mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
mi cade un altro mito..., chissà quanto l'hanno pagato...

si parla di 22 milioni di sterline  :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Adesso ci aspettano due giorni di malumore, fastidio, insulti variegati e di "velavevodetto" in caso di mancata vittoria con la Spal. Io lo ripeto, eliminiamo i topic sul mercato, facciamoci sto favore  :since

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Secondo altre fonti sembra saltato Giroud. Per me non è mai stata un'operazione reale. Soltanto tanto click bait e share radiofonico a favore di certuni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me ci hanno provato, ma è difficilissimo competere a quei livelli.
Il Tottenham, Kane, Jennifer e tutto il resto, ha molto più senso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
@MarcoValerioBav
Nessuna chance per Rafinha che ha già giocato in stagione con due club (
@FCBarcelona
e
@RCCelta
) e non può giocare quindi con un terzo club. #Lazio

Nel frattempo Cardone ha innestato la retromarcia....tutti parlano di Tottenham, alla fine il truzzo del Gabon aveva ragione  :stop

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Egobrain il 30 Gen 2020, 18:58
Secondo altre fonti sembra saltato Giroud. Per me non è mai stata un'operazione reale. Soltanto tanto click bait e share radiofonico a favore di certuni.
è ovvio che fosse un clickbait..tanto per gettare malumore nell'ambiente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Io mi chiedo chi sperava che in un pomeriggio sarebbero riusciti a chiudere e definire una trattavita di questa portata!
Poi magari non verrà...ma credo che qualche ora di riflessione da parte di tutti i soggetti coinvolti sia più che lecita.
E se non viene...amen!
Sono due estati che danno SMS a questa o quell'altra squadra, eppure è sempre qui. Vogliamo dire che non c'ha mai provato nessuno?
E' solo che le trattative cominciano e poi a volte si concludono positivamente e a volte no.
Ma non ricominciamo con la storia delle prese in giro....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Egobrain il 30 Gen 2020, 18:58

Anche secondo me. O forse alla fine anche chi crede nelle solide realtà, ogni tanto, ha bisogno di sognare. Ci sta, ripeto, meno male che almeno è durato poco.
(Anche se un centrocampista servirebbe lo stesso, IMHO).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2020, 18:48
Dice che il Chelsea deve trovare il sostituto e poi ci sarebbe anche il Tottenham dove farebbe pure il titolare
Sostituto de che ? A Baiocchini....

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
affanculo mino ciccione raiola e un franzoso di 33 anni a 3 milioni l'anno....

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Ma chi schifa Giroud sa quanto siamo corti o fa finta di nulla?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Skyer il 30 Gen 2020, 19:03
Ci hanno provato e ci stanno provando.
Io mi chiedo chi sperava che in un pomeriggio sarebbero riusciti a chiudere e definire una trattavita di questa portata!
Poi magari non verrà...ma credo che qualche ora di riflessione da parte di tutti i soggetti coinvolti sia più che lecita.
E se non viene...amen!
Sono due estati che danno SMS a questa o quell'altra squadra, eppure è sempre qui. Vogliamo dire che non c'ha mai provato nessuno?
E' solo che le trattative cominciano e poi a volte si concludono positivamente e a volte no.

Purtroppo nella competizione per chi spara la notizia per primo ormai c'è chi fa per fatta una trattativa già dal primo approccio. Poi la cosa si trasforma in cronaca H24 fino alla fumata bianca o alla doccia gelata.

Magari Igli ha alzato il telefono per chiedere informazioni e dopo 10 minuti stava già interloquendo con un altro calciatore.

Però voi mette ai cardoni vari , come gli frega tanto appresso gli vanno sempre .

Guardate intrieri ,c ha più follower che  figure de merda.

Il che è tutto dire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: AquilaSlovacca il 30 Gen 2020, 19:10
meglio cosi, per me
affanculo mino ciccione raiola e un franzoso di 33 anni a 3 milioni l'anno....

Non credo che fosse Raiola..e soprattutto ora non esageriamo, Giroud sarebbe stata tanta roba, ma si sapeva che sarebbe stato complicato/impossibile. E probabilmente per una questione di spogliatoio e di equilibri, è pure meglio così.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Skyer il 30 Gen 2020, 19:03
Ci hanno provato e ci stanno provando.
E se non viene...amen!

Ma perchè no? E' la storia piacevole da queste parti.  :)

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Comunque se la società era pronta a spendere per Giroud, magari ha in serbo qualche altro colpo; fiducia; poi se non arriverà nessuno pazienza; l'importante è averci provato.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Il problema è che siamo un po' pochi....senza Berisha speravo almeno in un centrocampista....
non credo che il mondo finisca con Giroud

Discussione precedente - Discussione successiva