mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2020, 22:35
Lo so ma avevano completamente mollato la pista. Questo ritorno di fiamma mi fa pensare che ci temono e vogliono evitare che lo prendiamo noi
È così al 100%

rossano

*
Lazionetter
* 133
ma il vero mistero e'...283 pagine del nulla cosmico... :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: rossano il 30 Gen 2020, 22:38

Stiamo a passà il tempo. Ti pare poco a te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: rossano il 30 Gen 2020, 22:38

nelle estati più torride siamo arrivati a 600 prima del primo acquisto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 30 Gen 2020, 22:31
Allora, lo scoop di Giroud è uscito fuori il 29 gennaio a 2 giorni dalla chiusura della lista di trasferimento dei giocatori; se realmente il "trio" avesse voluto acquistare qualcuno non si sarebbe ridotto a farlo in extremis, col rischio di mandare tutto in fumo la o le trattative.
Voi credete alle voci e vi affervorate per poi deprimerVi quando scoprite che sono voci senza fondamento.
Dice: ma noi ci stiamo divertendo, benissimo ma, poi, non dovete rimanerci male se non viene nessuno.
Lotito ha sempre preso i giocatori l'ultimo giorni nel mercato di Gennaio, ha sempre fatto cosi non è una novità.
Si può essere d'accordo o no con il suo modo di fare ma lui agisce cosi quindi c'è poco da fare, poi scusami ma non è possibile che non venga nessuno perchè emittenti come Sky sport hanno detto più volte che stiamo trattando Giroud quindi c'è la volontà da parte della nostra dirigenza di accontentare Inzaghi e prendere qualcuno.
inoltre si è liberto un posto a centrocampo che dovranno occupare con uno nuovo, è logica come cosa. :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2020, 22:35
Lo so ma avevano completamente mollato la pista. Questo ritorno di fiamma mi fa pensare che ci temono e vogliono evitare che lo prendiamo noi

Breno?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2020, 22:34

verrà  Szoboslai  me lo sento

....fidate   :crossa:
Toh, chi si rivede!
PS- manca una zeta dopo la seconda s.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ulteriori passi avanti per Giroud alla Lazio, il cauto ottimismo diventa ottimismo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2020, 22:42
Ulteriori passi avanti per Giroud alla Lazio, il cauto ottimismo diventa ottimismo...
Ulà là,sei portatore di buone notizie JSV  :=)).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Barcellona, salta Bakambu. L'attaccante avvertito allo scalo a Hong Kong
30.01.2020 22:38 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc 
© foto di Federico Gaetano
Clamoroso retroscena di mercato riguardante il Barcellona: Cedric Bakambu doveva essere il centravanti di scorta di questi sei mesi e l'attaccante congolese aveva preso il volo da Pechino per raggiungere la Catalogna. Allo scalo di Hong Kong è stato avvisato del dietrofront della dirigenza blaugrana. A confermarlo lo stesso giocatore, che ci ha scherzato su Twitter: "Transfermarkt, cambia il mio storico trasferimenti aggiungendo: 'Quasi Barcellona', per piacere". E poi: "Non importa che succede, ci fidiamo del processo. Grazie a Dio per tutto". E riferendosi a Griezmann: "Ci vedremo un'altra volta".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
:rock:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Avanti tutta  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Vabbè stanotte la passo in bianco  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Raizen il 30 Gen 2020, 22:44
Vabbè stanotte la passo in bianco  :=))

Speriamo la passi in bianco anche JSV

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io ho il sospetto che JSV ce stia a pijà per il culo, ma ogni volta che vedo un suo post me sale il brividino

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: nordest2 il 30 Gen 2020, 22:43
30.01.2020 22:38 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc 
© foto di Federico Gaetano
Clamoroso retroscena di mercato riguardante il Barcellona: Cedric Bakambu doveva essere il centravanti di scorta di questi sei mesi e l'attaccante congolese aveva preso il volo da Pechino per raggiungere la Catalogna. Allo scalo di Hong Kong è stato avvisato del dietrofront della dirigenza blaugrana. A confermarlo lo stesso giocatore, che ci ha scherzato su Twitter: "Transfermarkt, cambia il mio storico trasferimenti aggiungendo: 'Quasi Barcellona', per piacere". E poi: "Non importa che succede, ci fidiamo del processo. Grazie a Dio per tutto". E riferendosi a Griezmann: "Ci vedremo un'altra volta".
Io sinceramente lo preferirei a Giroud, se non altro per l'età e perchè ha segnato molto negli ultimi tempi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2020, 22:45
io ho il sospetto che JSV e stia a pijà per il culo, ma ogni volta che vedo un suo post me sale il brividino

Non mi pare il tipo

Discussione precedente - Discussione successiva