Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il francese deve cominciare a buttare giù qualche numero.

Altrimenti il problema non sarà nemmeno quello dall'altro lato del campo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Candreva vorrebbe dire molto più spesso Felipe falso nove o Isaksen a sinistra?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2024, 12:05
Ma magari invece averli non so tu cosa pretenda o cosa punti onestamente viste le nostre finanze
Ma costano un botto eh.
Con 50 mio mi piacerebbe avere idee diverse. Andare su giocatori di talento più cristallino e di maggiori potenzialità.
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2024, 12:12
C'è sempre LA Vecino
Siamo ad un punto dal quarto così...
Per me non è la direzione giusta.
Costi/qualità.
Rischi di infilarti nel circuito Barak/Fiorentina.

Ma è una mia opinione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Io credo che non ci siano neanche 50 milioni da destinare al centrocampo questa è una squadra che va rifondata in attacco anche due ali una punta forte e una punta di prospettiva che faccia cambiare schema di gioco uno alto per intenderci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 12:09
Guendo
Rovella
Ferguson

È un cc senza picchi, per me.
Non hai un giocatore di livello veramente alto.

Poi va bene, l'importante è essere consapevoli del livello.

è un CC che lotta per il quarto posto. non capisco quali pretese hai, se ogni 2x3 mi rispondi che non abbiamo una lira. vuoi milinkovic già formato, fatto e finito? non succederà. e sarà pure difficile andarselo a capare 19enne, senza struttura. non siamo nel 2015.

comunque,

mckennie locatelli rabiot
quali sono i picchi?

rejnders adli/bennacer loftus
quali sono i picchi?

koopmeiners ederson de roon
oggi loro hanno due fortoni. ma non ci sono campioni. e in estate li vendono per il pil della svezia e la giustra riparte, porteranno giocatori con il progetto di diventare campioni (per me ferguson lo prendono loro).

senza prendere in considerazione roma e viola.

sono Cc migliori di quello che hai buttato giù tu, ovvio. e infatti lottano per lo scudo. ma non ci sono campioni.

devi lottare per arrivare quarto, come dici tu. poi se vogliamo vincere lo scudetto allora ok.
ma devi andare a prendere dani ceballos, manu kone...non abbiamo la forza.

la verità è che siamo in ritardo totale, gli asset sono belli che finiti. si è aspettato troppo per resettare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2024, 12:19
è un CC che lotta per il quarto posto. non capisco quali pretese hai, se ogni 2x3 mi rispondi che non abbiamo una lira. vuoi milinkovic già formato, fatto e finito? non succederà. e sarà pure difficile andarselo a capare 19enne, senza struttura. non siamo nel 2015.

comunque,

quali sono i picchi?

quali sono i picchi?

oggi loro hanno due fortoni. ma non ci sono campioni. e in estate li vendono per il pil della svezia e la giustra riparte, porteranno giocatori con il progetto di diventare campioni (per me ferguson lo prendono loro).

sono Cc migliori di quello che hai buttato giù tu, ovvio. e infatti lottano per lo scudo. ma non ci sono campioni.

devi lottare per arrivare quarto, come dici tu. poi se vogliamo vincere lo scudetto allora ok.
Mi sembra chiaro quelo che ho scritto. Se non sei d'accordo pazienza.

E non è questione di soldi. Parliamo di 50 mio.

Se non vedi i picchi nei cc delle squadre che nomini, la vediamo diversamente.

Opinioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Ferguson è esattamente quello che manca a questa squadra, comunque.

Come scrive Adler, il problema sarà l'attacco.

Lì vanno messi soldi pesanti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 12:09
Guendo
Rovella
Ferguson

È un cc senza picchi, per me.
Non hai un giocatore di livello veramente alto.

Poi va bene, l'importante è essere consapevoli del livello.
Per me è un cc di soldati che a Sarri può piacere.
Ci farebbe divertire.
Per me lui stesso ridimensionerà molto le pretese, dopo aver pensato che magari con Berardi e compagnia, e con un altro anno di grazia dei nostri con la media di un tiro un gol, poteva ambire a qualcosa di grosso.

Le cose sono precipitate quest'anno.

PS
Comunque per vincere servono campioni in forma (se è questo quello che intendi con essere consapevoli).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

comunque,

quali sono i picchi?

quali sono i picchi?

la verità è che siamo in ritardo totale, gli asset sono belli che finiti. si è aspettato troppo per resettare.
La penso esattamente nello stesso modo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 12:21
Mi sembra chiaro quelo che ho scritto. Se non sei d'accordo pazienza.

Opinioni.

non è che non sono d'accordo.
il mercato che vuoi fare tu oggi costa una piotta o più.
vuoi il nuovo milinkovic (come spessore e potenziale).
https://www.transfermarkt.it/arthur-vermeeren/profil/spieler/926694
eccoli. non costano 12. costano 40. senza struttura quelle pescate non le fai più, perchè tutti si sono attrezzati e si stanno attrezzando per arrivarci sempre prima.
non so se mi sono spiegato. quindi cerchi e speri che ferguson a 20M possa diventare come Loftus Cheek.
non parlo di quello che farei io. ma proprio di "come fai a farlo?" pensi che oggi un giocatore di 25 anni già capocannoniere in serie A e qualche gol in champions lo pagheresti 9M?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 12:21

DLM, la Lazio li ha spesi 50 mio:

Muriqi
Cancellieri
Maximiano
Raul Moro
Basic
Vavro
e la lista potrebbe proseguire.

Ma come sono stati spesi??? Ed oggi ti trovi come ti trovi, ogni gennaio, ogni estate.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.920

comunque,

quali sono i picchi?

quali sono i picchi?

Purtroppo è così. Non capisco che aspettano a ricominciare il rinnovamento anche a gennaio visto l'idl e la fine prossima di stipendi per noi pesanti.
(per inciso: Guendo Rovella Ferguson - Ma magari un centrocampo del genere)

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2024, 12:15
Io credo che non ci siano neanche 50 milioni da destinare al centrocampo questa è una squadra che va rifondata in attacco anche due ali una punta forte e una punta di prospettiva che faccia cambiare schema di gioco uno alto per intenderci

Concordo che l'attacco va rifondato però finché Immobile rimarrà alla Lazio con contratto a 4 ml annui l'attaccante titolare verrà considerato lui e se non riesci a vendere taty l'altro attaccante sarà lui...

Lo stesso discorso a centrocampo, finché LA rimarrà con contratto a 4 ml annui il centrocampista titolare sarà lui...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Non è questione di soldi, ma di idee e di ricerca di un certo profilo.

Devi provare ad acchiappare un Koompeiners (quando lo prende l'Atalanta, a 20 mio). 

Per me già Guendo (e pure Rovella avoja a pagnotte per diventare un "campione") è un giocatore buono, ma non fenomenale. Segna pochissimo.

Se ne aggiungi un altro buono, ma non fenomenale, per me sei troppo piatto.

Devi acchiapparne uno che sia da top. Devi inventartelo. Con 25 mio (il prezzo di Ferguson).

Devi portare uno che se gioca contro una big, è dello stesso livello.

Leiva, Savic...

Tocca riuscirci.

Oppure tocca accettare un livello buono, ma non buonissimo. Senza picchi e senza vittorie particolari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Tra l'altro stiamo procedendo a botte da 20 mio. Non a gratis.

20 mio Rovella, 20 mio Guendo, 19 il Taty, 16 Isaksen, ...

Tutti buoni giocatori. Sia chiaro. Molto bene.

Devi pescare un "campione" ogni tanto.  Questa estate devi riuscirci.

Poi se non è a cc, deve essere davanti. E allora va bene Ferguson.

Ma

Guendo
Rovella
Ferguson
Isaksen
Taty
Zaccagni

È buona sì, ma piatta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 13:14
@Mr. Class

Devi provare ad acchiappare un Koompeiners (quando lo prende l'Atalanta, a 20 mio). 

Per me già Guendo (e pure Rovella avoja a pagnotte per diventare un "campione") è un giocatore buono, ma non fenomenale. Segna pochissimo.

Devi acchiapparne uno che sia da top. Devi inventartelo. Con 25 mio (il prezzo di Ferguson).

Leiva, Savic...

Tocca riuscirci.

Oppure tocca accettare un livello buono, ma non buonissimo. Senza picchi e senza vittorie particolari.

aaah siamo nel campo dei sogni. se l'assunto è dobbiamo trovare milinkovic a 20-25.
allora ok.
non è impossibile in senso assoluto. ma quasi. molto più di prima (e parliamo di robe successe 3-4 volte in 20 anni, la più recente 10 anni fa). un po' come vincere alla lotteria, oggi anno del signore 2023.

hai ragione su guendo. è un buon giocatore. ma io me la giocherei facendo una squadra di buoni giocatori FUNZIONALI, GIOVANI E SANI.
magari qualcuno alza il livello passando ad una squadra che lotta per la champions, come hanno fatto i vari SMS, Parolo, LA.

sul livello da accettare nessun problema. se a questa squadra levi LA e metti ferguson lotti non fai peggio di quest'anno. importante è che ci sia un'idea di futuro, qualcosa che si proietti un po' più in la del RINNOVO A FELIPE ANDERSON PER 5 ANNI PERCHè NON SO CHE FA ALTRIMENTI.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2024, 13:14
@Mr. Class

Leiva, Savic...

Tocca riuscirci.

Troppi se
Troppe variabili
Abbiamo esaurito i bonus
Già tanto consolidarsi là dove siamo riusciti a rimanere con bravura e allineamenti astrali vari in questi anni per me.
E mi va bene, non benissimo.
Basta rendersene conto e conviverci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 22 Gen 2024, 13:25

aaah siamo nel campo dei sogni. se l'assunto è dobbiamo trovare milinkovic a 20-25.
allora ok.
non è impossibile in senso assoluto. ma quasi. molto più di prima (e parliamo di robe successe 3-4 volte in 20 anni, la più recente 10 anni fa). un po' come vincere alla lotteria, oggi anno del signore 2023.

hai ragione su guendo. è un buon giocatore. ma io me la giocherei facendo una squadra di buoni giocatori FUNZIONALI, GIOVANI E SANI.
magari qualcuno alza il livello passando ad una squadra che lotta per la champions, come hanno fatto i vari SMS, Parolo, LA.

sul livello da accettare nessun problema. se a questa squadra levi LA e metti ferguson lotti non fai peggio di quest'anno. importante è che ci sia un'idea di futuro, qualcosa che si proietti un po' più in la del RINNOVO A FELIPE ANDERSON PER 5 ANNI PERCHè NON SO CHE FA ALTRIMENTI.
Non so cosa ti risulti ostico del mio ragionamento.
Un Koompeiners.

Non un Savic già al top, uno che possa diventarlo. Potenzialmente.

Un Leiva che viene a farti 3 anni.

Gente così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2024, 13:32
Troppi se
Troppe variabili
Abbiamo esaurito i bonus
Già tanto consolidarsi là dove siamo riusciti a rimanere con bravura e allineamenti astrali vari in questi anni per me.
E mi va bene, non benissimo.
Basta rendersene conto e conviverci
Basta che poi non ci sorprendiamo se non vinciamo più una coppa o robe del genere.

A me sta bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Leiva in quale mondo avrebbe fatto parte di quella categoria?

Discussione precedente - Discussione successiva