mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 12:57
Si stanno intensificando i tweet dall'Inghilterra su Giroud al Tottenham.
Ve li riporto tra poco.

Fossero due sti Giroud

bizio67

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2020, 13:01
Questo articolo lo hanno scritto apposta per me, che vorrei Wanyama da un paio d'anni
Se prendemo pure questo, chiudono il campionato per manifesta superiorità, non scherziamo dai

Gulp

Lo compriamo noi e poi lo vendiamo al Tottenham al doppio di quanto lo abbiamo pagato

Tarallo

Io ho sempre tifato Arsenal, quando stavo là avevo amici gunners. Andai a Arsenal-pustole di CL nella clock end con la felpa Lazio Siemens, che al mio ingresso suscitò una standing ovation.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 12:26
Giroud sembra davvera quasi cosa fatta.
La fonte è una pagina Facebook, "Matti da Dribblare", che sul mercato è una garanzia assoluta, e non solo sulla Lazio....dietro quel nick c'è sicuramente o un giornalista molto preparato o un operatore o dirigente molto addentrato, in ogni caso è molto affidabile.
Giroud sembra cosa fatta.
Sei ironico vero?
Dimmi che stai scherzando, ti prego.

Achab77

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2020, 12:58
Sì ma ci frega relativamente, mica ci pagano a noi per tenerlo questo equilibrio, ma Tare-Inzaghi-Peruzzi. Se poi qualcuno ha paura di perdere il posto fisso da titolare quando, come dici giustamente tu, siamo potenzialmente a -2 dalla Juve, in un'annata in cui tutto ti sta girando parecchio bene, per me c'è qualcosa di grosso che non va... è proprio su questo che devono fare lo step grosso, riuscire a gestire più giocatori in grado di fare i titolari per non ritrovarsi sempre al momento clou con mezza squadra devastata dagli infortuni/squalifiche.

Ma per carità.
Mi sono preso improperi di vario tipo qui dentro durante il calciomercato perché dico sempre che intanto è necessario prendere giocatori di nome e di livello e buttarli nella mischia e solo in seguito di fare i conti sulle collocazioni tattiche.
Però questo discorso, imho, andrebbe fatto a giugno con la qualificazione in CL in tasca. Impostare cioè una squadra ambiziosa e superiore a quelle costruite in precedenza.
Farlo a gennaio, in corsa, spendendo una buona parte del budget che dovresti amministrare per costruire la squadra dell'anno prossimo mi sembra una mossa molto in controtendenza con quello che ci hanno detto per anni a gennaio.

Allora o ci prendevano per i fondelli prima, oppure avevano ragione quelli come me che dicevano che delle volte era più la mancanza di ambizione (e un filo di tirchieria) ad aver impedito cambi di rotta a gennaio piuttosto che i fattori imponderabili o le granitiche convinzioni sulla rosa difficilmente migliorabile e sul mercato che serve per riparare solo a chi commette errori.
Tutto qua: se arriverà Giroud, evviva il grande Giroud, questo credo sia indubbio per tutti i "perplessi" come me.

:since

Gulp

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:04
Sei ironico vero?

Non ti ho mai visto così
Ti capisco tantissimo, un abbraccio, dai che tra meno di 48h è tutto finito  :ssl  :beer:

Achab77

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2020, 13:05
Non ti ho mai visto così
Ti capisco tantissimo, un abbraccio, dai che tra meno di 48h è tutto finito  :ssl  :beer:

tra poco più di 24 a dire la verità, 31 per l'esattezza

edge24

baiocchini a radio olympia sta dicendo che l'attaccante è stata una richiesta di Inzaghi

PARISsn

per Tuttosporc ( notizia di 27  minuti fa ) la Lazio non esiste in questa trattativa per Giroud...lo scambio sarebbe col Napoli per Martens... 8) ....( sulla stessa pagina dicono la riomma forte su Martens e Martens all'inter se Sanchez non resta ....ma se po fa' giornalismo cosi'?? mah...davvero c'e chi compra sta carta da culo ??

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 30 Gen 2020, 13:05
Non ti ho mai visto così
Grazie.
Ho bisogno di conforto.
Ce la farò. Manca poco.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 13:08
per Tuttosporc ( notizia di 27  minuti fa ) la Lazio non esiste in questa trattativa per Giroud...lo scambio sarebbe col Napoli per Martens... 8)
Vabbè, ma loro devono cojonà un altro pubblico e un target diverso.

JoseAntonio

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2020, 12:59
"Trattativa #Giroud in fase di definizione, dopo aver raggiunto l'accordo con il Chelsea la Lazio ha trovato l'intesa anche con il giocatore francese. Tre milioni di euro a stagione per due anni e mezzo", così ai microfoni di Radiosei Valerio Cassetta (Il Messaggero) nella trasmissione 'QUELLI CHE...'

Se vabbè.
Non ci credo manco se lo vedo con la maglia sul prato verde dell'Olimpico.

gentlemen

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:04
Sei ironico vero?
Assolutamente no, e di solito su Facebook si occupa di mercato, che per il 90% non riguarda la Lazio....e ci azzecca al 95-99%.

gazza1970

sembra 6-7 milioni al chelsea e 3 a Giroud
sarebbe tanta roba ragazzi
un campione del mondo che gioca nella Lazio

bizio67

Baiocchini smentisce Giroud alla Lazio, boh

Tarallo

DLM mo lo ricoverano.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

Citazione di: edge24 il 30 Gen 2020, 13:07
baiocchini a radio olympia sta dicendo che l'attaccante è stata una richiesta di Inzaghi
Ha detto anche "molto difficile" che si chiuda.

Hicks

Quanto manca alla brusca frenata?