mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 14:00
Non ho alcun dubbio che la trattativa fosse reale. Pare però che di nuovo ci siano mossi tardi e abbiamo perso la partita a scacchi. Spero che il viaggio a Londra porti altro, a sto punto.
Operazione non da Lazio. Un cambiamento di strategia di questo calibro, che, ripeto, smentisce tutto quello che hai fatto a gennaio negli ultimi 10 anni, diventa credibile solo a posteriori. Prima, tutto quello che esce è, per forza di cose, fuffa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2020, 14:00
Già spiegato più sopra: nessuna conspiracy, è normale prassi. Il calciomercato è diventato uno show per babbei intorno a cui girano una fracca di soldi di indotto. Parteciparvi, anche senza muovere nulla, porta prestigio e contatti. Ancor più prestigioso è trattare un campione del mondo. Tutto qui, niente di più e niente di meno.

Beh insomma, nel nostro ambiente non è che ne esci bene a livello de immagine se non porti a buon fine la trattativa.
Sarà per questo che tare non voleva proprio provarci?
Poesse

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:01
immagino che facesti questo stesso ragionamento anche quando Cragnotti perse Ronaldo.

immagino.

vuoi Ronaldo, vai lì e lo paghi. checcevò

stesse storie lotito e cragnotti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 13:53
Hai fatto un ragionamento lungo che posso anche condividere ma che nulla c entrava con quello che avevo detto.

I giocatori fortissimi sono 11/12. Che poi ci sono buoni giocatori oltre quelli ok.  Ma vuoi dirmi che La Rosa è lunga davanti? Contro spal/Verona/parma e forse Inter stiamo coi soli Caicedo e immobile. Con Ciro a rischio squalifica rischiamo di rimanere in un momento decisivo con solo Caicedo.

Poi io stamattina e ieri sera ho chiaramente detto che non mi farò il sangue amaro.

Mi va bene così. Ma sarebbe andata meglio se...

io il mio discorso su rosa/mercato l'ò già fatto.

per me valgono questi 19 ma dovremmo arrivare almeno a 21.

se adekanye non è impiegabile neanche mezz'ora con la Spal, va sostituito.
se vendi berisha, va sostituito.

mancherebbero queste due pedine. per questo è sbagliata PER ME questa operazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:01
immagino che facesti questo stesso ragionamento anche quando Cragnotti perse Ronaldo.

immagino.

vuoi Ronaldo, vai lì e lo paghi. checcevò

stai paragonando le 2 situazioni, sul serio?
Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) ha trattato quello che era allora il giocatore più forte del mondo, al massimo delle potenzialità, in un contesto di crescita costante del valore dei giocatori in rosa.
quindi immagini male, offendendo la mia intelligenza, o la tua se lo hai pensato sul serio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
stesse storie lotito e cragnotti.

vero. quando Cragnotti trattava Ronaldo non aveva ancora vinto nulla. e faticava pure ad andare fissa in Uefa.
Non è che Cragnotti comprò la Lazio nel 1998 eh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Comunque l'offerta della Lazio c'è, ed è confermata da tutti. Niente è inventato. Non è questione di muoversi prima o dopo, se, come pare, il chelsea ha chiuso il suo trasferimento se non  trova un sostituto, noi potevamo arrivare pure ieri o sei mesi fa comunque non lo avremmo preso

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 14:03
Beh insomma, nel nostro ambiente non è che ne esci bene a livello de immagine se non porti a buon fine la trattativa.
Poesse
Sono tre giorni che il refrain delle testate a noi vicine è "ci stiamo provando, siamo alla pari con le grandi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2020, 14:05
stai paragonando le 2 situazioni, sul serio?
Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) ha trattato quello che era allora il giocatore più forte del mondo, al massimo delle potenzialità, in un contesto di crescita costante del valore dei giocatori in rosa.
quindi immagini male, offendendo la mia intelligenza, o la tua se lo hai pensato sul serio.

e infatti certificava un tipo di ambizione che si concretizzò in seguito, in altro modo, anche se quella trattativa non riuscì.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2020, 13:53
Zappacosta, che sta facendo la differenza alle merde, lo hanno regalato! :asrm

Che sta a fa Zappacosta ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 14:03
Poesse

a Tare il mercato di gennaio è sempre stato sul cazzo.
E comunque, negli ultimi 2 mercati la Lazio (o Tare, fate voi) ci ha preso bene con Acerbi, Lazzari e Correa (10,10 e 16) e fallito con Badelj, Durmisi e Berisha (0,7,8)
Ognuno da questo tragga le sue conclusioni che possono essere positive come no.
Acerbi, Lazzari e Correa che sono andati a sostituire demerdj, Felipe Anderson.
E nel frattempo i vari Parolo, Radu e Lulic hanno 2 anni in più sulle spalle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio, non so se sono d'accordo. Se il tuo approccio serio tenta davvero società e giocatore, c'è più tempo per loro per trovare una alternativa. Se poi ci siamo mossi solo dopo la conferma che correa bene bene non sta, mi incazzo un po'. Per me gli infortuni con il lottare in vetta non c'entrano.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 31 Gen 2020, 14:06
Comunque l'offerta della Lazio c'è, ed è confermata da tutti. Niente è inventato. Non è questione di muoversi prima o dopo, se, come pare, il chelsea ha chiuso il suo trasferimento se non  trova un sostituto, noi potevamo arrivare pure ieri o sei mesi fa comunque non lo avremmo preso
Il fatto che gli affari a gennaio (e in generale le operazioni last minute) a noi vadano sempre così non ti dice niente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Non c'ho un cazzo da fa', faccio un giro in aeroporto... faccio pija aria ar trolley.
:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:05
vero. quando Cragnotti trattava Ronaldo non aveva ancora vinto nulla. e faticava pure ad andare fissa in Uefa.
Non è che Cragnotti comprò la Lazio nel 1998 eh.

faceva fatica ad entrare in Uefa?
me sa che devi ripassare un po' di storia della Lazio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se salta giroud   mi aspetto che si punti almeno a wanyama

stamo corti   8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Ripeto, secondo me non ce lo vedo tare star lì a fare tira molla con il Chelsea e passare tutta la giornata a Londra seduto al bar...mandando messaggi al Chelsea ogni 5 minuti

Anche perché se han detto no dovrebbe o tornare a Roma o fare altro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 14:02
Sinceramente non ho certezze su cosa stia succedendo. Manco so se Tare è a Londra. C'è una foto all'aeroporto stop.

Nessuna conspiracy. Un copia incolla di notizie in cerca di click e ascoltatori. Come se fosse una novità...

Con ciò non sto escludendo che arrivi qualcuno, magari proprio Giroud, ma la diretta h24 delle trattative a cui stiamo assistendo è una presa per il culo bella buona. E ci caschiamo sempre come polli.

La trattativa è reale, troppe fonti italia e uk coincidono.

La Lazio non ne esce bene, verrà massacrata dai soliti noti. Già molte toppe de fogna sono uscite, di altre si sente lo squittio nei vari social.

Chi dice tutto ciò sia stato uno show ad uso e consumo del popolo bue non smette di vivere nel proprio castello dei sogni da cui sputare sulla folla.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Tare è ancora in Inghilterra , magari porta un altro...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:06
e infatti certificava un tipo di ambizione che si concretizzò in seguito, in altro modo, anche se quella trattativa non riuscì.

non mi aspettavo un attacco di questa fatta all'attuale dirigenza.
mi stai dicendo che Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) aveva un'ambizione di gran lunga maggiore dell'attuale proprietà, avendo trattato il più grande giocatore del mondo mentre il Presidente Claudio Lotito si limita a trattare un 32enne ai margini della propria squadra di club.
ingeneroso.

Discussione precedente - Discussione successiva