Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:09
È come se facessimo il paragone tra lo stipendio dei giocatori del Merda e i nostri.

Sono in proporzione al monte ingaggi delle società. Non ha senso. Per me.

Da loro Kumbulla prende 1.8, Llorente 2.2.

E infatti fanno ridere e fanno 3 piotte di buffi l'anno.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Perdiamo una partita e butta via tutto...vinciamo squadrone mah

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se prendi i Gila gli puoi dare 600.000 euro :D

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 22:59
... Il presidente è troppo generoso con le durate di certi contratti e certi ingaggi. Per me.
non è generoso è strategia.
rinnova prolunga e non compra. risparmia su cartellini e commissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Se prendi i Gila gli puoi dare 600.000 euro

All'inizio... Poi devi aumentare se no ti salutano.
Se gila si conferma mica rimane con lo stipendio attuale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:11
Se ci mancano 70-80 mio di investimenti per competere, di che ci lamentiamo quest'anno?
Infatti, si contraddicono da soli, dicono ciclo finito, giocatori seghe e poi però la colpa è di Sarri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Dado22 il 19 Gen 2024, 23:10
Mr. Class
Il palomino di turno se viene a giocare a Roma vuole più soldi perché fa un salto di qualità e quindi devi pagare di più, bisogna considerare anche questo.
Se palomino venisse qui vuole più di 800 Mila euro,forse

Ma non sto dicendo di prendere Palomino.  :beer:
Io ho detto che per una PER ME corretta gestione del monte ingaggi, preferirei nei slot secondari gente come Calafiori o Bijol (nomi a caso!) a 600-800k l'anno che Patric a 1,5 fino ai 35 anni. Perchè andiamo a contare gli spicci per prendere i giocatori. Se poi abbiamo i soldi per fare tutto ben venga Patric a 1,5. Ma io ho il dubbio che una volta attoppato il monte ingaggi per X anni con questi over 30, SONO CAZZI NOSTRI. Sempre per me. e la chiudo qui.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aldilà di stasera anche a me pare chiaro che la prossim estate dovrai fare tante cose.

Terzini: cedere Lazzari? Marusic in Arabia? Fatto sta che devi comprarne almeno uno buono..

Ala: Pedro ciao. FA se lo rinnovi a 4M sei un collione. Tradotto: 2 acquisti li.

Punta: Mettiamoci in testa che l'era del King è finita. Se ritornare a bussare l'Arabia spingere per la cessione è una via da percorrere.

Concordo con chi dice che li serve l'acquisto pesante. Avere la punta titolare forte vera fa tanto e noi se speriamo nel quarto posto ogni anni non possiamo continuare con Ciro e Castellanos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 23:11
E infatti fanno ridere e fanno 3 piotte di buffi l'anno.
Ma non è questo il discorso però.

Gli stipendi vanno tarati rispetto al monte ingaggi complessivo di una società.

Se mi parli dei 4 mio di L. Aberto già è diverso. Perché quello è uno stipendio altissimo per noi.

1.4 li diamo a Basic. Figuriamoci a Patric.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:11
Se ci mancano 70-80 mio di investimenti per competere, di che ci lamentiamo quest'anno?

Io mi lamento solo che giochiamo in maniera penosa, infatti.  :beer:
I risultati sono ampiamente soddisfacenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:16
Ma non è questo il discorso però.

Gli stipendi vanno tarati rispetto al monte ingaggi complessivo di una società.

Se mi parli dei 4 mio di L. Aberto già è diverso. Perché quello è uno stipendio altissimo per noi.

1.4 li diamo a Basic. Figuriamoci a Patric.
Capisco il discorso sugli stipendi medi, a maggior ragione devi individuare i giocatori giusti da prendere
Secondo me è proprio il loop da interrompere, quello di prendere il giocatore gregario e dargli 1.5
Funzionerebbe se avessimo una primavera/settore giovanile tipo quello delle merde, così non devi prendere Basic, pagarlo, e dargli 1.4, ma hai il Cataldi di turno che entra in prima squadra a 500k e rinnova a 1M

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2024, 23:15
Ma non sto dicendo di prendere Palomino.  :beer:
Io ho detto che per una PER ME corretta gestione del monte ingaggi, preferirei nei slot secondari gente come Calafiori o Bijol (nomi a caso!) a 600-800k l'anno che Patric a 1,5 fino ai 35 anni. Perchè andiamo a contare gli spicci per prendere i giocatori. Se poi abbiamo i soldi per fare tutto ben venga Patric a 1,5. Ma io ho il dubbio che una volta attoppato il monte ingaggi per X anni con questi over 30, SONO CAZZI NOSTRI. Sempre per me. e la chiudo qui.
E detta così hai ragione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2024, 23:22
Capisco il discorso sugli stipendi medi, a maggior ragione devi individuare i giocatori giusti da prendere
Secondo me è proprio il loop da interrompere, quello di prendere il giocatore gregario e dargli 1.5
Funzionerebbe se avessimo una primavera/settore giovanile tipo quello delle merde, così non devi prendere Basic, pagarlo, e dargli 1.4, ma hai il Cataldi di turno che entra in prima squadra a 500k e rinnova a 1M
Per me devi fare una squadra che mantenga il livello (5-6, potenzialmente in lotta per il 4°).

E per farlo devi avere un buon gruppo di base che abbia anche una certa continuità. Coi loro pregi e difetti. Altrimenti sarebbero da primi 3 posti.

Non devi sbagliare i Basic. Gente che pronti via acchiappa 1.4.

Se invece hai i Patric che hanno preso per anni 800-1 mio e poi, facendo parlare il campo, gli dai 1.4 non è un problema.

Stessa cosa per Provedel. Se ti chiede 1.3-1.5 che problema c'è?

Devi stare attento a dare gli stipendi top (3.5/4 mio). Quelle sono scelte molto delicate.

Poi devi aggiungere giocatori forti (se sono giovani meglio) per mantenere il livello.
E non è facile.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Su questo topic qualcuno oggi ironizzava su Simone Inzaghi, e sul suo essere allenatore modesto.
Stasera Inzaghi ha massacrato Sarri. Non con i fenomeni in campo, ma con il gioco e i movimenti della sua squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Gen 2024, 23:31
Su questo topic qualcuno oggi ironizzava su Simone Inzaghi, e sul suo essere allenatore modesto.
Stasera Inzaghi ha massacrato Sarri. Non con i fenomeni in campo, ma con il gioco e i movimenti della sua squadra.
Pensa che secondo me se noi avessimo ancora De Vrij, che da loro ha fatto 800 min in A, ogni 3×2 parleremmo di mezzo fenomeno.

Asslani ha fatto 150 min in A, se fosse da noi si parlerebbe di grande potenziale e si sprecherebbero aggettivi.

Per nominare due pippe loro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Asslani da noi è Rovella, per semplificare ciò che passa tra le due rose.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:36
Pensa che secondo me se noi avessimo ancora De Vrij, che da loro ha fatto 800 min in A, ogni 3×2 parleremmo di mezzo fenomeno.

Asslani ha fatto 150 min in A, se fosse da noi si parlerebbe di grande potenziale e si sprecherebbero aggettivi.

Per nominare due pippe loro.

Loro sono più forti, chiaro.
Ma nel primo tempo (il secondo mi sono rifiutato) non abbiamo visto palla.
E non certamente per le giocate dei singoli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2024, 23:29
Per me devi fare una squadra che mantenga il livello (5-6, potenzialmente in lotta per il 4°).

E per farlo devi avere un buon gruppo di base che abbia anche una certa continuità. Coi loro pregi e difetti. Altrimenti sarebbero da primi 3 posti.

Non devi sbagliare i Basic. Gente che pronti via acchiappa 1.4.

Se invece hai i Patric che hanno preso per anni 800-1 mio e poi, facendo parlare il campo, gli dai 1.4 non è un problema.

Stessa cosa per Provedel. Se ti chiede 1.3-1.5 che problema c'è?

Devi stare attento a dare gli stipendi top (3.5/4 mio). Quelle sono scelte molto delicate.

Poi devi aggiungere giocatori forti (se sono giovani meglio) per mantenere il livello.
E non è facile.

provedel? è il tuo portiere titolari, ha 29 anni, puoi rinnovarlo a quelle cifre. ci sta.
per me più dai 1.5 ai vari patric (non per questione puramente tecnica, ma di costi e lunghezza contratto relativa all'età), basic, pedro, cataldi (ognuno di questi è il 4 per cento del nostro monte ingaggi) ecc ecc più fai fatica ad alzare il livello li davanti. più farai enorme fatica a trovare sostituto di immobile. per ogni milione extra dato a gente facilmente sostituibile, ne hai un in meno da mettere su chi conta davvero. si tratta proprio di buon senso (sempre secondo me). IN UN CONTESTO IN CUI NON HAI UNA LIRA.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Gen 2024, 23:31
Vero proprio con il gioco. Poi da loro Frattesi sta in panchina proprio perché in campo non hanno fenomeni. Dalli a Sarri Barella e Lautaro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Gen 2024, 23:39
Loro sono più forti, chiaro.
Ma nel primo tempo (il secondo mi sono rifiutato) non abbiamo visto palla.
E non certamente per le giocate dei singoli.
Abbiamo giocato molto molto male, ma la loro qualità di palleggio, di corsa, di atletismo, di personalità (che fa parte del pacchetto) ha inciso eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva