mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:23
Seriamente.
Facciamo un punto della situazione.

Abbiamo chiuso per Giroud a 6 mio di cartellino più 3 a lui per 2 anni.
Ma è difficile che si chiuda perché va al Tottenham. Ma forse il Chelasea non vuole mandarglielo.
Ma forse c'è in piedi lo scambio Giorud-Mertens, e Llorente nel caso lo buttano a mare.
E intanto il Chelsea per cederlo cerca un sostituto.

A me pare tutto chiaro.

Diamo Jallow al Napoli che ci gira Giroud dopo averlo scambiato con Mertens ed è tutto fatto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 13:21
" Matti da dribblare " su FB dice che  è fatta, siamo ai dettagli, accordo raggiunto ... 8) 2 minuti fa'
Sicuramente uno che si annovera per la veridicità delle cose che scrive  :sisisi:
È uno come i tanti che riportano quello che gira nel web, niente più, niente meno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
una volta che stavo sereno, la squadra è terza, il derby ne riparliamo fra 9 mesi...

Giroud il 30 gennaio...
annate tutti a fanxulo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mai provata tanta empatia per DLM, col quale ci scazziamo spesso e volentieri :lol:
Qualcuno gli stia vicino, davvero.
DLM ho detto vicino, non Vecino, non tencazza' :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:31
Come vuoi. Ci mancherebbe.

Sta solo puntando la sua monetina sul rosso. Se vince tu dirai "hai visto?".
Se perde dirai "le aveva azzeccate tutte prima, ogni tanto può sbagliare. Il mercato è imprevedibile".
Non dirò nulla, a me non frega nulla, perchè io non c'entro nulla, sono un tifoso e basta....riporto quello che leggo, e visto che seguo la sua pagina da anni ci tengo a dire che è molto affidabile, basta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Io sto al caffè.
DLM te vojo bene, tieni duro.
Grazie. Reciproco.
Manca poco.
Forza!

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 13:24
Elegusano.
Che sta dietro allo schermo del pc in cameretta sua e nel frattempo legge pure il forum e si ammazza dalle risate.
Boh.
Matti da Dribblare fa questo: copia un po' quello e un po' quell'altro, poi ci aggiunge un pizzico di fantasia e spera che gli dica culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 13:32

Notare lo sguardo di quello con gli occhiali sullo sfondo (ma poi uno fa il bagno con gli occhiali da sole? Mica mi sembrano occhiali da nuoto)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
(Qualcuno porti del Lexotan a DLM)

#Napoli - Dall'Inghilterra: scambio tra #Giroud e #Mertens: le ultime

https://t.co/mNZZO0eQvD

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Egobrain il 30 Gen 2020, 13:32
Sicuramente uno che si annovera per la veridicità delle cose che scrive  :sisisi:
È uno come i tanti che riportano quello che gira nel web, niente più, niente meno.

non lo so, qui ci sono netters che  lo seguono e dicono raramente sbaglia, tra l'altro gli va dato atto che quando ha cominciato a parlare lui di Giroud, qualche giorno fa, nessuno sapeva  nulla....quindi o è un cazzaro davvero e l'altri l'hanno copiato oppure boh...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
skizzo87

Visitatore
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2020, 23:57
I mercati di Tare sono pieni di acquisti avvenuti senza che trapelasse poco o niente prima. E anche di telenovele infinite. Non ci facciamo mancare niente.  :beer:
non ci facciamo mai mancare nulla, peccato che spesso ne restiamo delusi :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ai tempi de sergieddino (semicit.) un cugino di mio padre lavorava nella ditta di pulizie di formello e sapeva un sacco di dritte in anteprima senza sbagliare mai.

mi disse di Vieri 4 giorni prima che qualsiasi giornale ne parlasse

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 13:32
Mai provata tanta empatia per DLM, col quale ci scazziamo spesso e volentieri :lol:
Qualcuno gli stia vicino, davvero.
DLM ho detto vicino, non Vecino, non tencazza' :)
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva