, veloce, tecnico, gran cross, gioca a sinistra e a destra.

Poi bisogna vedere l'impatto con un campionato di serie A ed eventualmente con un calcio diverso da quello inglese.

Adler Nest

Citazione di: sharp il 25 Gen 2020, 18:14
Me sta sugli zebedei come pochi, fece lo steronzo come nessuno, però se parlate
di palacio, allora come ex ottimo giocatore d'esperienza , che però ancora corre lotta mena e segna
come (quasi un pischello) ci sarebbe merdacciapandev che imho nel gruppo di quelli che :
furono forti, ancora glie danno,farebbero anche panca (basta che lo facciano entrare spesso) ,
e che possa dare il suo contibuto , beh sarebbe forse il massimo (tra i già adattati al calcio italiano)

Chiaro come tipologia di giocatore perchè con i suoi trascorsi ne dirigenza ne tifosi lo accetterebbero mai
Io pandev lo accetterei.
Devo ancora capire se di taglio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Adler Nest il 25 Gen 2020, 20:40
Io pandev lo accetterei.
Devo ancora capire se di taglio.....

:=))

il ... profilo giusto

CodyAnderson

Io riporterei a casa Cristiano Lombardi. Sempre il migliore dei suoi. Lo sto seguendo e sembra maturato molto. Veloce, concreto, tignoso e Laziale.

Duca

Citazione di: CodyAnderson il 25 Gen 2020, 21:53
Io riporterei a casa Cristiano Lombardi. Sempre il migliore dei suoi. Lo sto seguendo e sembra maturato molto. Veloce, concreto, tignoso e Laziale.

In effetti spedirei un ultrafracico Marusic e farei tornare Lombardi pure io.
A destra avremmo Lazzari, Lombardi, Patric e Ramos...!
A sinistra invece serve davvero una mezza rivoluzione: ma per favore evitiamo di far nomi di gente "setteazerata" come Izzo  :=))

Tarallo

Escalante fuori anche oggi. O l'infortunio è finto (ma fanno così fino a giugno?) o è serio.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

Lazotic è il perfetto clone di Lulic!

LeonKennedy

Virtualmente secondi...puntiamo alla CL...e me tocca legge LOMBARDI ELIASSON ESCALANTE LAZOVIC...

:beer:

Twix

purple zack

dei tifosi che non sbroccano per un pareggio esterno con la quarta in classifica.

ecco che serve

mars72

Citazione di: Twix il 26 Gen 2020, 20:34
Serve qualcosa.
Se dovessimo fare mercato in base alla partita di oggi, ci sarebbe molto da cambiare. Ho visto Leiva di nuovo in gran difficolta' e in settimana ha giocato 20 minuti

Twix

No. Serve per non arrivare scoppiati a marzo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

dopo oggi serve un vice LA, se non gira lui siamo fottuti, per fortuna la sua prestazione di oggi è stata fino ad ora più unica che rara. Nel caso in cui Tare si dovesse impazzire speriamo lo faccia per suso

Twix