Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
posto che sarebbe stato un Kakuta 2.0, ma l'affare saltato è lo specchio della società. Se fai tutto all'ultimo giorno queste cose succedono. Magari se avessero fatto tutto 3/4 giorni fa, oggi Kent stava a Formello...

questo non è un errore della società, questo è il suo modus operandi.

questa sessione di gennaio è stato un "ottimo" segnale alla squadra...che tristezza.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 11:01
no tu non vuoi capire.
fai tenacemente finta di non capire.
Dire  che il  problema è il mancato acquisto della quinta ala,  che sia quello ad umiliare il tifoso, è un flame. se te ce  mannano  non ti meravigliare, perché stai provocando a più non posso.

Io non  mi sento umiliato, lo specifico, non credo sia questo il tema, l'umiliazione.
Ma ognuno si esprime nei modi che più gli sono propri.
Il tuo invece è un modo da azzeccagarbugli, che si appiglia al dettaglio che gli consente di virare il discorso in modo a lui conveniente.
La persona più garbata te lo fa notare  per riportare il discorso a ciò che effettivamente era il  merito, quella meno garbata ti manda a quel paese
Ma dimme te...
Io penso che un tifoso non si debba sentire umiliato se la società ritiene di adottare un profilo che ci protegge dai rischi e faccio i flame; tu dici che se mi mandano a fare in culo fanno bene e non fai i flame.
Ma chi sei, Vannacci quello del mondo al contrario?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 11:05
questo è l'unico modo sensato per sopravvivere a questo figuro.
Secondo me.

ma non per forza, guarda.
Molti di noi vanno allo stadio ogni domenica, se proprio si vogliono chiedere spiegazioni.
Qualche volta mi ci trovano, basta chiedere e si tolgono lo sfizio.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Finalmente si è chiuso sto mercato e si tornerà a parlare della cosa più importante, il campo.
In cui siamo in corsa per tutti gli obiettivi nonostante le difficoltà dei nostri singoli più importanti... per la legge dei grandi numeri dovrà per forza aumentare la nostra capacità offensiva, perché ce ne abbiamo sempre avuta e perché gli interpreti bene o male sono gli stessi.
Quindi restiamo attaccati più possibile al treno Champions con quelli che abbiamo, è troppo importante la qualificazione quest'anno, anche in vista del posto in più della prossima stagione che potrebbe darci una continuità FONDAMENTALE per far crescere questa squadra e portarla veramente in alto.
Calma e gesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:10

vedi che lo fai sistematicamente?
NESSUNO ti ha detto che  vuole togliersi alcuno sfizio, sei tu che hai detto "sempre da una tastiera" e quindi come vuoi che ti si  risponda? Che no,  non  c'è alcun leone da tastiera, se ci si vuole chiarire c'è sempre  modo.

Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:08
Ma dimme te...
Io penso che un tifoso non si debba sentire umiliato se la società ritiene di adottare un profilo che ci protegge dai rischi e faccio i flame; tu dici che se mi mandano a fare in culo fanno bene e non fai i flame.
Ma chi sei, Vannacci quello del mondo al contrario?

si, fai  i flame laddove giri le  cose per far dire agli altri quel che non dicono.
Tutti stanno dicendo "il problema non è Kent" ed è abbastanza evidente che la  critica in larga parte non è relativa a non spendere e spandere alla rinfusa. Non è certo il proteggersi dai rischi  ad essere criticato.
Quindi si, nel momento in  cui ti appigli  alla retorica spiccia per trasformare gli argomenti altrui  in altro (dal modus operandi che ben  conosciamo all'oculatezza economica) stai  facendo  flames. Fai incazzare la  gente, perché  gli artifici retorici fanno incazzare.

Se io dico che Mario  rossi è na merda perché imbroglia a carte tu non  puoi uscirtene con un panegirico per dire che gli ho dato del ladro e non  è vero che va a rubare nelle case della gente. Perché si stava parlando di carte.

E si, te lo ripeto, o stai   davvero a  quel che le persone dicono,  anche criticando ma sempre stando a quello e non facendo i  giri dialettici, oppure a quel paese ce vai con merito.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 11:05
questo è l'unico modo sensato per sopravvivere a questo figuro.
Secondo me.

ma non per forza, guarda.
Molti di noi vanno allo stadio ogni domenica, se proprio si vogliono chiedere spiegazioni.

quando lo dico io so' provocatore e violento
mo' te segnalo  :=)) :=)) :=))

Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:10

io ho 45 anni e ho imparato una cosa: c'è sempre qualcuno che te le suona, pure quando sei tyson, per cui figurati...
e FD è grosso (non grasso), altrimenti era smilzoD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma io non voglio  manco  cadere in questo qui pro quo.
io non stavo minacciando nessuno.
Ma se si fa il provocatore e ti si fa notare non puoi rispondere "sempre  da tastiera".
Sennò che te devo dì? O confermo o  te  dico  "no no guarda, quando vuoi".
ma non per dire che je meno, semplicemente che le provocazioni non me fanno né caldo né freddo.
Non con qualcuno nello specifico ma in generale.
Io vado sempre a vedè, no problem. poi vado lì e me faccio una risata, che non sono proprio tipo da imbruttita.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io sono tranquillo ragazzi ... dopo anni e anni nulla mi aspettavo e nulla è arrivato!

Tanto un Alfaro o kakuta che te cambiava?

Ovvio che un rafa Silva nn ti arrivava ... dunque nn avremmo migliorato alcunché.

Forza con la difesa di ferro e speriamo nella vena realizzativa di Taty e Isaksen.
Un ritorno in grande stile di Ciro nn me lo aspetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 10:59
Ma umiliato di cosa?
Ma.invece uno che tifa Reggiana dovrebbe sentirsi umiliato?
Allora tifiamo tutti Real e risolviamo.
Se la vivi cosi, lascia stare, chi te lo fa  fare.
Ma dimme te, umiliato perché non ti hanno preso un giocatore o perché non fanno il mercato che dici te o non gestiscono come dici te che probabilmente non hai mai gestito neanche un banchetto de limonate, ma manco a sei anni, dai.

Ascolta, Jeff Bezos, manco voglio puntualizzare che del fatto che non mi avrebbe preso un giocatore ( che poi dovrebbe prenderlo a Sarri, non a me ), mi frega meno di un caxxo. Le umiliazioni, da questa macchietta, le subiamo dal luglio 2004. Mi servirebbero un paio d'ore per elencarle tutte e sono certo che anche tu le tenga bene a mente. L'ultima, anche un po' sottovalutata, è quella della Lazio reietta. Lui che quando Cragnotti comprava Vieri e vinceva coppe e scudetto stava a pulì i cateteri dentro le cliniche. Il mio essere tifoso laziale lo vivo come voglio. A te, sto scarabocchio travestito da proprietario di un club, va bene così. Io lo vorrei sulla stazione spaziale internazionale. Per sempre

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2024, 11:13
vedi che lo fai sistematicamente?
NESSUNO ti ha detto che  vuole togliersi alcuno sfizio, sei tu che hai detto "sempre da una tastiera" e quindi come vuoi che ti si  risponda? Che no,  non  c'è alcun leone da tastiera, se ci si vuole chiarire c'è sempre  modo.

si, fai  i flame laddove giri le  cose per far dire agli altri quel che non dicono.
Tutti stanno dicendo "il problema non è Kent" ed è abbastanza evidente che la  critica in larga parte non è relativa a non spendere e spandere alla rinfusa. Non è certo il proteggersi dai rischi  ad essere criticato.
Quindi si, nel momento in  cui ti appigli  alla retorica spiccia per trasformare gli argomenti altrui  in altro (dal modus operandi che ben  conosciamo all'oculatezza economica) stai  facendo  flames. Fai incazzare la  gente, perché  gli artifici retorici fanno incazzare.

Se io dico che Mario  rossi è na merda perché imbroglia a carte tu non  puoi uscirtene con un panegirico per dire che gli ho dato del ladro e non  è vero che va a rubare nelle case della gente. Perché si stava parlando di carte.

E si, te lo ripeto, o stai   davvero a  quel che le persone dicono,  anche criticando ma sempre stando a quello e non facendo i  giri dialettici, oppure a quel paese ce vai con merito.
Ok, quindi o sostengo che è giusto sentirsi umiliati o sono flame.
Certo... deve essere così.
Mi sa che ieri sera qualcuno è ricorso a bacco per dimenticare...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 11:25
sto scarabocchio travestito da proprietario di un club. Io lo vorrei sulla stazione spaziale internazionale. Per sempre
Hai fatto bene a ribadirlo, non si era capito.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:28
Hai fatto bene a ribadirlo, non si era capito.

Sarà così. Tutte le volte che servirà. E per fortuna, non mi sento solo

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Il mercato crea un'esasperazione fra i tifosi della Lazio davvero terribile.

Ogni anno, 3 mesi d'estate e 1 d'inverno si aprono le cataratte delle proteste e dei pianti dei tifosi che alterano la salubrità dell'aria (non è una critica a chi protesta o contesta eh, solo un'osservazione, credo, obiettiva).

Per 4 mesi l'anno buona parte dei tifosi della Lazio, qui dentro mi sembra la maggioranza, dimenticano la squadra, i risultati raggiunti o no, l'andamento del campionato e iniziano a protestare: se la società non compra, perché non compra, se invece compra, perché compra solo pippe.

Credo che dipenda dalla mancata accettazione della figura di Lotito come presidente e dalla strategia di mercato che lui adotta e che non piace (nemmeno a me). D'altronde è nelle fasi di mercato che le critiche sul suo operato si concentrano di più, perché è in quei mesi che lui diventa protagonista.

Non credo ci siano molte vie d'uscita per evitare l'esasperazione, o meglio io ne vedo due: smettere di seguire il mercato e fregarsene oppure sperare che Lotito vada via. Ma mi sembrano entrambe impraticabili visti i chiari di luna.

Quindi provo a fare un umilissimo richiamo a rimanere uniti (e non a non polemizzare o a non criticare, ci mancherebbe), a non disperderci in mille fazioni (che poi tanto sono sempre riconducibili alle due fondamentali: lotitiani e anti) e a stare insieme, allo stadio e fuori, per i prossimi 4 mesi dove ci giocheremo molto in una situazione che, per diversi motivi sotto gli occhi di tutti, non sarà favorevole come quella dello scorso anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:25
Ok, quindi o sostengo che è giusto sentirsi umiliati o sono flame.
Certo... deve essere così.
Mi sa che ieri sera qualcuno è ricorso a bacco per dimenticare...

No, assolutamente no.
Torno a dire che ammischi  le cose che gli altri dicono per fartele tornare  come  meglio ti fa comodo.
Questo è l'ennesimo esempio lampante.

Non ho mai  scritto che devi dire che è  giusto sentirsi umiliati o sono  flames. Anche perché avevo specificato che  io stesso non mi sento umiliato.  Ho scritto, al contrario, che l'affermazione  è criticabilissima, ma stando al merito e non facendo dire agli altri cose diverse da quel che dicono. Come proprio ora hai fatto con me.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 11:29

dariooooo tu non sarai mai solooooo

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: WhiteNoise il 02 Feb 2024, 11:37
dariooooo tu non sarai mai solooooo

Ti infastidisce il dissenso nei confronti di John Wayne, eh

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 11:38
Ti infastidisce il dissenso nei confronti di John Wayne, eh

E' evidente che le critiche al suo idolo lo toccano profondamente

Traspare dal monitor

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: dariosanguin il 02 Feb 2024, 11:29

Ma perché tutti gli striscioni devono essere in rima baciata?
Brutto coprire il logo della Lazio, ricordo video di calciatori che entrando in campo evitano di calpestare il logo della squadra rivale per rispetto.
Poi per carità, il messaggio e' cosi originale ed utile che si può passare sopra a tutto questo.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2024, 11:33
Il mercato crea un'esasperazione fra i tifosi della Lazio davvero terribile.

Ogni anno, 3 mesi d'estate e 1 d'inverno si aprono le cataratte delle proteste e dei pianti dei tifosi che alterano la salubrità dell'aria (non è una critica a chi protesta o contesta eh, solo un'osservazione, credo, obiettiva).

Per 4 mesi l'anno buona parte dei tifosi della Lazio, qui dentro mi sembra la maggioranza, dimenticano la squadra, i risultati raggiunti o no, l'andamento del campionato e iniziano a protestare: se la società non compra, perché non compra, se invece compra, perché compra solo pippe.

Credo che dipenda dalla mancata accettazione della figura di Lotito come presidente e dalla strategia di mercato che lui adotta e che non piace (nemmeno a me). D'altronde è nelle fasi di mercato che le critiche sul suo operato si concentrano di più, perché è in quei mesi che lui diventa protagonista.

Non credo ci siano molte vie d'uscita per evitare l'esasperazione, o meglio io ne vedo due: smettere di seguire il mercato e fregarsene oppure sperare che Lotito vada via. Ma mi sembrano entrambe impraticabili visti i chiari di luna.

Quindi provo a fare un umilissimo richiamo a rimanere uniti (e non a non polemizzare o a non criticare, ci mancherebbe), a non disperderci in mille fazioni (che poi tanto sono sempre riconducibili alle due fondamentali: lotitiani e anti) e a stare insieme, allo stadio e fuori, per i prossimi 4 mesi dove ci giocheremo molto in una situazione che, per diversi motivi sotto gli occhi di tutti, non sarà favorevole come quella dello scorso anno.
Sono d'accordo su tutto tranne che sulla definizione delle due fazioni: io parlerei di antilotitiani e non-antilotitiani. Ci sarà anche qualcuno che tifa per Lotito in sé, ma in genere chi non è anti è interessato solo alla squadra a prescindere dal nome del presidente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
correggo, che anche  per me non ci sono  i lotitiani.
Ci sono gli  anti-lotitiani e gli anti-anti-lotitiani, ossia chi ha preso a cuore questa battaglia in cui gli  anti-lotitiani vanno osteggiati in ogni loro espressione.
Questi finiscono per sembrare lotitiani, ossia difensori a  tutti i costi del presidente, ma solo perché per combattere gli anti-lotitiani  come argomento principale  finiscono per avere la valorizzazione - a volte fuori logica,  quando gli prende la mano - di Lotito.

Vi facciamo un favore e chiudiamo il topic.
Il mercato è finito e speriamo che ci teniate a conservare gli account attivi.
Nella speranza che i flames non si riversino qua e la per il forum.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva