A me lascia sempre perplesso tutto questo livore per un giocatore che è stato protagonista indiscusso della scorsa stagione e quest'anno, sebbene in calo, ha comunque sfornato 6 assist.
Sembra che stiamo parlando di Perea.
Ma si liberiamocene cosi senza problemi e riprendiamoci Candreva, che ce vo ?
A me sembra normale (e legittimo) che la società ci pensi non una ma cento volte prima di mandarlo via o lasciarlo andare via. Soprattutto a gennaio quando siamo ancora in ballo per tutto. Neanche sappiamo cosa ne pensi Sarri di Felipe Anderson. A lume di naso ci conta ancora.
Capisco che gestire il mercato al caldo delle nostre camerette, davanti la nostra tastiera, sia la cosa più facile del mondo. Con quei soldi ci prendo tizio, poi ricompro caio, poi sempronio lo prendo con diritto di riscatto cosi, se va male, lo rimando indietro. Che ce vo ? Io tenderei a pensare che le cose siano sempre più complicate di come si presentano. Soprattutto quando parliamo di cifre a sei o sette zeri e contratti per prestazioni sportive. Non penso che un giocatore del livello di Felipe Anderson sia cosi facile da sostituire nel cortissimo periodo. Soprattutto a gennaio.