mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io me so perso: verso mezzogiorno Salomone comunicava "nessuna lesione per Correa", forse in campo già a Parma..." ora leggo di Cericola che lo dà fuori venti giorni, quindi sicuro un primo grado.
E poi l'annullamento del seduta pomeridiana per fare un briefing di mercato...

Odore di magiaro... ?:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Mitroglu starebbe un gradino sopra Mario Gomez nelle mie preferenze.
A marsiglia é stato veramente una maledizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che ha annullato la seduta espressamente per fare una seduta di mercato non ce credo manco se me lo dice Fat Danny.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2020, 15:21
Che ha annullato la seduta espressamente per fare una seduta di mercato non ce credo manco se me lo dice Fat Danny.
Era una battuta....keep calm, boyz!

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Tempo fa sentivo che Thomas Müller vo' cambia' squadra

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2020, 15:21

miscredente!  :=))

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Leggevo sulla bacheca di Andrea Colacione che per rimpiazzare Berisha ci darebbero sul cc in uscita del Tottenham Wanyama.. qualcuno lo conosce?

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2020, 15:17
Götze sarebbe perfetto per noi.

scusate che e' successo a goetze per essere finito sul nostro radar? e' rotto? demotivato? depresso? e' fuori squadra? e' diventato una sega? ha litigato con tutti? chiedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodeddio Wanyama ma siamo pazzi? Io e Gulp immediato svenimento. Non è possibile :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Götze è fuori dai programmi del BVB. Dopo la malattia è tornato, ha fatto anche una buona stagione ma non è il fenomeno di prima. È in scadenza e potrebbe essere una bella scommessa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Er_PeLaNz il 29 Gen 2020, 15:24
Leggevo sulla bacheca di Andrea Colacione che per rimpiazzare Berisha ci darebbero sul cc in uscita del Tottenham Wanyama.. qualcuno lo conosce?

Ndo se firma? Wanyama ragazzi sarebbe un colpo pazzesco. Lo proposi qui giorni fa, visto che era in uscita dal Tottenham..

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: maumor il 29 Gen 2020, 15:22
Tempo fa sentivo che Thomas Müller vo' cambia' squadra

Il mio pupillo eterno.. sogno che un giorno possa venire qua, magari alla Klose..

Certo non è questo il momento, temo  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Davy_Jones il 29 Gen 2020, 15:25
scusate che e' successo a goetze per essere finito sul nostro radar? e' rotto? demotivato? depresso? e' fuori squadra? e' diventato una sega? ha litigato con tutti? chiedo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/07-01-2020/declino-gotze-eroe-mondiale-2014-che-non-trova-piu-spazio-3502480596190.shtml

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: erlaziale il 29 Gen 2020, 15:28
Ndo se firma? Wanyama ragazzi sarebbe un colpo pazzesco. Lo proposi qui giorni fa, visto che era in uscita dal Tottenham..

Buummm
Magari.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Discussione precedente - Discussione successiva