mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Pure l'ultimo tentativo a vuoto, Tare torna a casa senza niente in mano. Giroud è sfumato, non è riuscito nessun miracolo, nonostante l'attaccante avrebbe voluto fortemente la Lazio. Il Chelsea non lo lascia andare, soprattutto alla luce delle modalità di pagamento e senza avere un sostituto. Non esiste un piano b e sembra purtroppo la solita presa in Giroud. Anche se dovesse ritornare in voga a giugno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
CALCIOMERCATO LAZIO: dalla Salernitana anche Cicerelli
La Lazio ha depositato in Lega i contratti di quattro giocatori. Oltre agli annunciati Novella, Distefano e Morrone c'è una sopresa. I biancocelesti hanno messo sotto contratto anche Emanuele Cicerelli, calciatore questo più esperto essendo un'ala del '94 con 16 presenze in stagione in Serie B e 3 assist. Il giocatore resterà fino a giugno alla Salernitana, ma l'operazione ha fatto infuriare i tifosi granata.

Sarà un altro Sprocati...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Stiamo alla frutta 😂😂😂

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
A giugno non lo prenderei comunque, probabilmente vorrà un ingaggio più alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2020, 19:38
Comunque dagli addetti ai lavori, almeno per ora, non sono arrivate critiche alla società. Perfino Abbate si è complimentato per il tentativo - e ho detto tutto...

Che devi dire... Se non lo han venduto c'è poco da fare....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 19:43
Complimenti per averci provato?

Stiamo alla frutta 😂😂😂

Mi tu mi devi spiegare. Se non lo vendono, a nessuno, con chi te la vuoi prendere?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2020, 19:45
A giugno non lo prenderei comunque, probabilmente vorrà un ingaggio più alto.

Più che altro vista l'età eviterei

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2020, 19:42
Lo hanno scritto davvero

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Pure l'ultimo tentativo a vuoto, Tare torna a casa senza niente in mano. Giroud è sfumato, non è riuscito nessun miracolo, nonostante l'attaccante avrebbe voluto fortemente la Lazio. Il Chelsea non lo lascia andare, soprattutto alla luce delle modalità di pagamento e senza avere un sostituto. Non esiste un piano b e sembra purtroppo la solita presa in Giroud. Anche se dovesse ritornare in voga a giugno.
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io comunque sono fiducioso per il futuro perché Lotito (e non so in realtà a Tare quanto veramente andasse questa cosa) ha provato a regalarci e regalarsi un giocatore importante alla tifoseria e alla squadra ma non ci sono riusciti nonostante tutti i tentativi fatti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2020, 19:38
Comunque dagli addetti ai lavori, almeno per ora, non sono arrivate critiche alla società. Perfino Abbate si è complimentato per il tentativo - e ho detto tutto...
Era quello lo scopo di tutto il teatrino.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 19:47
Mi tu mi devi spiegare. Se non lo vendono, a nessuno, con chi te la vuoi prendere?

Lungi da farne una critica.
Ma i complimenti al mercato per "averci provato" supera tutto. La voce ad acquisti nel tabellone dice 0. Dai facciamo i seri.

Domani ci svegliamo e offriamo 5 milioni per Messi. Il Barcellona ne vuole 300. Però complimenti c'abbiamo provato.

Pensiamo al campo e basta.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 19:49

Ma i complimenti al mercato per "averci provato" supera tutto. La voce ad acquisti nel tabellone dice 0. Dai facciamo i seri.

Domani ci svegliamo e offriamo 5 milioni per Messi. Il Barcellona ne vuole 300. Però complimenti c'abbiamo provato.

Mi pare un paragone senza senso.
L'acquisto salta perché il Chelsea non lo vuole vendere, non perché abbiamo offerto due soldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2020, 19:47

io me la prendo col Chelsea che  è stato scorrettissimo...da domani Giroud puo' trattare con chi vuole ma fino alla mezzanotte di oggi era vincolato agli inglesi....ebbene se c'e stata una trattativa col giocatore riguardo ingaggio e contratto vuol dire che  il Chelsea aveva dato il permesso...e non fai partire per Londra il piu' alto dirigente della squadra che  lo sta trattando se non lo vuoi vendere....bastava dire ok...se entro 48 ore troviamo un attaccante ne riparliamo, altrimenti inutile che fate  il viaggio perche non lo cediamo...e questo lo dovevano dire 2 giorni fa..non oggi alle 17 in conferenza stampa di Lampard.... 8)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2020, 19:50
Cit.taceleste
Ah, pensavo ti riferissi a giornalisti. :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Latium il 31 Gen 2020, 19:49

Non era un giudizio su questo mercato, sulla società o sulle sue intenzioni.
Riportavo semplicemente il fatto che, a differenza di tanti tifosoni da tastiera buoni solo a critica', almeno fra gli addetti ai lavori c'è la sensazione di un atteggiamento diverso da parte della società, giudizio condiviso anche dai critici spesso più parziali (a dire poco) dell'operato di Lotito.

Se poi questa trattativa ti sembra paragonabile a offrire 5 milioni per Messi, fai tu...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2020, 19:53
io me la prendo col Chelsea che  è stato scorrettissimo...da domani Giroud puo' trattare con chi vuole ma fino alla mezzanotte di oggi era vincolato agli inglesi....ebbene se c'e stata una trattativa col giocatore riguardo ingaggio e contratto vuol dire che  il Chelsea aveva dato il permesso...e non fai partire per Londra il piu' alto dirigente della squadra che  lo sta trattando se non lo vuoi vendere....bastava dire ok...se entro 48 ore troviamo un attaccante ne riparliamo, altrimenti inutile che fate  il viaggio perche non lo cediamo...e questo lo dovevano dire 2 giorni fa..non oggi alle 17 in conferenza stampa di Lampard.... 8)
100%

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho zero problemi con lo scenario che si sta disegnando. Si è andati fino a Londra, si è offerto un contratto a mio avviso faraonico, si è lottato, il club ha deciso di non cedere il giocatore. Nell'analizzare la logica delle azioni, possiamo dire che il nostro è stato fatto dal momento in cui si è deciso di perseguire Giroud.
Bene? Bene.

Resta solo una domanda: quale fattore ci ha spinto a provare per Giroud? Quando è stata presa la decisione e perché? L'infortunio di Correa? La nostra posizione in classifica, che suggerisce che forse si può provare un attacco in alto?
Perché i fattori decisivi nell'elaborare la decisione di provarci sono sopraggiunti solo qualche giorno fa? Avremmo avuto più possibilità se avessimo provato con anticipo? Avremmo avuto tempo anche di imbastire azioni simili altrove, piani B o C, che potessero sostenere questo sforzo a lottare per alti traguardi? Io solo questo vorrei sapere.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: setteblu il 31 Gen 2020, 19:52
Mi pare un paragone senza senso.
L'acquisto salta perché il Chelsea non lo vuole vendere, non perché abbiamo offerto due soldi.

Ripeto ma questa è una mia opinione: per me non si è trovato l'accordo economico. Se si fosse trovato per me stava già qui.

Discussione precedente - Discussione successiva