mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sembra che il Chelsea lo voglia trattenere e che cmq abbia chiesto un un'indennizzo di 8 milioni per lasciarlo partire a gennaio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giroud ha parlato con Simone e Leiva."
Lotito vuole che Tare non torni a mani vuote.
Dice ora sta lavorando su Pedro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La trattativa è reale, troppe fonti italia e uk coincidono.

La Lazio non ne esce bene, verrà massacrata dai soliti noti. Già molte toppe de fogna sono uscite, di altre si sente lo squittio nei vari social.

Chi dice tutto ciò sia stato uno show ad uso e consumo del popolo bue non smette di vivere nel proprio castello dei sogni da cui sputare sulla folla.

Le fonti scopiazzano una dall'altra. Cioè regá, qua sopra si dà credito a matti da dribblare, rendiamoci conto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2020, 14:12
non mi aspettavo un attacco di questa fatta all'attuale dirigenza.
mi stai dicendo che Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) aveva un'ambizione di gran lunga maggiore dell'attuale proprietà, avendo trattato il più grande giocatore del mondo mentre il Presidente Claudio Lotito si limita a trattare un 32enne ai margini della propria squadra di club.
ingeneroso.

guarda, per quanto io sia probabilmente uno dei laziali meno innamorato della figura di Cragnotti al mondo, direi che senza dubbio le due modalità di operazione e obiettivi siano difficilmente paragonabili.

su questo credo sia inutile discutere.
la Lazio attuale può avere due tipologie di grandi giocatori: quelli costruiti in casa e i marginati tipo Leiva.

la Lazio cragnottiana da Ronaldo in poi acquisì una modalità: il più caro e il più famoso ever.

mi limiterei a certificare che da Klose, arrivato come titolare inamovibile a fianco a Djordjevic, a Giroud, quando comunque ài Immobile, cambia qualcosina di essenziale, per me.

questa trattativa potrebbe significare uno spostamento di visione sensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Pedro, che adoro, si adatta meno bene di Giroud. È ideale in un attacco a 3, ma si può provare a metterlo che ruota intorno a Ciro.
Forte è forte.

Ah, è una calla, per me, tanto per chiarire.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:since

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Credo però che almeno un centrocampista dovrebbe arriva' o no? Uno che almeno numericamente sostituisca Berisha.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2020, 14:16
OT
però era dal 1993 che ci qualificavamo in uefa....
EOT

anche la Lazio attuale è dal 2017 che si qualifica stabilmente.

ti direi che questa è la prima volta che dopo aver vinto una Coppa (o una finale) non facciamo poi una stagione deludente

la società è evidentemente cresciuta, e questa trattativa lo dimostra.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: nordest2 il 31 Gen 2020, 14:18
cericola: piano b pedro...........

Magari ce cascano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non sono cosi sicuro che per Giroud sia finita qui, sbaglierò io ma un po' di speranza ancora ce l'ho. :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 14:22
In realtà sta trattando Pedro neto.

Ma chi? Il fenomeno portoghese dei Wolves?

MAMMAGARI!!1!1

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2020, 14:22
Credo però che almeno un centrocampista dovrebbe arriva' o no? Uno che almeno numericamente sostituisca Berisha.

speràmo

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma è lecito non credere alle trattative, che Tare non sia partito sul serio (come un mio amico che si faceva la valigia, salutava tutti, andava alla stazione diceva che andava a Firenze per sballarsi al Tenax e con le tenebre ritornava a casa sua a si nascondeva lì 5 giorni...), la pochezza della Lazio da 10 anni sugli affari di gennaio, dirigenza incapace... infatti molti non partecipano alle discussioni del topic apposito durante l'F5 day. giusto. sanno già come finisce.
diventa un po' stucchevole le chiose successive al fallimento della trattativa in essere. se va bene, non si è partecipato. se va male, giù contro la società. boh.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Cericola:" esiste piano B.
Giroud ha parlato con Simone e Leiva."
Lotito vuole che Tare non torni a mani vuote.
Dice ora sta lavorando su Pedro.

Basta che non ci riporta Morrison.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Calma, io credo che Giroud e il suo procuratore abbiano maggiore necessità di noi a sbloccare la trattativa. Serve più la Lazio a Giroud di quanto serva lui a noi. Quindi fino alle 20 io ci credo.
Detto questo se non ti vendono Giroud perchè sono scoperti davanti e gli chiedi Pedro hai vinto.
Tutte non notizie, aspettiamo con ansia le 20.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Bakambu chiama, TM risponde: fine del sogno Barcellona, ora spunta l'Inter?
A Barcellona, Cédric Bakambu, c'era arrivato con un transoceanico dalla Cina ma appena messo piede in Catalogna ha trovato la brutta sorpresa: "ci dispiace, abbiamo cambiato idea". Saltato in maniera brusca il passaggio in maglia blaugrana, il congolese ha così chiesto aiuto a Transfermarkt per sciogliere in un sorriso l'amarezza. L'ex Villarreal ha inviato alla nostra pagina Twitter una curiosa richiesta: cambiare i dettagli della sua carriera, includendo un "quasi Barcellona" nello storico dei suoi trasferimenti.

Update 31/1 12:50

Secondo l'esperto di mercato Alfrdo Pedullà l'Inter potrebbe chiudere il mercato con un colpo low cost in attacco. Il club nerazzurro in queste ultime ore valuta proprio Cedric Bakambu.

si potrebbe fare............low cost........... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva