mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
In BOBBY I TRUST! :since

tu li distruggi i giovani, vedi morrison. non puoi credere in qualcos'altro?  :p

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2020, 11:58

a parte che sono giocatori diversissimi per storia e attitudine, e anche costo, ad OGGI Piatek è più dannoso che utile.

non puó giocare né accanto a Immobile né accanto a Caicedo. sarebbe buono accanto a Correa che peró è oggi la punta da sostituire.

quindi che ce famo?
Può giocare con tutti e 3 invece, dipende da come interpreti la gara e costruisci il tuo gioco, Allegri su questo è stato avanti a tutti gli allenatori italiani perché sapeva che il modo di giocare di una squadra non poteva essere limitato solo ad uno, perché ti studiano e ti trovano le contromisure (come successo ieri e a napoli).

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 27 Gen 2020, 12:01
Iago Falque sarebbe una buona idea
100%
e mi riprenderei pure Badelj, che fa la muffa a Firenze.
così in caso di stop per il Tucu, sposti LA davanti ed a centrocampo siamo coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Meno male che fra 4 giorni si chiude tutto e possiamo cominciare a parlare del mercato estivo.

FORZA LAZIO CARICA

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 11:59
Adler- ma tu non fai testo, tu puoi tutto tu sei oltre.  :)
Una coj...nella non richiesta.
Beati con il tuo Valon (non parlassi così bene italiano, mi verrebbe da dire che sei Berisha in persona) :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Sirigu e' una categoria sotto Strakosha. KP Boateng non gioca neanche nella squadra tredicesima in classifica e ce lo dobbiamo prendere noi? Iago Falque per 6 mesi potrebbe essere un'ottima idea

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2020, 12:00
tu li distruggi i giovani, vedi morrison. non puoi credere in qualcos'altro?  :p
Ma quello me pare se sia distrutto da solo..., e poi il distruttore di giocatori e Adler Nest, io che c'entro...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
iago falque è a livello di konko come infortuni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2020, 11:54
RC, ma certo che no.
Però non si può ogni volta che si solleva la questione rimbalzare su opposte posizioni.
C'è chi crede che la rosa sia adeguata avendo una sola competizione perché ha negli occhi le 11 vittorie consecutive, c'è chi crede che la squadra (di eroi) che hanno tirato la carretta fino ad oggi possa andare incontro a naturali defezioni e che la panchina non sia così lunga e c'è chi pensa che con qualche acquisto mirato, si possa addirittura dar fastidio la rubentus.
Non ci vedo niente di male.
Io faccio parte della seconda "fazione " che faccio? Credi che io smetta di sognare e tifare Lazio se mi ritrovo di nuovo ad ascoltare netters che parlano ancora di Berisha? (30 minuti in campionato....).

Condivido. Però il carrozzone che riparte dopo 34 punti in 12 gare non lo reggo.

PS.per me diamo fastidio pur rimanendo così . ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2020, 11:50
Comunque io Piatek lo prenderei, l'avrò scritto diverse volte, vuole rilanciarsi, è giovane, ha dimostrato per un periodo di essere forte, perché non provarci?

Ma Piatek vuole andare via dal Milan per non fare panchina a Ibra (38enne e con meno minuti nelle gambe di Immobile), e verrebbe qui a fare panchina a Ciro?

Il polacco vuole il posto da titolare fisso, passando dal Milan alla Lazio avrebbe ancora meno spazio.

Certe operazioni bisogna valutarle nel complesso, non fermandosi al valore del giocatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2020, 12:14
Condivido. Però il carrozzone che riparte dopo 34 punti in 12 gare non lo reggo.

PS.per me diamo fastidio pur rimanendo così . ;)
RC correggi sono 13: 11 vittorie e 2 pareggi=35 punti.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2020, 11:54
RC, ma certo che no.
Però non si può ogni volta che si solleva la questione rimbalzare su opposte posizioni.
C'è chi crede che la rosa sia adeguata avendo una sola competizione perché ha negli occhi le 11 vittorie consecutive, c'è chi crede che la squadra (di eroi) che hanno tirato la carretta fino ad oggi possa andare incontro a naturali defezioni e che la panchina non sia così lunga e c'è chi pensa che con qualche acquisto mirato, si possa addirittura dar fastidio la rubentus.
Non ci vedo niente di male.
Io faccio parte della seconda "fazione " che faccio? Credi che io smetta di sognare e tifare Lazio se mi ritrovo di nuovo ad ascoltare netters che parlano ancora di Berisha? (30 minuti in campionato....).

D'accordo con Adler: aoh e almeno sul topic del mercato ci si può sfogare/cazzeggiare o ci dobbiamo preoccupare di non offendere o far rimanere male i giocatori e lo staff tecnico della Lazio? :=))

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Hector herrera, marcos llorente, nemanja gudelj, danilo, diadie samassekou, dennis praet. Hanno tutti un minutaggio molto basso in questa prima parte di stagione, magari un prestito secco non sarebbe male.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 27 Gen 2020, 12:14
Ma Piatek vuole andare via dal Milan per non fare panchina a Ibra (38enne e con meno minuti nelle gambe di Immobile), e verrebbe qui a fare panchina a Ciro?

Il polacco vuole il posto da titolare fisso, passando dal Milan alla Lazio avrebbe ancora meno spazio.

Certe operazioni bisogna valutarle nel complesso, non fermandosi al valore del giocatore.

Ma infatti. Io non lo so come nascono certe convinzioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 12:17
RC correggi sono 13: 11 vittorie e 2 pareggi=35 punti.
Sono 15 risultati utili consecutivi.
12 vittorie e 3 pareggi, 39 punti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2020, 12:25
Sono 15 risultati utili consecutivi.
12 vittorie e 3 pareggi, 39 punti.
Parlavo di solo campionato, probabilmente hai conteggiato la Supercoppa del  22 dicembre che non ho considerato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 12:30
Parlavo di solo campionato, probabilmente hai conteggiato la Supercoppa del  22 dicembre che non ho considerato.
No, solo campionato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Qualcuno  conosce le reali condizioni fisiche di Lukaku e Marusic? Cataldi come sta?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2020, 12:30

No, ha conteggiato la serie senza sconfitte in campionato, che parte con la vittoria in Lazio-Genoa passa per i pareggi di Bologna e con l'Atalanta, la serie di 11 vittorie ed infine il pareggio di ieri.

Discussione precedente - Discussione successiva