mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
state dando tutti per scontato sto' infortunio di Correa...vi ha telefonato a casa?? no perche a cercare notizie sul web di questo infortunio non si sa nulla....chi ipotizza...chi parla di crampi...chi dice forse domani in Paideia...chi dice sono state esclusioni lesioni...chi dice stara' fermo un mese...ma di ufficiale?? nulla di nulla...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare ha detto in una intervista prima del derby che la Lazio non sarebbe intervenuta sul mercato a meno che non si fosse fatto male un giocatore importante e allora la situazione sarebbe stata diversa.
Ebbene Correa si è fatto un po' male e quindi penso che qualcosa succederà, non credo che se Correa starà fermo un mese si rimarrà cosi, in società sanno fare meglio di me le valutazioni. :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Gen 2020, 22:35
Veramente ora lo vediamo se Tare dice la verità.
Giust'appunto ieri prima della partita, a domanda specifica sul mercato, diceva che ci fosse stato un infortunio sarebbero intervenuti ma che, non essendoci stato, per il solo campionato ritenevano la rosa competitiva e quindi niente (con aggiunta della fava e della fava dei soliti equilibri di spogliatoio....vabbè...).
Ecco qua, servito, adesso l'infortunio c'è.
Ora lo vediamo se dice la verità.

Che poi io mi domando cosa possa cambiare se un titolare si fa male al derby o a quella dopo.
Ma perché se si faceva male tra una settimana a mercato chiuso non serviva?
O serve o non serve.
Cioè, ad esempio, ci serve un secondo portiere se si fa male Strakoscha?
No, abbiamo Proto e secondo diventa Guerrieri.
E allora ci serve un altro attaccante se si fa male Correa o Immobile o Caicedo?
Ci serve un altro centrocampista se si fa male Leiva, SMS o Luis?
Ci serve si o ci serve no?
Cosa cambia se il mercato è aperto i meno?
Semmai col mercato aperto hai la fortuna di poter riparare come fanno tutti.
Noi no. Noi abbiamo gli equilibri.

Vabbè ma tanto la risposta della società già si conosce, non ci serve niente, mettiamo dentro gli equilibri di spogliatoio e stiamo apposto.
Gli ha detto solo male che è successo a questa piuttosto che alla partita con la Spal.
Però non mi si venga a dire che Tare dice la verità.

Io sinceramente non riesco a ben capire cosa ti cambi sapere se tare dice la verità oppure no.
Ciò che a me fa differenza è avere o meno un sostituto di Correa nel caso in cui questo si fosse rotto, non sgamare se Tare bluffa o se è sincero.
Mi sembra che tu dia grossa importanza alle parole in un campo in cui le parole valgono zero.
1, perché contano i fatti.
2, perché le parole di chi fa parte del mondo del calcio sono fuorvianti e vuote per precisa scelta.

Sledgehammer

Visitatore
Ad esempio provare a dare 2 spicci per anticipare Escalante? Avrebbe modo di conoscere l'ambiente. Fare mercato per mettere un paio di tasselli e garantirsi almeno l'accesso in CL sarebbe peccato mortale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Se dovessi prendere una punta di scorta proverei per qualcuno alto e grosso in modo che potremmo cambiare tatticamente.
Penserei a Cerri.
Noi abbiamo jony, gran crossatore....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Escalante non gioca e non va in panchina dalla vittoria per 3-0 sul Grenada del 20 dicembre.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2020, 07:15
Escalante non gioca e non va in panchina dalla vittoria per 3-0 sul Grenada del 20 dicembre.
Avevo letto fosse infortunato. Poi non so se si tratta di infortunio !diplomatico"...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2020, 02:37
Io sinceramente non riesco a ben capire cosa ti cambi sapere se tare dice la verità oppure no.
Ciò che a me fa differenza è avere o meno un sostituto di Correa nel caso in cui questo si fosse rotto, non sgamare se Tare bluffa o se è sincero.
Mi sembra che tu dia grossa importanza alle parole in un campo in cui le parole valgono zero.
1, perché contano i fatti.
2, perché le parole di chi fa parte del mondo del calcio sono fuorvianti e vuote per precisa scelta.
Verissimo ed aggiungo: non sono convinto della necessità di andare sul mercato ad ogni stiramento o piccolo problema. In rosa ci sono le risorse per sostituire il Tucu, mettendo Caicedo o ruotando gli uomini (es. avanzando uno tra SMS e LA per inserire un centrocampista).
Anche perché non mi pare che ci siano giocatori in giro veramente validi.
Paloschi per far numero?
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se necessario prenderei solo una mezz'ala (tanto ci servono) per liberare SMS in attacco.  Escalante andrebbe bene ma ora lo dovresti pagare, se piace ci sarebbe Szoboszlai: dipende tutto dagli addetti ai lavori.
Berisha in attacco non mi dispiacerebbe (non sarebbe accanimento terapeutico).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: setteblu il 28 Gen 2020, 07:20
Verissimo ed aggiungo: non sono convinto della necessità di andare sul mercato ad ogni stiramento o piccolo problema. In rosa ci sono le risorse per sostituire il Tucu, mettendo Caicedo o ruotando gli uomini (es. avanzando uno tra SMS e LA per inserire un centrocampista).
Anche perché non mi pare che ci siano giocatori in giro veramente validi.
Paloschi per far numero?
Boh.

Prima vediamo quale sarebbe l'eventuale infortunio....

Un conto che salta 2 mesi, un conto due settimane...

Fino ad oggi, ad esempio, non è mai stato necessario usare Berisha. Tutta questa emergenza non ci sta... Devono arrivare giocatori utili, non paracarri per fare numero...

Leggevo addirittura di Matri....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Se le voci sono veritiere, abbiamo cercato Paloschi anche prima di secondo infortunio di Correa.

Secondo me, un attaccante arriva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io personalmente andrei a prendere kiyine e Lombardi dalla Salernitana.
Soprattutto il primo perchè ti copre due ruoli...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superaquila il 28 Gen 2020, 08:22
Ma chi, il romanaro?
Quello è Verde.
Verdi è al Torino e si sta lentamente bruciando dopo l'esperienza a Napoli

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Verdi al Bologna prometteva bene, ma se è del Napoli non lo prendi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2020, 07:54
Prima vediamo quale sarebbe l'eventuale infortunio....

Un conto che salta 2 mesi, un conto due settimane...

Fino ad oggi, ad esempio, non è mai stato necessario usare Berisha. Tutta questa emergenza non ci sta... Devono arrivare giocatori utili, non paracarri per fare numero...

Leggevo addirittura di Matri....
A dire il vero non so se Berisha non fosse necessario finora , più probabile che non dia garanzie per fare gare intere. Con un Berisha ai livelli di Salisburgo penso che qualche turn over in più l avremmo fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva