mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Chi dice tutto ciò sia stato uno show ad uso e consumo del popolo bue non smette di vivere nel proprio castello dei sogni da cui sputare sulla folla.
Ma chittensencula. :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 14:03
Beh insomma, nel nostro ambiente non è che ne esci bene a livello de immagine se non porti a buon fine la trattativa.
Sarà per questo che tare non voleva proprio provarci?
Poesse

Non credo. A livello di immagine, penso che Lotito e Tare, assieme a chi gestisce l'Atalanta sia il sogno proibito di ogni società che non sia strisciata. Anche e soprattutto sul mercato.
Io penso che abbiano fiutato l'occasione e ci si siano buttati a pesce trovando, al momento, un ostacolo insormontabile che é la volontà del Chelsea di non dare via Giroud.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
di giroud sticazzi. spero però si porti dentro uno, perché evidentemente si crede che la rosa non sia completa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
se si fa qualche movimento (secondo me no), sara' qualcosa di un minimo approntato.
Cotta e magnata ormai e' impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 14:02
Sinceramente non ho certezze su cosa stia succedendo. Manco so se Tare è a Londra. C'è una foto all'aeroporto stop.

Ho l'immagine di Tare chiuso dentro al bagno dell'aeroporto, seduto sulla tazza, che gioca a Candy Crush in attesa delle 20

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aquila1971 il 31 Gen 2020, 14:12
Ho l'immagine di Tare chiuso dentro al bagno dell'aeroporto, seduto sulla tazza, che gioca a Candy Crush in attesa delle 20
Poesia!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
faceva fatica ad entrare in Uefa?
me sa che devi ripassare un po' di storia della Lazio.

Ronaldo fu trattato nell'estate 1997. alla fine di quell'anno entrammo in Europa grazie al primo trofeo vinto, la Coppa Italia.

La storia di Cragnotti fino a quel momento era fatta di contestazioni a Zoff allenatore prima e presidente poi.

Quella trattativa fu il vero giro di volta delle ambizioni laziali. nonostante non si fosse concretizzata.
che corrispose a Jugovic quell'anno e Vieri e Salas l'anno dopo. nonostante Ronaldo non venne mai e ci costò pure una Coppa Uefa.

chiaramente Giroud non è Ronaldo, le due trattative certificano modalità e ambizioni diverse.
il mio paragone si limitava a un raffronto su una grande trattativa fallita che però impattò comunque molto sull'ambiente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 14:13
Ronaldo fu trattato nell'estate 1997. alla fine di quell'anno entrammo in Europa grazie al primo trofeo vinto, la Coppa Italia.

OT
però era dal 1993 che ci qualificavamo in uefa....
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
[...]perché evidentemente si crede che la rosa non sia completa.

A mio avviso, comunque vada, l'affare Giroud non certifica questo. Senno' avrebbero preso Paloschi o roba simile. Insomma un Romulo 2.0.
Io credo che Giroud sia (stata) un'occasione last minute per portare un giocatore di livello europeo a pochi spicci (perché la situazione di Giroud, in questo momento permette di portarsi a casa un campione del mondo con meno di 10 milioni a uno stipendio che all'Inter danno alle riserve).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 14:08
Cesio, non so se sono d'accordo. Se il tuo approccio serio tenta davvero società e giocatore, c'è più tempo per loro per trovare una alternativa. Se poi ci siamo mossi solo dopo la conferma che correa bene bene non sta, mi incazzo un po'. Per me gli infortuni con il lottare in vetta non c'entrano.

Non so se la trattativa per Giroud dipenda dalle condizioni di Correa, c'è comunque da dire che l'inter lo stava seguendo dall'anno scorso e alla fine si trova nelle nostre stesse condizioni e anzi, se vogliamo dar retta a ciò che scrivono Giroud preferirebbe la Lazio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me comunque sconcerta la poca professionalità dei giornalisti italiani (almeno quello che ruotano intorno al mondo Lazio). Abbiamo avuto più notizie noi che siamo tifosi de noartri che i sedicenti professionisti che fan questo mestiere di professione. Ma non hanno contatti con giornalisti esteri, addetti stampa delle società e simili delle squadre in giro per il mondo? E poi che significa Calveri non è con Tare? Ma non ci sono nuove tecnologie che permettono la firma digitale? Se ci sono, allora perché citare Calveri?
Il problema è che tutto questo ambiente di pseudo giornalisti sguazza su un tappeto di pressappochismo professionale diffuso a cui sembra non esserci fine...
E meno male che non si finisce mai d'imparare..., ma quale cazzo di aggiornamento professionale fanno? Sanno gestire i social network, leggono e parlano qualche lingua straniera, magari anche in modo elementare?
QUESTI NON SOLO NON SANNO UN CAZZO, MA SONO ASINI PATENTATI!
fine OT
:x

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2020, 14:12
Ma chittensencula. :)

Sembra sia stata la stessa risposta del Chelsea.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sticazzi :since
Sono contento perché questa trattativa dimostra un cambiamento di rotta ed è di buon auspicio per (l'eventuale) partecipazione in CL... perché se siamo corti per l'EL figuriamoci il prossimo anno...sempre eventualmente. Avanti Lazio avanti Laziali :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2020, 14:12

Non credo. A livello di immagine, penso che Lotito e Tare, assieme a chi gestisce l'Atalanta sia il sogno proibito di ogni società che non sia strisciata. Anche e soprattutto sul mercato.
Io penso che abbiano fiutato l'occasione e ci si siano buttati a pesce trovando, al momento, un ostacolo insormontabile che é la volontà del Chelsea di non dare via Giroud.

Si anche io penso sia andata così.
Rispondevo a Baldrick sulla questione che fosse tutta una mossa per l'immagine.

Per me l'agente ce l'ha proposto e ci abbiamo provato.
Amen

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Nel frattempo MDD sta subendo una shitstorm epocale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
faceva fatica ad entrare in Uefa?
me sa che devi ripassare un po' di storia della Lazio.

Ma poi stiamo parlando di un percorso, quello della trattativa fallita per Ronaldo, di crescita tangibile ogni giorno, no ogni sessione estiva degli anni dispari. Mi sembra veramente un paragone ad catzum, ogni periodo della Lazio ha le sue dinamiche e ha la sua storia. Quello di Cragnotti è stato un periodo irripetibile, nel bene e nel male, cercare di dimostrare che oggi stiamo uguali o meglio a che serve? O per dirla come il Presidente, cui prodest?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, non mandano via Giroud e mandano via Pedro. Ciao core

Discussione precedente - Discussione successiva