mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp, cerca di ragionare non esclusivamente in termini di estetica :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me quello che incuriosisce è che questo giocatore, in teoria, era già stato bloccato per giugno e starebbero cercando di portarlo qui 6 mesi prima, quindi non capisco le presunte trattative con il giocatore stesso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io voglio Giroud, sarebbe l'acquisto più bello della storia

Più Wanyama perchè è una mia fissa
Però (cit).   :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io prenderei lui, per distacco:

Non lo avrei mai detto  :=))

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Berisha ha già fatto le foto di rito con la sua nuova squadra..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Regà, a me Giroud non me piace (come giocatore eh).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Il calciomercato di gennaio sta regalando un finale febbrile per quanto riguarda la Lazio. La società sta cercando di chiudere un colpo importante in attacco, anticipando di qualche mese l'acquisto preventivato per la prossima estate. La prudenza è tanta, ma la società biancoceleste non vuole lasciare nulla di intentato per quanto riguarda la corsa Champions e non solo. La testa della classifica è vicina e la tentazione è forte. Per questo motivo Tare non ha voluto investire su un nome del calibro di Paloschi, si ambisce a qualcosa di più alto. 8) :o

ADVERTISEMENT

IDENTIKIT - Il profilo è chiaro, si cerca una seconda punta veloce e con cambio di passo, alternativo a Correa. Il nome rimane ancora top secret, anche se qualche traccia da seguire c'è. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei uno dei primi nomi è quello di Cedric Bakambu, 28 enne ex Villarreal e Bursaspor (club con cui la Lazio lo trattò), oggi al Sinobo Guan. Il congolese con passaporto francese ha il contratto in scadenza nel 2021, ma vuole scappare dalla Cina e tornare in Europa. Ha un'ottima media realizzativa, è un contropiedista dal grande cambio di passo. Appartiene alla scuderia di Jonathan Barnett alla quale Tare si è avvicinato molto nell'ultimo periodo. Un altro vecchio pupillo è Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo, in scadenza nel 2022 e trattato quando giocava nel Rubin Kazan. Gli altri nomi circolati sono Pedro (Chelsea), Willian (Chelsea), Gelson Martins (Monaco) e Deulofeu (Watford), ma chi per un motivo, chi per un altro, rappresentano operazioni quasi impossibili da concludere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Legittimo Tom, Giroud non raccoglie consensi unanimi.
Per me se può esprimersi al meglio, qui fa la differenza.
Poi è nato e cresciuto qui dove sto io, quindi almeno si creerebbe un po' di simpatia locale per la Lazio, di cui ho bisogno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 11:11
Poi è nato e cresciuto qui dove sto io, quindi almeno si creerebbe un po' di simpatia locale per la Lazio, di cui ho bisogno.

Poi altra cosa, ma viene alla Lazio a fare la riserva di Immobile?
Mi pare molto strana 'sta voce di mercato francamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ieri qui si è fatto il nome di Carrasco... ma magari proprio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: MauroLaziale il 30 Gen 2020, 10:17
Cardone twitta ed ora parla su radio sei.
"L'obiettivo è Giroud,il Chelsea lo dà solo se arriva un sostituto,è vero che prende molto,ma la Lazio punta a dargli 2,5 + bonus x più anni,è molto difficile,su Twitter dato 1,5 su 5(il suo metodo x dare probabilità),probabilmente o lui o niente"
Sarebbe un evergreen.

Citazione di: CodyAnderson il 30 Gen 2020, 10:54
Giroud è forte. E' anche mobile e tecnico quindi ti farebbe il regista offensivo tranquillamente.

Se viene e' per puntare ai prossimi impegni con la Nazionale (Europeo e Mondiale) quindi 3 anni.

Gli equilibri non li rompi con un giocatore veterano affermato.
Uno mobile con Immobile sarebbe perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 11:11

Giroud non fa impazzire neanche me, ma è obiettivamente bono, e non solo esteticamente. Potrebbe giocare alla grande sia con Ciro che col Tucu. Il vero sacrificato sarebbe Felipao, che a quel punto il campo lo vedrebbe col binocolo. Paradossalmente avrebbe più possibilità di giocare Bobby.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque io non so nulla di nulla su tutta questa cosa.

Mi sono fermato a Berisha e Badelj.
Non vorrei fosse un qualcosa per poi ritrovarci il 1° febbraio e piangere tutti insieme insultando la Lazio...stil FA, Honda, Yilmaz ecc ecc

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Be', Giroud non è Klose, ovviamente, ma è un giocatore tendente al sublime. Fisico da dragone, piede da ballerina.
A me è sempre piaciuto un sacco. Dopodiché, io come punta esperta preferirei Martens.
Ma credo che stiamo parlando del nulla....😢😢😢😢

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Egobrain il 30 Gen 2020, 10:28
La palla 5/10 metri dietro chi viene a prendersela, Ciro?
Uno dei due, e Ciro è il più indicato, deve arretrare a prendersi i passaggi verticali di LA come fa magistralmente Correa o come ha imparato a fare Caicedo (Anche se poi quando gioca con Ciro il panterone diventa spesso prima punta). Ma Giroud è diverso dal Sudamericano, è meno mobile, un cecchino d'area di rigore.
Chiarisco... sono il più grande fautore dell'arrivo del francese, semplicemente non ce la vedo la Lazio a lasciare in panca Tucu e Caicedo insieme....

Ovviamente parliamo sul piano sportivo.
Giroud non é un cecchino, o meglio, non lo é più. Ai mondiali del 2018 non ha segnato nessuna rete ma é stato fondamentale per la squadra. Per questo Deschamps vorrebbe averlo per gli Europei.
Alla fine la sua presenza ha esaltato le qualità sia di Griezmann che di Mbappé. Che potrebbero essere, nei nostri ambiti, Immobile e Correa con LA dietro.
Secondo me potrebbe essere un attacco spaziale.
Ma é fantamercato, al momento.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Salohcin il 30 Gen 2020, 11:18
Comunque io non so nulla di nulla su tutta questa cosa.

Mi sono fermato a Berisha e Badelj.
Non vorrei fosse un qualcosa per poi ritrovarci il 1° febbraio e piangere tutti insieme insultando la Lazio...stil FA, Honda, Yilmaz ecc ecc

Onestamente, lo scenario più probabile è quest'ultimo. Sta baraonda mi sembra decisamente montata ad arte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Su sto topic raccoglie più consensi Paloschi che Giroud.
Incredibile ma vero.

Discussione precedente - Discussione successiva