mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
badelj razionalmente non è male.
però è finito a far panca pure a Firenze. il rischio che sia arrivato c'è.

A me sembrava strano che lo avessero ripreso a Firenze dove se n'era andato a 0 e da capitano.
Sicuramente non deve essere arrivato in un ambiente molto favorevole.
Comunque come numero, dopo Cataldi, penso che possa fare la sua figura.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se fanno Berisha out (di cui io calcisticamente non apprezzo nulla) già è una buona notizia.
Pure senza nessun altro al suo posto.

Però credo che se uno esce uno entrerà.
Al limite, certo ci sarebbe di meglio, potrebbe andare anche Badelj.
Almeno è un giocatore di calcio.
Forza che quest'anno non possiamo fallire l'obiettivo!  :ssl

Ghido

*
Lazionetter
* 114
A mio avviso non si tratta di alterare gli equilibri di uno spogliatoio, perché se sono un grande gruppo e uomini con valori come sino ad ora hanno dimostrato non saranno certo 2 elementi nuovi a farlo diventare una polveriera, altrimenti sarebbero i soliti calciatori viziati e le dichiarazioni attuali di "famiglia" sono solo enormi bugie. Dipende da che strada si vuole intraprendere, premesso che nessuno chiede ibra o eriksen , se si vuole veramente provare a tentare qualcosa di inimmaginabile devi fare 2 acquisti giusti (senza se e senza ma, e non certo jallow ecc) se invece ti accontenti della Champions puoi stare anche cosi' , fare un acquisto (badelj) per non essere completamente inerme di fronte alle critiche dei tifosi, con il grosso rischio poi di doverti giocare il quarto posto sino all'ultima giornata.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bakambu magari, nel Villarreal me lo ricordo forte, come quarta punta sarebbe semplicemente perfetto. Mi sembra strano venga da noi, i cinesi non solo lo hanno pagato tanto ma prende pure un super stipendio, forse solo una fuga x questioni sanitarie potrebbe rendere questa operazione. Ripeto. Magari Bakambu, con il Villarreal 105 presenze 48 gol, media niente male (in Cina 38 presenze 29 gol ma non fa testo secondo me), 28 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Tare ha un budget che o li paga poco perché hanno fallito gli ultimi anni, o perché vengono dalla D brasiliana, o perché sono infortunati, ma lui sempre affari è costretto a fare. Pagarne uno poco a causa di una epidemia mondiale sarebbe la prima volta anche per lui, ma una logica di continuità ci sarebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tipo mi padre che andava sempre a porta protese e tornava co du tappeti una radio e un binocolo dai russi.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 08:53
Badelj è l'opzione dell'ultimo minuto (Berisha è uscito prima del previsto)

Prima si cercherà di prendere altro...

Molto interessante.
A questo punto immagino si tratti di un centrocampista.
Sarebbe un bel colpo a tuo avviso?

Anger1

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me Badelji sarebbe meno utile di Berisha per caratteristiche, ma soprattutto l'inserimento nella squadra è la cosa più importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcosa si muove e il nome di Bakambu dalla Cina non dovrebbe sorprendere.
Sapete quanti giocatori, anche molto forti, farebbero carte false per scappare dal Cononavirus?
Insomma, l'epidemia sta montando e stanno bloccando tutti i voli per l'occidente. Fossi un giocatore me ne andrei il prima possibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: purple zack il 29 Gen 2020, 09:10
allora aspettiamo un altro nome

per me Badelji sarebbe meno utile di Berisha per caratteristiche, ma soprattutto l'inserimento nella squadra è la cosa più importante.
Se va via Berisha io mi aspetterei un giocatore diverso da Badelj, uno più dinamico. Un Fofana o un giocatore simile direi.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2020, 09:19
Se va via Berisha io mi aspetterei un giocatore diverso da Badelj, uno più dinamico. Un Fofana o un giocatore simile direi.
Fofana fa già parte della categoria dei grossi investimenti (che a mio avviso è l'unica che farei...).
Potrebbe ricoprire sia il ruolo d'interno sinistro e sia quello di esterno, spostando LA in avanti e dando un'alternativa solida a Lulic.
Perfetto, ma costa forse 10, 15...?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ci sono persone così.
Tipo mi padre che andava sempre a porta protese e tornava co du tappeti una radio e un binocolo dai russi.

Lavorava al KGB e non t l'ha mai detto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ricardo rodriguez pare sia in uscita dal Milan, a me sembra un buon giocatore, no?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Pare che il campionato cinese sia sospeso. Un ferreira carrasco in prestito?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: anger1 il 29 Gen 2020, 09:08
Molto interessante.
A questo punto immagino si tratti di un centrocampista.
Sarebbe un bel colpo a tuo avviso?

Anger1
I nomi precisi non li conosco...credo li conosca solo Igli...e forse Simone. Forse... :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2020, 09:25
Magari Bakambu

Bakambu e Fofana e vinci la parola innominabile o comunque prosegui la tua corsa Champions con tranquillità e probabilmente arrivi sopra all'Inter... vabbè stiamo sognando

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Gervinho in Cina prendeva 8 milioni, al Parma 2,5.

Lo stipendio non è un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva