mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
proporrei anche di cambiargli il nick in 'nsalohcin

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oh che volete da me...il tutto l'ha creato Salomone.
Io non ho detto nulla... :) :) :)

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: olympia il 29 Gen 2020, 16:36
Cardone dice che non è sicuro che l' affare va in porto, che non è Giraud e che Badelj non torna di sicuro.
Che ha detto esattamente?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: RubinCarter il 29 Gen 2020, 16:11
Sta visitando formello in gran segreto.

Ma limorté s'è infortunato pure lui?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Se szlobo è fatto non rispetta i parametri

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 16:39
Ecco perchè non so nulla...perchè è una calla.

:s :s :s

Il fatto che Cardone accosti due concetti così agli antipodi quali "i giocatori trattati sono forti" e "però potrebbe non arrivare nessuno" la dice lunga sulle previsioni finali.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Gen 2020, 16:48
Che ha detto esattamente?

"Mi dicono che arriverà un giocatore importante che possa far parte anche della prossima Lazio. Da quello che ho capito, nonostante le smentite del direttore sporitvo, dovrebbe essere davvero vicino. Ci sono dei movimenti, anche se non è possibile escludere che alla fine non si faccia nulla"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 29 Gen 2020, 16:48
Oh che volete da me...il tutto l'ha creato Salomone.
Io non ho detto nulla... :) :) :)

dicasi "messa in mezzo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
vedrei bene un ritorno di fiamma di breno

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ESCLUSIVA AAA cercasi altro Correa, rispunta Lainez dal Betis Siviglia
La Lazio lo aveva già sondato in estate e poi non aveva affondato il colpo, adesso ritorna forte il nome del prospetto. Escluso Giroud come sostituto.

Solo speculazioni quelle relative al nome di Giroud, pronto a raggiungere Mourinho al Tottenham dopo l'affare tramontato con l'Inter. Stanno girando altri possibili candidati, per battere un colpo X ora la Lazio ha i tempi contati.

di redazione[...]16.33

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: esgeggio il 29 Gen 2020, 16:52

"Mi dicono che arriverà un giocatore importante che possa far parte anche della prossima Lazio. Da quello che ho capito, nonostante le smentite del direttore sporitvo, dovrebbe essere davvero vicino. Ci sono dei movimenti, anche se non è possibile escludere che alla fine non si faccia nulla"

a cardo' te posso tocca'?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Mio fratello lavora spesso in paideia e conosce quelli dello staff medico.
Dice che sta entrando ora e si informa, poi vi riporto news qualora ce ne fossero.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

Grazie  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Mi dicono che arriverà un giocatore importante che possa far parte anche della prossima Lazio. Da quello che ho capito, nonostante le smentite del direttore sportivo, dovrebbe essere davvero vicino. Ci sono dei movimenti, anche se non è possibile escludere che alla fine non si faccia nulla"

Che lavoro meraviglioso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ragazzi, ho mandato un messaggio ad Emma Watson, è possibile che accetti l'invito per uscire a cena con me.
Non è escluso, però, che mi possa mandare affanculo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2020, 16:56
"Mi dicono che arriverà un giocatore importante che possa far parte anche della prossima Lazio. Da quello che ho capito, nonostante le smentite del direttore sportivo, dovrebbe essere davvero vicino. Ci sono dei movimenti, anche se non è possibile escludere che alla fine non si faccia nulla"

tipo quando hai lo stimolo per la cagata

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Scusate non ho capito una cosa, con prossima Lazio si intende la squadra di questa stagione o quella del prossimo campionato.
:D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nesuno sa un cazzo, a parte Nicholas, che dice le cose in segreto solo a Tarallo, con un codice cifrato di cui hanno perso la chiave, e a Cardone, che è confidente di Stefano De Martino, il quale a sua volta apprende le cose da Lotito verso ora di pranzo. Sennonché, molte volte capita che ciò che Tare ha comunicato al patròn la  notte prima verso le 2 l'indomani sono belle e affusajate.
Tra polpacci lesionati e giovani promesse cinesi, così trapassano gli eredi dell'antico Lazionet, forum decaduto di onusto lignaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva