mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: tatoccolo il 30 Gen 2020, 11:56
a regà però dateve una regolata, le genti lavoreno, non ce la faccio a starvi appresso!  :=))
Pijate un paio de giorni de ferie ...  ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Hicks il 30 Gen 2020, 11:58
Mi sembra un mucchio di cazzate 'sta storia di Giroud. Trattativa difficile con questo che si deve incastrare con quello che deve prendere il Chelsea, il tutto in un paio di giorni.. molto appassionante, non c'è che dire, poi però se al primo febbraio non c'è nessuno (manco l'acquisto "anticipato" da giugno) la gente rosica e la solita cappetta di pessimismo cresce ancora un po'.

Si stava meglio ad andare lisci, tranquilli e rassegnati alla fine del mercato com'era due giorni fa..
Quoto.
Godetevi la giornata e pensate alla SPAL.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece adoro immaginare che la Lazio sia una squadra che può trattare Giroud, Götze ecc, anche se non è vero.
Ao so fatto così.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2020, 11:53
Con l'uscita di Berisha serve un centrocampista o almeno un Badelj (anche se non e' proprio quello che ci serve)

io sta cosa non la capisco.

questo non ha mai giocato, come si fa a dire che serve un suo sostituto? cioè allora serviva pure prima.. e voi direte GAC

per me serve più un attaccante, però io di calcio non capisco una fava eh :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:00
Io invece adoro immaginare che la Lazio sia una squadra che può trattare Giroud, Götze ecc, anche se non è vero.
Ao so fatto così.

Ma nei fatti non è così, e anche se fosse oggi pure il Cagliari può puntare a Pjaca e Nainggolan e la rioma ai giovani del Barcellona e ai giocatori di rilievo del calcio internazionale.
Siamo collocati in una realtà di assoluta importanza, ma per fare uno scatto in avanti dobbiamo prima raccogliere i frutti che sono stati seminati finora: entriamo stabilmente nel roster delle prime 4, e poi parlare di Giroud e goetze ci sembrerà la normalità.
Ma un passo alla volta, senza strappi e senza estemporaneità fini a se stesse.

:since

Ghido

*
Lazionetter
* 114

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giroud sarebbe un innesto tecnicamente molto importante,  anche per esperienza, l'unico mio dubbio è sull'impatto che potrebbe avere sugli equilibri di squadra, in quanto, a differenza di Erikssenn, non avrebbe il posto da titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Sono uno di quelli non particolarmente in ansia per Giroud. Per età e situazione della rosa (gli preferisco Caicedo per dire... Se va a fare panca al panterone va bene) non mi entusiasma, ma meglio averlo che no. Se arriva bene, se non arriva pace. Basta che piaccia a Simone. Io preferirei uno più simile a Correa per dire, ma vabbé, non ci capisco un'H

Se l'ungherese arrivasse ora più che altro servirebbe per ambientarsi. E io dico magara.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Farà la riserva!!
A Caicedo!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: naoko il 30 Gen 2020, 12:02
io sta cosa non la capisco.

questo non ha mai giocato, come si fa a dire che serve un suo sostituto? cioè allora serviva pure prima.. e voi direte GAC

per me serve più un attaccante, però io di calcio non capisco una fava eh :=))

peró c'era. tipo contro il Napoli

a sto punto resterebbe André Anderson che comunque con squadre di medio livello potrebbe fare il suo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:00
Ao so fatto così.

Fa il paio con l'amore impossibile per Emma Watson. :=))

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 12:07

a sto punto resterebbe André Anderson che comunque con squadre di medio livello potrebbe fare il suo

scusa pz ma una partita fa davvero la differenza? allora se se ne andasse cataldi ci strapperemmo i capelli!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tom_Frost il 30 Gen 2020, 12:06
Sono uno di quelli non particolarmente in ansia per Giroud. Per età e situazione della rosa (gli preferisco Caicedo per dire... Se va a fare panca al panterone va bene) non mi entusiasma, ma meglio averlo che no. Se arriva bene, se non arriva pace. Basta che piaccia a Simone. Io preferirei uno più simile a Correa per dire, ma vabbé, non ci capisco un'H

Se l'ungherese arrivasse ora più che altro servirebbe per ambientarsi. E io dico magara.

io Lotito che scende tre milioni all'anno per chi viene a fa' la panca al pantera ce lo vedo pochissimo  :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: naoko il 30 Gen 2020, 12:08
scusa pz ma una partita fa davvero la differenza? allora se se ne andasse cataldi ci strapperemmo i capelli!
Per me a centrocampo eravamo corti pure prima dell'uscita di Berisha

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:06
Gli equilibri!!
Farà la riserva!!

ma è inutile che prendi in giro, è così

Giroud per assurdo sarebbe un ottimo alter ego di Caicedo, ma Caicedo non è il titolare

in compenso Caicedo ti à sempre assicurato ottimi spezzoni di gara. sei sicuro che Giroud saprebbe fare altrettanto con quell'intensità di chi à compreso il suo ruolo nella squadra?

e che Caicedo scalzato in quarta posizione non entri poi più scazzato tanto a fine anno a sto punto se ne va?

beati a voi che ste cose non contano. infatti chissà perché per anni Inter e anche Milan ànno sempre comprato gente a caso solo in base al nome senza vincere nulla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 30 Gen 2020, 12:07
Fa il paio con l'amore impossibile per Emma Watson. :=))

Impossibile??  :?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
È esattamente quello che ci serve (insieme ad una mezzala).
Peccato che non credo ADL abbia la minima intenzione a parlare con noi (e fa bene)

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Non me ne frega nulla di Giroud. Se viene bene, sennò pazienza. Io prenderei altro: un cc e una punta veloce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 12:07

Però pure AA è infortunato...qui si sta parlando del fatto che tra infortunati e diffidati rischi seriamente di affrontare uno dei prossimi 3-4 turni con la primavera in campo e non in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva