Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: N.G.E. il 03 Dic 2023, 21:45
Comunque con i 60 milioni di introiti della champions, (si lo so che non basta una tantum e bla bla bla...) non dico tanto, ma una quindicina di milioni da mettere a Gennaio su un terzino forte potrebbero anche uscire fuori.

:since
quello che ha acquistato il fenomeno ha detto e ripetuto che ha già speso 101 milioni. Voi li avete visti? Non importa, fa fede l'autodichiarazione, quindi non caccerà un euro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Laziolubov il 03 Dic 2023, 22:07
quello che ha acquistato il fenomeno ha detto e ripetuto che ha già speso 101 milioni. Voi li avete visti? Non importa, fa fede l'autodichiarazione, quindi non caccerà un euro
basterebbe che chi si occupa di lazio nel giornalismo pubblicasse  un'analisi dei costi e ricavi dettagliata e che girasse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Laziolubov il 03 Dic 2023, 22:07

Non sto seguendo il topic.
C'è veramente qualcuno che crede in un mercato invernale?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Per noi gennaio è un mercato inesistente a meno di essere nel guano.

Mettiamoci pure che buoni giocatori non si muovono a gennaio ma solo chi gioca poco o nulla

In conclusione apriamo il topic per quello estivo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 03 Dic 2023, 22:45

Compriamo a gennaio per averli pronti a luglio.

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 04 Dic 2023, 14:23
Compriamo a gennaio per averli pronti a luglio.

:)
Più che altro compriamo a luglio per averli pronti a gennaio...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Achab77 il 03 Dic 2023, 22:45
ogni maledetto inverno (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se la questione con Vecino non si ricompone, e con Kamada in coppa d' Asia, a centrocampo toccherà fare qualcosa. A meno che non torni Basic nelle rotazioni, ma non credo, si tenterà di venderlo, speriamo.
La squadra andrebbe rafforzata, l' obiettivo CL in campionato è difficile quest' anno, tuttavia Lotito a gennaio  è restio a spendere, solito discorso, ma questa volte l' andamento in campionato non brillante e certe situazioni interne allo spogliatoio potrebbero cambiare la questione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra che Sarri continui a fare i nomi di Ricci e Ferguson, io un po' voglio illudermi che a gennaio uno dei due si possa fare, considerato il rush finale del campionato ma soprattutto gli ottavi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
mi sembrano nomi troppo "pesanti" e molto costosi.

Tra l'altro Toro e Bologna sono in posizione di classifica medio-alta e magari hanno ambizione EL.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2023, 11:24
mi sembrano nomi troppo "pesanti" e molto costosi.

Ma sopratutto indicati da Sarri, il che non va bene.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2023, 10:16
In più ci sono i soldi sicuri dalla C.L.
Sembra che Sarri continui a fare i nomi di Ricci e Ferguson, io un po' voglio illudermi che a gennaio uno dei due si possa fare, considerato il rush finale del campionato ma soprattutto gli ottavi.
Sinceramente non mi sembrano giocatori di livello.
Sarebbero riserve.
Ma non ti darebbero quella capacità negli inserimenti e quella capacità aerea di Vecino.
Ricci sarebbe proprio inutile per come la vedo io.
Ferguson è meglio negli inserimenti ma rispetto a Vecino non ha il colpo di testa che a volte ti può risolvere la partita e in qualche frangente ti può consentire il lancione alto con sponda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma manco a fa passà vecino per chissà chi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
ma manco a fa passà vecino per chissà chi.
Vecino ti può fornire delle soluzioni tattiche differenti che Ferguson e Ricci non hanno nelle corde.
Oltretutto costano parecchio eh ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Io non farei troppe riflessioni, non saremo noi a decidere di non prendere Ricci e Ferguson.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2023, 11:43
Io non farei troppe riflessioni, non saremo noi a decidere di non prendere Ricci e Ferguson.
Ah no? Ma come, e io che ce perdo pure tempo!  ;) ;) :) :) :) :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
il titolo "Calciomercato Lazio | Il ruolo di Rovella e il nuovo assalto a Ricci: la strategia del club"

allora tanto per leggere apri e nell'articolo leggi
Secondo lo staff e i dirigenti, infatti, Rovella non ha le caratteristiche per fare la mezzala in un 4-3-3, per questo non si andrà su altri registi, immaginando lo spostamento di Rovella nel ruolo di intermedio. È molto complicato immaginare un nuovo assalto a Samuele Ricci, soprattutto a gennaio, anche perché il Torino non è mai sceso dalla valutazione fatta in estate e perché Lotito ha investito 17,5 milioni su Rovella. La Lazio nel ruolo si sente coperta con l'ex Monza e con Cataldi, all'occorrenza anche con Vecino, in attesa che si risolva la querelle di queste ultime ore.

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma quali Ricci o Ferguson.... Dobbiamo prendere i Guendouzi... Quelli che hanno gravitato fin dalle giovanili in ambienti ad alta tensione... Anche se poi magari non sono sbocciati del tutto...  Serve gente di "cilindrata", per dirla alla Sarri

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ferguson magarissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva