Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995

Preso Gil!

(solo per vdm)

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Dove le prendete le speranze di un acquisto a gennaio non lo so.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Credo che in società si stiano facendo un sacco di risate con le invenzioni dei giornalari!  :)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Il Genoa sta chiudendo Vitinha, prestito con diritto a 25M.

EOT

Gil buon giocatore...ma quelli forti veri che fanno la differenza per restare stabili nelle prime 4 quando li prendiamo?

In estate coi soldi del 4 posto, spero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: LeonKennedy il 29 Gen 2024, 18:04
OT

EOT

Gil buon giocatore...ma quelli forti veri che fanno la differenza per restare stabili nelle prime 4 quando li prendiamo?

Se va in porto vuol dire che la Fiorentina ha preso Gudmundsson. A proposito di paragoni con la viola.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
OT

EOT

Mai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ma ha fatto scopà er fio in Arabia Saudita, che ha pure guidato il quad. sai che gli frega del mercato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ma ha fatto scopà er fio in Arabia Saudita, che ha pure guidato il quad. sai che gli frega del mercato

OT
tra le altre cose, quel video mi ha messo una tristezza rara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
OT

EOT

Sembra addirittura operazione conclusa, secondo Di Marzio
Per me colpo importantissimo
Penso che sia vera anche Gudmundsson-Fiorentina, allora

Mah

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Io credo che, vabbè questione di soldi che pure vanno tenuti in conto, ma molto conti il filtro fatto da Sarri, nel senso che un giocatore che subentri a Gennaio non solo deve essere pronto subito ma pronto e funzionale al gioco di Sarri. Avete visto che lavoro deve fare l'attaccante?. Compiti precisi da svolgere in maniera ossessiva soprattutto, per non sguarnire uno spazio, per non depotenziare una catena. E voi pensate che un Gil, Clarke, Rowe e compagnia potrebbero integrarsi così rapidamente da conquistare il posto anzi di più, diventare ingranaggio di un meccanismo come ha in mente Sarri? Gli arrivi estivi possono essere plasmati a sua volontà, seppure come è di attuale evidenza non sempre riesce ma gli arrivi invernali...
La Società lo sa e non vuole buttare i soldi. Giustamente direi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Meglio farli arrivare ora che il 31 Agosto
Almeno partiamo con 6 mesi di vantaggio, su uno/due profili
Ammesso prendano giocatori forti, che qua mi sembra che a certi giocatori solo noi, o quasi, non possiamo accederci

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

Occhio, sto parlando di Vitinha del Marsiglia. È lui che il Genoa sta prendendo. Vitinha del PSG (ex FC Porto) è un altro giocatore.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2024, 19:04
Meglio farli arrivare ora che il 31 Agosto
Almeno partiamo con 6 mesi di vantaggio, su uno/due profili
Ammesso prendano giocatori forti, che qua mi sembra che a certi giocatori solo noi, o quasi, non possiamo accederci
Giusto.
Ma dobbiamo decidere se devono rinforzarci ora per la parre finale del campionato con un apporto utile alla causa o essere una risorsa per il futuro.
Cinsiderando che quelli forti veri non li prendi a gennaio e neanche ai saldi.
Per come la penso io, servirebbe qualcuno da buttare dentro ora. Che conosca i dettami di Sarri, con il piede un pò più caldo degli attuali e che possa contribuire sostanzialmente alla lotta al quarto posto.
Lo so.
Chimera.
Ma ormai time is over.
Rimarremo così
O arriverà Bernardeschi
:s

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Intanto brusca frenata x l'inglese ... giocatori anche con passato importante vanno a Lecce Genova ... ma da noi no ... se è vero

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: LAZIO. LOTITO "LAVORIAMO PER LA CHAMPIONS"

"Ieri meritavamo di vincere, ma ci è mancata quella zampata risolutiva. Non ne siamo però usciti mortificati, dimostrando di essere una squadra in salute e con la voglia di voler portare a casa la conferma di una competizione europea importante come la Champions. E stiamo lavorando per questo". Così Claudio LOTITO, presidente della Lazio, parla del pareggio contro il Napoli dalla sala stampa della Camera dei Deputati dove il Lazio Club Montecitorio celebra i 50 anni dal primo scudetto della Lazio. "I risultati sono il frutto non solo degli investimenti del presidente, ma del lavoro di tutti, tifosi compresi che sono un valore aggiunto", ha concluso LOTITO.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

La girandola di nomi mi fanno sperare che qualcuno potrebbe arrivare. Come questa estate quando si sentiva quel nome e poi un altro e poi arrivava qualcuno. Staranno sondando più situazioni, cercando di capire il giocatore più idoneo, proponendo vari profili a Sarri e soprattutto il prezzo

Magari sono troppo ottimista ma voglio sperare che ci stiano lavorando sul serio

maury68

*
Lazionetter
* 2.182

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: tallondachille il 29 Gen 2024, 19:12
Giusto.
Ma dobbiamo decidere se devono rinforzarci ora per la parre finale del campionato con un apporto utile alla causa o essere una risorsa per il futuro.
Cinsiderando che quelli forti veri non li prendi a gennaio e neanche ai saldi.
Per come la penso io, servirebbe qualcuno da buttare dentro ora. Che conosca i dettami di Sarri, con il piede un pò più caldo degli attuali e che possa contribuire sostanzialmente alla lotta al quarto posto.
Lo so.
Chimera.
Ma ormai time is over.
Rimarremo così
O arriverà Bernardeschi
:s
Bisogna prendere giocatoti forti, anche se giovani
Guendouzi è uscito dall'aereo e ha giocato
Rovella il tempo di entrare in forma post infortunio e si è preso il posto
Si può fare anche a Gennaio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Precisione il 29 Gen 2024, 19:19
CALCIO: LAZIO. LOTITO "LAVORIAMO PER LA CHAMPIONS"

"Ieri meritavamo di vincere, ma ci è mancata quella zampata risolutiva. Non ne siamo però usciti mortificati, dimostrando di essere una squadra in salute e con la voglia di voler portare a casa la conferma di una competizione europea importante come la Champions. E stiamo lavorando per questo". Così Claudio LOTITO, presidente della Lazio, parla del pareggio contro il Napoli dalla sala stampa della Camera dei Deputati dove il Lazio Club Montecitorio celebra i 50 anni dal primo scudetto della Lazio. "I risultati sono il frutto non solo degli investimenti del presidente, ma del lavoro di tutti, tifosi compresi che sono un valore aggiunto", ha concluso LOTITO.
Provo un senso di rassegnata nausea

Discussione precedente - Discussione successiva