mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mdd conferma che siamo alle firme.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 13:17
Giroud sarebbe un colpo eccelso, a questo punto se non arrivasse sarebbe una delusione.
Il Chelsea non vuole cederlo ai rivali del Tottenham, basta che il giocatore accetti la nostra offerta ed è fatta.
Finalmente un commento serio e non poteva essere che il tuo  ;)
A leggere le ultime pagine di a si però, forse è meglio petagna, ma dove gioca, ma ce serve, veramente il latte alle ginocchia!
A radio6 la danno quasi fatta. Ma magari!!  Fatela finita laziali dubbiosi, non riuscite mai a godervi niente !!  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Facciamo un punto della situazione.

Abbiamo chiuso per Giroud a 6 mio di cartellino più 3 a lui per 2 anni.
Ma è difficile che si chiuda perché va al Tottenham. Ma forse il Chelasea non vuole mandarglielo.
Ma forse c'è in piedi lo scambio Giorud-Mertens, e Llorente nel caso lo buttano a mare.
E intanto il Chelsea per cederlo cerca un sostituto.

A me pare tutto chiaro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 13:22
Fatta per Giroud.
Mdd conferma che siamo alle firme.

chi cazzo è mdd??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 12:35
@syrinx, sono abbastanza intelligente e conosco lo sport abbastanza bene da capire fino in fondo il concetto di equilibri.
Ma quando si preferisce Paloschi a Giroud (o anche Felipao) cadono tutti i discorsi. Inoltre, questi equilibri sono stati creati da Tare e Inzaghi. A mio avviso sarebbe saggio dargli fiducia su come integrare un ipotetico Giroud, che ha una carriera che fa impallidire tutti (TUTTI) i nostri giocatori.

Ma infatti, sono d'accordo con te su questo. L'ho pure scritto chiaramente, mi pare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Ragà basta citare matti da dribblare come fonte ve lo prego in ginocchio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: superdelio il 30 Gen 2020, 13:23
chi cazzo è mdd??
Elegusano.
Che sta dietro allo schermo del pc in cameretta sua e nel frattempo legge pure il forum e si ammazza dalle risate.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me non è il profilo giusto per noi né come caratteristiche né per impatto

per una volta voglio dirlo io "spero di sbagliarmi" e spero di sbagliarmi per davvero.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:24
Elegusano.
Che sta dietro allo schermo del pc in cameretta sua e nel frattempo legge pure il forum e si ammazza dalle risate.
Boh.

me.co.jo.ni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Warpometro is the way! ...per giroud adesso lo stato è "siamo alle firme"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:23
Seriamente.

Ma è difficile che si chiuda perché va al Tottenham. Ma forse il Chelasea non vuole mandarglielo.
Ma forse c'è in piedi lo scambio Giorud-Mertens, e Llorente nel caso lo buttano a mare.

A me pare tutto chiaro.

Ti adoro.
  :since

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
DLM te vojo bene, tieni duro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:24
Elegusano.
Boh.
A me non interessa chi sia, ti dico che, seriamente, seguo la pagina Facebook "Matti da Dribblare" da anni, e pochissime volte ha sbagliato, e le notizie le da molto prima di Sky & co.....poi io riporto quanto scrive, dico solo che è affidabile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:23
Seriamente.

A me pare tutto chiaro.

"ora nessuno è più basito. tutto è chiaro a tutti"

Llorente al Chelsea?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il fax com'è messo? mogli sud americane ne abbiamo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 13:27
"ora nessuno è più basito. tutto è chiaro a tutti"

Llorente al Chelsea?
Dalle mie fonti non risulta.
Ma il mercato è imprevedibile e nella girandola delle ultime 24 ore può accadere di tutto.
A breve seguono aggiornamenti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La trattativa per portare Olivier Giroud alla Lazio va avanti e sembra arrivata al momento decisivo. L'accordo è a un passo.
Olivier Giroud è a un passo dalla Lazio. Questa è la notizia che trapela da Milano dove Tare sta conducendo la trattativa. L'accordo totale ancora non c'è, ma le parti sono molto vicine.

L'attaccante francese ha accettato la proposta di un contratto biennale a 2,5 milioni di euro a stagione, più bonus per arrivare fino a 3. La trattativa con il Chelsea sta andando avanti spedita per accontentare anche le richieste societarie. Si attendono novità già nelle prossime ore.

@SoloLaLazio.it

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
non ce credo manco se lo vedo. yilmaz 2.0.

felice di essere smentito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2020, 13:27
A me non interessa chi sia, ti dico che, seriamente, seguo la pagina Facebook "Matti da Dribblare" da anni, e pochissime volte ha sbagliato, e le notizie le da molto prima di Sky & co.....poi io riporto quanto scrive, dico solo che è affidabile.
Come vuoi. Ci mancherebbe.

Sta solo puntando la sua monetina sul rosso. Se vince tu dirai "hai visto?".
Se perde dirai "le aveva azzeccate tutte prima, ogni tanto può sbagliare. Il mercato è imprevedibile".

Discussione precedente - Discussione successiva