mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Chicazxoè MDD?
Cò sto dubbio me ne vado a dormì...

Cesio

Secondo Cardone si aspetta solo che il chelsea trovi il sostituto, superata la concorrenza di inter e tottenham

Hicks

Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2020, 00:43
Chicazxoè MDD?
Cò sto dubbio me ne vado a dormì...

MDD= Matti da Dribblare..

PARISsn

Citazione di: Massimo 66 il 31 Gen 2020, 00:30
Quel cuore sulla pagina fb di Morabito secondo me è un segnale forte

Morabito l'ho visto cosi' fomentato solo quando è stato di Cisse'...e Cisse' arrivo'  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2020, 00:45
Morabito l'ho visto cosi' fomentato solo quando è stato di Cisse'...e Cisse' arrivo'  ;)
[/quote ]il fatto che nel mezzo di un affare ,dove  lui è intermediario del giocatore  oltre che tifoso della Lazio,abbia il tempo e la voglia di pubblicare quella foto  fa pensare ad un esito positivo.

pan

ultimi tweet di cardone : inter e tottenham superate, si aspetta solo il rimpiazzo del Chelsea poi è fatta.

PARISsn

Citazione di: pan il 31 Gen 2020, 01:05
ultimi tweet di cardone : inter e tottenham superate, si aspetta solo il rimpiazzo del Chelsea poi è fatta.

eh ma se non lo trovano ? dire  è fatta me pare azzardato se dipende da qualcos'altro che puo' anche non avvenire

PARISsn

che  poi non capisco !! Lampard so 45 giorni che  lo manda  in tribuna...manco convocato..mo' vole  er sostituto ??  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: pan il 31 Gen 2020, 01:05

Damoje Jallow

pan

Cardone parla di Slimani, aspettano l'ok del chelsea per lui.

Snoke

#MaratonaGiroudDeQua
#MaratonaGiroudDeLa,

All'1e15 spariti tutti.
Ma che é sta storia oh?

Vincelor

Spero che si riesca a concludere per Giroud, anche se avrei dato priorità al centrocampista. Quanto ai paragoni con la stagione 2012-2013, e il relativo crollo nel girone di ritorno, ricordiamoci che giocammo molte partite in più, 6 di Europa League e le semifinali di Coppa Italia. Dunque le due stagioni non mi sembrano paragonabili

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Uno apre e niente topic di benvenuto. Io boh.

fiDelio

E chi se l'aspettava un f5 night
Ci aspetta un lungo giorno

zorba

Buongiorno.

Maaaaa Rafinha?!?

8)

sorazio

fatto sta che non ho chiuso occhio aspettando un tweet invece nulla, è ora di alzarsi con 2 occhiaie che la metà bastano

DajeLazioMia

Aspettiamo ormai.
Ma se davvero succede, Il segnale è chiaro. Pochi cazzi.
Sono un tantinello emozionato.
Il mercato è anche nomi e speranza, da tifoso.

trax_2400

A mio avviso l'eventuale acquisto di Giroud, per quanto si tratti di un giocatore forte, non cambia l'obiettivo che è quello di qualificarsi per la CL.
Diciamo che aumenta le possibilità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2020, 06:22
Aspettiamo ormai.
Ma se davvero succede, Il segnale è chiaro. Pochi cazzi.
Sono un tantinello emozionato.
Il mercato è anche nomi e speranza, da tifoso.

Stai calmo e pensa a kakuta.

(Condivido)

sorazio

Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2020, 06:31
A mio avviso l'eventuale acquisto di Giroud, per quanto si tratti di un giocatore forte, non cambia l'obiettivo che è quello di qualificarsi per la CL.
Diciamo che aumenta le possibilità.
ragazzi non scherziamo, giroud è uno che ti fa la differenza, in area sul calcio d'angolo acerbi milinkovic giroud hai tantissimo potenziale