mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 18:10
Al di là di come finirà e delle verità che non sapremo mai, se davvero hanno l'accordo col calciatore ma il chelsea si impunta e decide di aspettare offerte migliori c'è poco da esporsi: uno la trattativa la fa, se non riesce amen. Piuttosto sarebbe da capire perché quando riguarda noi ci siano sempre operazioni lunghe, complesse e (se mi è concesso) anche tardive. Ma tant'è, il mercato di Giugno rimane quello veramente decisivo, soprattutto se dovessimo centrare finalmente la qualificazione in CL.

Achab, se dovesse davvero venire Giroud sta storia sarebbe durata meno di 48h
Una trattativa più corta di questa fatico a ricordarla  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cardone dice che il Tottenham insiste per Giroud, per questo la trattativa resta molto difficile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 18:10
Al di là di come finirà e delle verità che non sapremo mai, se davvero hanno l'accordo col calciatore ma il chelsea si impunta e decide di aspettare offerte migliori c'è poco da esporsi: uno la trattativa la fa, se non riesce amen. Piuttosto sarebbe da capire perché quando riguarda noi ci siano sempre operazioni lunghe, complesse e (se mi è concesso) anche tardive. Ma tant'è, il mercato di Giugno rimane quello veramente decisivo, soprattutto se dovessimo centrare finalmente la qualificazione in CL.

Uno come Giroud la Lazio può prenderlo solo all'ultimo giorno di mercato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2020, 18:13
Cardone dice che il Tottenham insiste per Giroud, per questo la trattativa resta molto difficile.

Citazione di: genesis il 30 Gen 2020, 17:41
Il Tottenham è un avversario del Chelsea per lotta per un posto in CL e gli cedono un giocatore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
mah...mi pare che notizie vanno in calando...dal praticamente fatto al difficile..e vabbe'...pero' sarebbe  una botta psicologica va detto...un conto le voci su Bukambu e simili che se poi non li prendi te ne fai una ragione... se lanci un nome alla Giroud e poi salta l'amaro in bocca indubbiamente rimane... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Per me non è credibile per l'ingaggio (sennò avremmo preso mandzukic) e per la concorrenza..e non conto ovviamente i vari se ma però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: genesis il 30 Gen 2020, 18:13
Uno come Giroud la Lazio può prenderlo solo all'ultimo giorno di mercato.

E' in esubero, ha 34 anni, lo stanno proponendo a mezza europa. Lo scoglio, in questi casi, di solito sono l'ingaggio e le garanzie che giocatori del genere vogliono per quello che dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo contratto della loro carriera in campo. Ottenuto quello mi meraviglia che il problema possa essere l'indennizzo: se credi nell'operazione e nel giocatore dovrebbe (dico, dovrebbe) essere l'ostacolo meno gravoso. Ma si tratta di chiacchiere da bar, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2020, 18:15
mah...mi pare che notizie vanno in calando...dal praticamente fatto al difficile..e vabbe'...pero' sarebbe  una botta psicologica va detto...un conto le voci su Bukambu e simili che se poi non li prendi te ne fai una ragione... se lanci un nome alla Giroud e poi salta l'amaro in bocca indubbiamente rimane... 8)

E' già successo: Mandzukic, Honda, Neymar, lo stesso Felipe Anderson nella sessione precedente a quella in cui è avvenuto l'acquisto, Yilmaz, etc.
Il problema è che facendo pochi acquisti, e facendoli spesso al di fuori delle sessioni di mercato, quando escono nomi nei periodi caldi ci facciamo tutti la bocca.

Ed è per questo che una task force di LN capeggiata da DLM cerca in ogni sessione di fornire un supporto umano e psicologico a chi ancora si lascia irretire dalla bagarre mediatica del calciomercato (con speciale attenzione a quello di Gennaio).

:ssl :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
E firmava un po' per sé
Ed il chelsea "ma perché?"
E sua moglie "ma perché?"

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 18:18
E' in esubero, ha 34 anni, lo stanno proponendo a mezza europa. Lo scoglio, in questi casi, di solito sono l'ingaggio e le garanzie che giocatori del genere vogliono per quello che dovrebbe essere l'ultimo o il penultimo contratto della loro carriera in campo. Ottenuto quello mi meraviglia che il problema possa essere l'indennizzo: se credi nell'operazione e nel giocatore dovrebbe (dico, dovrebbe) essere l'ostacolo meno gravoso. Ma si tratta di chiacchiere da bar, ovviamente.

Ma chi ha detto che il problema è l'indennizzo?

Mi sembra più che altro un circolo vizioso di notizie riportate, ma non è chiaro quale sia la vera fonte

Sledgehammer

Visitatore
C'è l'europeo la moglie ha dato l'ok. Gli ho inviato la foto di caicedo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2020, 18:31
C'è l'europeo la moglie ha dato l'ok. Gli ho inviato la foto di caicedo

Così Giroud gioca e il Panterone segna  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque, a pensarci bene, quello di Giroud potrebbe essere un affare ancora aperto perché di certo la Lazio lo ha messo in piedi da tempo risolvendo già problemi come quello della moglie.
I problemi sarebbero sorti in dirittura d'arrivo, quando molte squadre, anche blasonate, si son trovate in chiusura di mercato con la necessità di un attaccante (proprio come la Lazio). E chi meglio di Giroud per metterci una toppa...?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 18:30
Ma chi ha detto che il problema è l'indennizzo?

Mi sembra più che altro un circolo vizioso di notizie riportate, ma non è chiaro quale sia la vera fonte

Un netter ha fatto notare che in molti, compresi di marzio e sky, si sono esposti sulla trattativa indicando come ci sia l'accordo tra giocatore e Lazio. Ripeto, sempre nelle chiacchiere da bar che si fanno su un forum, volendo dare per buona la "esposizione" di alcune testate giornalistiche, risulta un po' curioso che l'intoppo sia sul costo del giocatore. Ma ripeto, magari non è neanche quello il problema, si discuteva prendendo per buona la posizione ribadita dalle news, non certo avendo alcuna verità in tasca. Peace & Love  :D

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

(Nel frattempo, la cessione di Pastore dei riommers frenata causa coronavirus e campionato fermo in Cina. Sta cosa diventa inquietante ogni giorno di più).

Discussione precedente - Discussione successiva