mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Cioè, ma davvero facciamo gli schizzinosi con Giroud?
Ma io proprio boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Matti da dribblare, oltre ad essere uno degli ex netters più cojon.i mai passati di qui, copia i post di bava.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 12:27
Non mi sembra "altro".
L'indiscrezione è che la Lazio stia puntando su forte su un altro giocatore e che Giroud sia una trattativa parallela ma non principale. Bava ha un cognome imbarazzante ma è un giornalista onesto, se non ha aggiunto nulla vuol dire che la direzione è rimasta invariata rispetto a ieri.
I cognomi non ce li scegliamo purtroppo, altrimenti io avrei optato per Simeone per esempio. Idolo di un ragazzo che sognava con un condottiero argentino in mediana. Seriamente parlando: dice che ormai si punta solo su Giroud, ma che è molto complicata perché il ragazzo ha diverse offerte

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:23
Si pz, io guardo solo gli highlights.
Hai spiegato il tuo punto di vista, io il mio, va bene così.
A te Paloschi va bene ma Giroud no.
Il mondo è bello perché è vario.

Pur non condividendone le conclusioni, io penso che quello che dice PZ sia almeno parzialmente vero. Il valore aggiunto della Lazio è quello del gruppo che le permette di rendere più di squadre con mezzi economici superiori. E questa alchimia è giusto preservarla perché altrimenti si rischia di fare dei danni.

Il problema è passare da questa conclusione a dire che se Giroud venisse sarebbe dannoso basato sul nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Matti da dribblare, oltre ad essere uno degli ex netters più cojon.i mai passati di qui, copia i post di bava.
Non so chi sia, dico che sul mercato, nazionale ed internazionale, scrive le cose, centrandoci sempre, molto prima di tutti, Di Marzio e Pedullà compresi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Quoto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 12:30
Non so chi sia, dico che sul mercato, nazionale ed internazionale, scrive le cose, centrandoci sempre, molto prima di tutti, Di Marzio e Pedullà compresi.

Tipo?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Visto che scrivi "ex-netters", quale era il suo nick, visto che sono su Lazionet da quasi 20 anni, considerato anche il "vecchio Lazionet"....?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
prime parole da laziale di giroud:" fin da bambino sognavo di giocare con felipanther, allenarmi accanto a lui mi servirà a rubargli qualche segreto. E magari il posto in squadra...."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:23
Si pz, io guardo solo gli highlights.
Hai spiegato il tuo punto di vista, io il mio, va bene così.
A te Paloschi va bene ma Giroud no.
Il mondo è bello perché è vario.

ma io lo so che non guardi solo gli highlights, così come JSV23.

e non riesco proprio a capire come non possiate valutarle queste variabili

se non fosse così, fare i DS sarebbe semplicissimo. tutti comprano tutti eppure ricostruire una squadra è dura

e alla fine alla Juve l'unico davvero insostituibile pare essere Chiellini

per dire, io trovo che per il Napoli partire da Demme, un figlio di immigrato napoletano che porta il nome di Maradona, sia stata un'ottima mossa in questo momento storico.

non tutti i giocatori vanno bene per ogni situazione per quanto forti. per me in questa Lazio un Giroud che deve giocare titolare per guadagnarsi l'europeo creerebbe più casini che altro

il mio acquisto ideale per l'attacco sarebbe un Palacio, un giocatore più simil Correa che puó giocarti anche laterale nei finali al posto di Lulic, esperto del nostro campionato che potrebbe accettare una panchina per una sfida importante.

non una prima punta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Chi era Matti da dribblare qua sopra? Ditece ditece

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 12:32
Visto che scrivi "ex-netters", quale era il suo nick, visto che sono su Lazionet da quasi 20 anni, considerato anche il "vecchio Lazionet"....?

elgusano

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 12:22
"Saranno ore simpatiche per chi segue il mercato #Lazio. Ore con poco sonno. #Giroud può diventare una chance last minute, nonostante le smentite da Formello. La pista principale è un'altra, molto complicata, su cui si lavora con forza da 48 ore. Vediamo se andrà in porto."

Marco Valerio Bava

Ora si comincia con la girandola di "piani B" rispetto a Giroud. Hanno cominciato con Llorente, ora sono passati a un giovane e poco conosciuto attaccante di grande promesse...entro mezzanotte già ci saremo spostati sul centrocampista a sorpresa, il mister X che esalterà le folle...DLM quanto te capisco  :beer: :pp

è il mio sospetto.

intanto signorelli su radio olympia ha detto che la Lazio ha chiuso per Giroud a tre milioni

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 12:26
Giroud sembra davvera quasi cosa fatta.
La fonte è una pagina Facebook, "Matti da Dribblare", che sul mercato è una garanzia assoluta, e non solo sulla Lazio....dietro quel nick c'è sicuramente o un giornalista molto preparato o un operatore o dirigente molto addentrato, in ogni caso è molto affidabile.
Giroud sembra cosa fatta.

:lol: :lol: :lol:

Per me Giroud è una calla.
Io dico che non arriva proprio nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@syrinx, sono abbastanza intelligente e conosco lo sport abbastanza bene da capire fino in fondo il concetto di equilibri.
Ma quando si preferisce Paloschi a Giroud (o anche Felipao) cadono tutti i discorsi. Inoltre, questi equilibri sono stati creati da Tare e Inzaghi. A mio avviso sarebbe saggio dargli fiducia su come integrare un ipotetico Giroud, che ha una carriera che fa impallidire tutti (TUTTI) i nostri giocatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2020, 12:34
:lol: :lol: :lol:

Per me Giroud è una calla.
Io dico che non arriva proprio nessuno.

Jallow submarine

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 12:32

te lo ricordi l'infiltrato che scriveva sempre "sant'iddomine"? :lol: :lol: :lol:

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Giroud verrebbe a gennaio o a fine campionato?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Or facci un telefonat

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:35
@syrinx, sono abbastanza intelligente e conosco lo sport abbastanza bene da capire fino in fondo il concetto di equilibri.
Ma quando si preferisce Paloschi a Giroud (o anche Felipao) cadono tutti i discorsi. Inoltre, questi equilibri sono stati creati da Tare e Inzaghi. A mio avviso sarebbe saggio dargli fiducia su come integrare un ipotetico Giroud, che ha una carriera che fa impallidire tutti (TUTTI) i nostri giocatori.

Questa del preferire Paloschi a Giroud è come quella degli equilibri.
Una roba che viene ripetuta da chi contesta questa idea e che praticamente nessuno ha detto.

Discussione precedente - Discussione successiva