mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Gen 2020, 00:51
Per carità, Di Marzio spesso ci prende ed è il migliore su piazza per il mercato. Ma mi domando: quando lo doveva prendere l'Inter nessuno doveva aspettare nulla, anzi erano i nerazzurri che dovevano cedere Politano. Ora è diventato che il Chelsea o prende Mertens o niente. Mi sembra un po' fantasiosa come ricostruzione.

Si, in effetti mi pare abbastanza una cazzata sta cosa. Lampard sono 10 partite che non convoca Giroud, praticamente è quasi come se fosse un fuori rosa e poi a giugno lo perderebbero a 0.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2020, 07:06
Aggiungo che sta cosa de giroud , mi ricorda l altra calla di Van Persie di qualche anno fa...

Ho pensato la stessa cosa!
Le foto del caffè da Canova  :)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Pronti? Carichi? Dai che si ricomincia con un altra splendida giornata di follia, giornalisti che dicono tutto e niente, paideida presa d'assalto, dai dai dai

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Continuo ad immaginare Giroud che arriva con mille tifosi all'areoporto, acclamato come un re.
Gioca le prime 3, segna pure, già amato dalla curva; Correa recupera dall'affaticamento, torna titolare, Giroud saluta la curva dalla panchina e si sistema bello muto come caicedo fino a fine campionato accanto a guerrieri.

Io l'ultimo dualismo "pesante" che ricordo alla Lazio è stato Rocchi-Zarate, con Pandev terzo incomodo.
Da anni la rosa è strutturata affinché i titolari siano tali finché non vengono soppiantati da nuovi titolari, magari quando l'età avanza (ad es. Parolo).
La cosa che mi fa pensare che siano calle è che proprio sarebbe una marcia indietro sulle scelte tecniche, un atteggiamento che sia Tare che Inzaghi hanno evitato proprio per creare il gruppo che abbiamo oggi.
My two cents.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Patania dice che è la Lazio ad aver detto no al Chelsea per Giroud. :sisisi:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Certo che un bel prestito dalla Cina con il campionato che è stato sospeso......... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 08:46

dall'inghilterra dicono che Giroud vorrebbe aspettare la proposta del tottenham per non muoversi dall'inghilterra, mentre Lazio e chelsea hanno raggiunto l'accordo (fonte: twitter)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Quando è stato aperto questo topic, pensavo sarebbe stato presto dirottato su Friends, tanto il mercato di gennaio per noi è sempre la fiera delle [....]zate.
Invece a questo punto credo davvero che almeno un giocatore arriverà, e oggettivamente ce n'è bisogno, soprattutto dopo l'infortunio di Correa e, dal punto di vista numerico, dopo la cessione di Berisha.

Escluderei profili alla Giroud, ma anche anticipazioni di operazioni "pesanti", eventualmente previste più in là, visto che si tratta di modus operandi che non rientra nelle abitudini di Lotito e Tare.
Mi aspetterei piuttosto uno o due "Romulo", pronti e affidabili, possibilmente già esperti del campionato italiano. Leggo di uno Zaza in uscita dal Torino; ecco, senza far strappare i capelli (sic!) a nessuno, potrebbe essere un profilo utile a dare una mano da qui a fine stagione.

Insomma, me tocca seguire questo topic almeno tutto oggi e domani ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però quando dite fonte Twitter vi rendete conto che è come se diceste fonte la TV, o fonte la stampa, o fonte internet, si?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 08:53
Si però quando dite fonte Twitter vi rendete conto che è come se diceste fonte la TV, o fonte la stampa, o fonte internet, si?

lo so, ho scritto twitter perché sono account diversi a dire quelle cose :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Ah, io ormai ho tagliato la testa al toro: ho la possibilità di chiedere a mio fratello che lavora da anni in paideia e ovviamente ha subito cercato di tenersi buono il personale che più ha a che fare con la Lazio. Se lui mi dice che ci sono visite prenotate posso pure esaltarmi e andare a cercare news in rete, se mi dice che niente è previsto mi limito a chiedergli lumi sugli infortuni o sui tempi di recupero. Stop.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A Giroud non ce credo manco se lo vedo e non mi sorprende che la Lazio abbia detto di no.
L'unica cosa possibile è l'anticipo di un acquisto che sarebbe dovuto avvenire a giugno.
Tutto fa pensare al Sud America (mi pare che abbiamo pure uno slot libero per gli extra) ... oppure a Szoboslai, scontento e in pausa campionato (il che significa che il Salisburgo avrebbe tempo per sostituirlo...). 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 08:46

Mi immagino Lotito che chiama Abramovic: "guardate che noi non lo vogliamo Giroud...", "ma lei chi è? Pronto?"...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ho letto che la Lazio avrebbe raggiunto un accordo con Twitter (fonte: Giroud)

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Il Messaggero nella sua edizione odierna riserva nel taglio alto della prima pagina uno spazio alla Lazio con questo titolo: "Lotito si lancia nella corsa a Giroud". Al suo interno, a pagina 35, il tema viene poi approfondito dove si spiega come il presidente biancoceleste abbia scelto di intervenire sul mercato per regalare a Inzaghi e ai tifosi un grande nome per sognare. Decisivo il summit di martedì notte con il tecnico e Tare che però frena. In pole Giroud, Pedro, Batshuayi e Rafinha.  :o

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

nostro dovere e fonte di salvezza

Discussione precedente - Discussione successiva