mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto adesso su internet che il Chelsea sta puntando Slimani per l'attacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Tenente il 30 Gen 2020, 21:11
Però la parte in grassetto vale pure per gli altri immagino - cioè di base è un fattore che, in astratto, si annulla.

In realtà, caro Tenente, si annulla se tutti si equipaggiano per la seconda parte in egual misura.

Ma dalla seconda parte del tuo post vedo che siamo più o meno d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Si sta facendo un po' di confusione:

Avendo il contratto in scadenza a giugno Giroud può andare via solo a titolo definitivo, non con prestito con obbligo di riscatto, il classico artificio contabile per pagare i giocatori più tardi.
Rinnovando per un anno (Di Marzio diceva che c'è già un'opzione nel contratto tra Giroud e il Chelsea) nello stesso momento in cui firma per la Lazio si metterebbero d'accordo Chelsea, che così monetizza un minimo, e Lazio, a cui sembra far comodo pagare più tardi i 4-5M che chiedono i londinesi.

Sky diceva oggi pomeriggio tardi che il giocatore vorrebbe venire da noi perché il contratto offerto dalla Lazio sarebbe decisamente più lungo di quello del Tottenham e perché vuole giocare di più per provare ad andare all'europeo.
Ora ho capito. Soprattutto se c'è già un'opzione nel contratto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Girú ci credo poco, se va via va al Tottenham

Tare, stai pronto col piano B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il Tenente il 30 Gen 2020, 21:11
Però la parte in grassetto vale pure per gli altri immagino - cioè di base è un fattore che, in astratto, si annulla. Poi possiamo dire pure che a noi finora ci ha detto meglio che ad altri, o magari che abbiamo fatto una preparazione migliore. E che abbiamo più o meno coscientemente deciso di fare all in sul campionato.

Per me poi in società sono consapevoli che con uno/max due innesti (magari solo "anticipati" rispetto a giugno) questa squadra può reggere botta e navigare in acque relativamente tranquille anche nel girone di ritorno, visto il notevole vantaggio accumulato fin qui.
Ergo mi auguro che qualcosa, a livello numerico, venga fatto, in virtù del "uno esce > uno entra" che sembra essere la nostra filosofia. Però che siano innesti di spessore, ricambi di buon livello e pronti all'uso, non giovani da svezzare o carneadi da tenere a Formello sei mesi, se no tanto vale restare così e provare gli Anderson (GAC)

Ragionamento che condivido in parte; ma l'asino casca proprio sul tuo ultimo esempio perché, molto banalmente, André Anderson è infortunato. E quindi con un piccolo acciacco o un cartellino improvvido rischi davvero di trovarti ad affrontare squadre magari non irresistibili, per carità, ma pur sempre con caicedo che ha 70-80' minuti di autonomia e Bobby come titolari inamovibili (nel senso che non puoi sostituirli con nessun altro, l'opzione SMS non la prendo in considerazione perché con lui la Lazio ricomincia a giocare a palla lunga ed è qualcosa che danneggia pesantemente le qualità degli interpreti a centrocampo).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Se arriva è un colpaccio ma se non dovesse arrivare non mi strapperei i capelli.

Certo, un centrocampista l'avrei preso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Scusate, rispondo un po' in generale e senza quotare.
Tutte le variabili che renderebbero la nostra stagione magnifica, bella o deludente, rimarrebbero invariate a prescindere dall'acquisto di Giroud.
Faccio veramente fatica a vedere un eventuale rinforzo come fattore determinante.
La nostra stagione dipende, a prescindere dalle prossime 24 ore, dalle prestazioni e lo stato di forma di quelli che già abbiamo in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 21:26
Ragionamento che condivido in parte; ma l'asino casca proprio sul tuo ultimo esempio perché, molto banalmente, André Anderson è infortunato. E quindi con un piccolo acciacco o un cartellino improvvido rischi davvero di trovarti ad affrontare squadre magari non irresistibili, per carità, ma pur sempre con caicedo che ha 70-80' minuti di autonomia e Bobby come titolari inamovibili (nel senso che non puoi sostituirli con nessun altro, l'opzione SMS non la prendo in considerazione perché con lui la Lazio ricomincia a giocare a palla lunga ed è qualcosa che danneggia pesantemente le qualità degli interpreti a centrocampo).

Quindi tu ti accontenteresti di un Lucas Anderson (nome di fantasia) qualsiasi pur di fare numero? O per dirla in altro modo, un Postiga ed. 2020?

Personalmente mi aspetto come minimo qualcosa tipo

Out Berisha - In giocatore più pronto (ruolo da definire)
Out Cassola - In jolly tipo Jallow oppure nessuno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No alla violenza e alle minacce, ma chissà, magari sarà un po' meno "keen" all'idea di restare a North London.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Schira su Twitter dice che Giroud non si muoverà dal Chelsea.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Mi dicono che la trattativa prosegue molto bene e che filtra ottimismo...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2020, 21:41
Aggiornamento:

Molto bene.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Gen 2020, 21:41
Schira su Twitter dice che Giroud non si muoverà dal Chelsea.

Le voci che ci danno vicini sono molte di più ma di solito questo è segno che nessuno sa davvero nulla

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
JSV, parlavano solo di Giroud o anche dell'altra trattativa?

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Aggiornamento:

Del centrocampista saputo piú nulla?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Aggiornamento:
Ottimo , bene cosi!! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva