mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo, per dire, è il minutaggio di Batshuayi. Che è la riserva del titolare, e rispetto al quale Giroud è a sua volta la riserva: https://www.transfermarkt.it/michy-batshuayi/leistungsdaten/spieler/179184

Incredibile come si siano impuntati gli inglesi, sembra quasi una questione di principio o personale contro l'attaccante.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 13:46
allora. fissiamo una cifra.

gli 11 titolari.
sono già 12 perché LF e Patric si alternano in base al tipo di partita.
14 perché Cataldi e Parolo sono affidabili e lo stanno dimostrando in più riprese
15 perché Caicedo mi sembra stia dimostrando molto

e su questi credo proprio non si possa dir nulla. QUINDICI.

Bastos come quinto difensore è un'ottima riserva. 16
Jony sta giocando, non sarà una furia ma mi sembra stia dando il suo in costante crescita. 17
Marusic diosolosa come sta, ma comunque a inizio stagione è stato importante. e tornerà. 18
Lukaku due gare un assist. se rientra in gruppo come pare potrebbe rivelarsi utile.
famo che tra Lukaku e Marusic ne famo UNO intero e restiamo a 18.
Proto è un buon secondo portiere. in caso servisse. 19

poi mi puoi dire che per te 19 sono pochi e siamo comunque corti. ma non sono 12/13 come ci piace ripetere continuamente.

Hai fatto un ragionamento lungo che posso anche condividere ma che nulla c entrava con quello che avevo detto.

I giocatori fortissimi sono 11/12. Che poi ci sono buoni giocatori oltre quelli ok.  Ma vuoi dirmi che La Rosa è lunga davanti? Contro spal/Verona/parma e forse Inter stiamo coi soli Caicedo e immobile. Con Ciro a rischio squalifica rischiamo di rimanere in un momento decisivo con solo Caicedo.

Poi io stamattina e ieri sera ho chiaramente detto che non mi farò il sangue amaro.

Mi va bene così. Ma sarebbe andata meglio se...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2020, 13:47
Secondo radio olympia gli "esperti" di mercato dicono che una dirigente del chelsea, me pare una tal piroskaya, piroscafaya, pare stia rifiutando ogni offerta messa sul tavolo per Giroud

si chiama Irina Skassakazaja.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Sonni Boi il 31 Gen 2020, 13:47
Comunque solo a noi non cedono un giocatore che è la riserva della riserva, ha passato più tempo in tribuna che in panchina, e non vede praticamente mai il campo.

Alle altre squadre gli esuberi glieli tirano appresso, con noi diventano irremovibili.

Allucinante.
Bestemmie a raffica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Iniziano i primi post...avevo previsto ma hanno anche anticipato...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 13:52
Incredibile, ma nonostante anni di prese per il culo ' sto forum non ha ancora gli anticorpi su questioni di mercato.

cioe' quale sarebbe la vostra teoria? tutto inventato? da chi? tutti i media di Italia e UK? da Tare in finto viaggio a Londra? parliamo di una conspiracy di un centinaio di persone quindi, interessante.
spiegate meglio

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 13:33
però per chi lamenta ambizione della società, questa di Giroud è una grande operazione comunque vada.

l'ambizione si certifica se arriva.
non sogni ma solide realtà.
questo solo per amor di precisione.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 13:46
allora. fissiamo una cifra.

gli 11 titolari.
sono già 12 perché LF e Patric si alternano in base al tipo di partita.
14 perché Cataldi e Parolo sono affidabili e lo stanno dimostrando in più riprese
15 perché Caicedo mi sembra stia dimostrando molto

e su questi credo proprio non si possa dir nulla. QUINDICI.

Bastos come quinto difensore è un'ottima riserva. 16
Jony sta giocando, non sarà una furia ma mi sembra stia dando il suo in costante crescita. 17
Marusic diosolosa come sta, ma comunque a inizio stagione è stato importante. e tornerà. 18
Lukaku due gare un assist. se rientra in gruppo come pare potrebbe rivelarsi utile.
famo che tra Lukaku e Marusic ne famo UNO intero e restiamo a 18.
Proto è un buon secondo portiere. in caso servisse. 19

poi mi puoi dire che per te 19 sono pochi e siamo comunque corti. ma non sono 12/13 come ci piace ripetere continuamente.

Non esagerare ora. Per me siamo ad alti livelli fino a Bastos compreso. Quindi 16, che è già un bel passo avanti dagli altri anni.
Da Jony in poi ho molte perplessità poiché adesso quei giocatori non sono pronti per certi livelli oppure non sono fisicamente affidabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
I cazzari ora non hanno più punti di riferimento e inventano a ruota libera o non prendono più posizione. Cazzari.
Quindi è possibile che accada qualcosa di positivo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Su, non cominciamo a litigare tra di noi.
Non ce n'è bisogno, è andata male, capita. Sotto con la Spal, che il sogno è ancora brillantemente intatto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2020, 13:57
cioe' quale sarebbe la vostra teoria? tutto inventato? da chi? tutti i media di Italia e UK? da Tare in finto viaggio a Londra? parliamo di una conspiracy di un centinaio di persone quindi, interessante.
spiegate meglio

Già spiegato più sopra: nessuna conspiracy, è normale prassi. Il calciomercato è diventato uno show per babbei intorno a cui girano una fracca di soldi di indotto. Parteciparvi, anche senza muovere nulla, porta prestigio e contatti. Ancor più prestigioso è trattare un campione del mondo. Tutto qui, niente di più e niente di meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho alcun dubbio che la trattativa fosse reale. Pare però che di nuovo ci siano mossi tardi e abbiamo perso la partita a scacchi. Spero che il viaggio a Londra porti altro, a sto punto.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dicono che sta Marina Granovskaia è una tosta, mannamoce Lotito a parlà che torniamo pure con qualche milioncino

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Non mi torna il viaggio di Tare a Londra..Il Chelsea non penso che abbia deciso stamattina di non cederlo più

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Pensiamo a Lazio- SPAL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
è evidente che qualcosa non torna riguardo questa  impuntatura del Chelsea a non cederlo....o c'e qualche attrito col giocatore ed essendo il Chelsea una squadra che non bisogno di soldi, preferisce perderlo a zero ma non accontentarlo...oppure ci sono altre cose  in ballo con altre squadre che stavano ruotando attorno al giocatore e quindi non vogliono inimicarsi dei canali per futuri affari, vendendo il giocatore alla Lazio rispetto all' inter, al psg o al tothenam o chissa' chi altro glie l'ha chiesto....non lo danno a  nessuno cosi' nessuno puo' dire di aver ricevuto un dispetto e legarsela al dito....perche cavolo Giroud non viene convocato da 2 mesi....mo' diventa  incedibile??

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2020, 13:58
l'ambizione si certifica se arriva.
non sogni ma solide realtà.
questo solo per amor di precisione.

immagino che facesti questo stesso ragionamento anche quando Cragnotti perse Ronaldo.

immagino.

vuoi Ronaldo, vai lì e lo paghi. checcevò

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che il Chelsea non riesce a trovareuno al posto di Giroud fa un po' ridere eh.

Oltre che destare sospetti .

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma un bel prestito per bakambu come ha fatto per carrasco l'atletico madrid no.........?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Pomata il 31 Gen 2020, 13:57
spiegate meglio

Sinceramente non ho certezze su cosa stia succedendo. Manco so se Tare è a Londra. C'è una foto all'aeroporto stop.

Nessuna conspiracy. Un copia incolla di notizie in cerca di click e ascoltatori. Come se fosse una novità...

Con ciò non sto escludendo che arrivi qualcuno, magari proprio Giroud, ma la diretta h24 delle trattative a cui stiamo assistendo è una presa per il culo bella buona. E ci caschiamo sempre come polli.

Discussione precedente - Discussione successiva