Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: PARISsn il 14 Nov 2023, 23:20
a Gennaio non abbiamo mai fatto niente di buono sul mercato, tranne l'anno che rischiavamo la B e arrivarono Floccari, Dias e Biava, abbiamo una buona rosa e siamo coperti in ogni reparto, non c'e da aspettarsi nulla, a meno di cose clamorose tipo Immobile che se ne va  in Arabia ma secondo me  è piu' facile che arrivano gli alieni...piuttosto ci sarebbe da riuscire a piazzare Basic e mettere 5/6 milioni in cassa

Mi pare anche radu e candreva. Ma potrei sbagliare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Se qualche pazzo arabo ci desse 15 20 milioni per pedro io mi prenderei berardi a 25 o in seconda battuta orsolini a 20. Il primo nettamente piu forte ma 30enne. Il secondo intruppone ma giovane vede la porta e con margini

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Mah, secondo me Orsolini quando c'hai Isakssen ce fai poco. Berardi è già un altro discorso per una questione di valore. Ma neanche tanto.
Al limite te prendi un esterno alto sinistro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 15 Nov 2023, 08:34
Se qualche pazzo arabo ci desse 15 20 milioni per pedro io mi prenderei berardi a 25 o in seconda battuta orsolini a 20. Il primo nettamente piu forte ma 30enne. Il secondo intruppone ma giovane vede la porta e con margini

Con tutto il bene, ragazzi, ma voi e l'economia generale siete due rette parallele  :=))

Pedro non te lo paga nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rocchigol il 15 Nov 2023, 08:34
Se qualche pazzo arabo ci desse 15 20 milioni per pedro

Mi sono fermato qui.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Se va via Pedro, o meglio quando andrà via, serve un esterno sinistro che faccia già oggi l'esterno sinistro, non da inventare.
Sarebbe compliacato anche Berardi al posto suo perchè bruceresti sul nascere Isaksen che, pur essendo mancino, gioca da sempre a destra.
A meno che non hai messo in preventivo di perdere FA l'anno prossimo a zero...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2023, 11:09
Con tutto il bene, ragazzi, ma voi e l'economia generale siete due rette parallele  :=))

Pedro non te lo paga nessuno.
si però ha scritto che deve essere un arabo pazzo, insomma qualche possibilità l'abbiamo :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Oggi la gazzetta e, di rimando, vari siti parlano di Sarri che monitora Savinho del City in prestito al Girona. Gli inglesi chiedono almeno 20 milioni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ho letto su un sitarello di Colpani nel mirino della Lazio, ma vogliono 20 milioni.
Non so se sia più cazzata la prima o la seconda. Facilissimo vada a una strisciata per minimo 30 milioni, forse pure di più se continua così.
Del resto sui "valori der clebbe" non si prescinde.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Se dovessi scegliere un singolo acquisto farei all-in su un terzino. Secondo me la Lazio è scopertissima sia a destra che a sinistra, e i terzini attuali - che tolto Pellegrini poi terzini non sono - secondo me sono appena sufficienti. Se vogliamo fare il salto di qualità Marusic, Hysaj, Lazzari e Pellegrini possono essere buone riserve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Servono giocatori che riescano a darci una componente offensiva importante che al momento latita.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Io manderei via Pedro, Marusic e se dovesse continuare la sua situazione in questo modo, Kamada. e prenderei sostituti funzionali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
proverei a shoppare zaccagni, specie senza rinnovo e rifarei tutta la catena sinistra. un'ala con i razzi al culo (savio sarebbe un sogno) e un terzino sinistro serio. il resto lo si vede in estate, in base a chi sarà l'allenatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Mr.Class il 16 Nov 2023, 10:38
proverei a shoppare zaccagni, specie senza rinnovo e rifarei tutta la catena sinistra. un'ala con i razzi al culo (savio sarebbe un sogno) e un terzino sinistro serio. il resto lo si vede in estate, in base a chi sarà l'allenatore.

Anche io, ma secondo me dietro ha già qualcuno. Per me occorre risolvere la situazione Kamada, non serve a nessuno tenerlo e pagarlo per fargli fare le briciole del poeta andaluso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sarri ha dichiarato che preferisce terzini che sappiano difendere.
Chi potrebbe avere queste caratteristiche?

Io insisto, per il reparto offensivo monitorare la sitazione Rafa Silva (scadenza 2024).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2023, 10:53
Sarri ha dichiarato che preferisce terzini che sappiano difendere.
Chi potrebbe avere queste caratteristiche?

Io insisto, per il reparto offensivo monitorare la sitazione Rafa Silva (scadenza 2024).

Se prendiamo Rafa Silva, Castellanos che lo abbiamo preso a fare?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Se prendiamo Rafa Silva, Castellanos che lo abbiamo preso a fare?
Giocatori molto diversi però.
Rafa è un'ala a destra e a sinistra/trequartista che potrebbe fare anche la punta, ma alla Mertens/Anderson.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2023, 10:59
Giocatori molto diversi però.
Rafa è un'ala a destra e a sinistra/trequartista che potrebbe fare anche la punta, ma alla Mertens/Anderson.

io eviterei di prendere un altro 30enne che ormai sono due anni che gioca TQ o seconda punta, per fare l'ala come piace al mister (praticamente un terzino che gioca 30 metri più avanti). serve gente fresca davanti.
se l'idea invece è usarlo alla mertens, allora c'ha ragione vaz.

Discussione precedente - Discussione successiva