Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
siamo già arrivati alle tessere di lazialità o ripasso più tardi?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2024, 11:24
bastava poco non vuol dire niente.
cos'e' poco? berisha a 8 o ciro a 9
uno fallisce uno capocannoniere di tutti i tempi.
la societa' agisce cosi, secondo me, perche' di piu' non puo' fare.
Poi ovvio che su 10 5 li azzecchi e 5 no. Ma fortunatamente investimenti sbagliati sono solo Vavro e Muriqi (di cui pero' hai recuperato l'investimento)
poco è relavito alla voglia di provare a rischiare e provare a fare qualcosa di più. Tu a gennaio hai fatto mercato solo quando stavi andando in B, e lì hai rischiato. Se la lazio è 2,3,7,8, sei nella TUA situazione di confort e non provi a rischiare per andare oltre, ti accontenti di quello che sarà. 

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2024, 14:19
siamo già arrivati alle tessere di lazialità o ripasso più tardi?

Ripassa se vuoi domani dopo le 20. Ti avverto che ci saranno giudici molto severi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2024, 14:13

Dal comunicato letto sul sito della Lazio non si evinceva il determinarsi di alcune condizioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2024, 14:06

Lo scorso anno si verificarono anche condizioni favorevoli con la Juve penalizzata, le milanesi distratte dalla CL l'Atalanta in sofferenza e noi bravi, molto bravi al di sopra o al limite delle nostre potenzialità con un SMS in più.

Ma se l'obiettivo è giustificare l'operato della società tutti questi aspetti devi rimuoverli, devi cancellarli dal contesto

Devi pensare solamente che siamo arrivati secondi. Ai nastri di partenza ci siamo presentati come la seconda forza del campionato.

:band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Gran fisico questo Kone, sta giocando ora con la primavera

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Chocobo il 31 Gen 2024, 15:19
Allora? Ramazzotti l abbiamo preso?

Lanciano dei nomi e poi tutto tace.
Unica cosa certa ad oggi un'offerta per Whittaker rifiutata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Andrewblu il 31 Gen 2024, 15:26
Lanciano dei nomi e poi tutto tace.
Unica cosa certa ad oggi un'offerta per Whittaker rifiutata
Era bono.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A noi che sbagliamo mercato in estate o che abbiamo problemi in corso di opera non ce ne frega un cazzo..è questa la realtà che tocca accettare.

La verità è che negli il massimo lo hanno dato gli allenatori (Pioli Inzaghi e anche Sarri per esempio) i giocatori, a volte (poche purtroppo) noi tifosi...ma MAI si è avuto l'idea o la senzazione che sia stata la società a dare il massimo. Questa è la realtà comprovata anche da questa finestra di mercato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Sono un pochino deluso perchè ad oggi ci troviamo con 5 centrocampisti abili e arruolati:
3 mezzali: LA, Guendouzi e Vecino
2 centrali: Rovella e Cataldi

Kamada credo sia ormai una pratica archiviata, e Basic è andato. Un'altra mezzala sarebbe stata ORO, così come peraltro un'ala per mettere definitivamente in naftalina Pedro (ma qui ho l'incosciente speranza che si voglia dare spazio a Sanà, che sarebbe comunque una soluzione di ripiego).

Certo se vai dietro alle occasioni (ammesso che sia così) succede esattamente questo...

Unica ipotesi che mi faccio è che si voglia risparmiare ora perchè se Sarri a fine anno ci salutasse allora si verificherebbe la necessità di una mezza rivoluzione tattica, e quindi sarebbe ora inutile anticipare operazioni che in futuro potrebbero non essere quelle necessarie per il nuovo allenatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Oppure pensano che Kamada non puo' e non deve essere una pratica archiviata.
E che Pedro non è finito.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 16:07

Sul primo temo lo pensi la Società ma non l'allenatore, sul secondo temo lo pensi l'allenatore e spero non anche la Società invece.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2024, 16:07
Il che mi sembra anche logico

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Ma magari Ramazani, una delle poche note liete dell'Almeria.
Bel giocatore e quindi ci credo poco con la nostra velocità nel trattare i giocatori e poi nell'ultimo giorno di mercato, sapendo che loro sono nel baratro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2024, 16:08
Sul primo temo lo pensi la Società ma non l'allenatore, sul secondo temo lo pensi l'allenatore e spero non anche la Società invece.

Sul primo obiettivamente non credo si possa fare altrimenti. Kamada, aldilà del contratto, sta qua, se resta si deve cercare fino in fondo di trovargli un posto.
Sul secondo non so cosa pensare. Sinceramente. Dai rumors sembra che si cerchi un giovane di belle speranze per accompagnare Pedro alla pensione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 31 Gen 2024, 15:12
Ma se l'obiettivo è giustificare l'operato della società tutti questi aspetti devi rimuoverli, devi cancellarli dal contesto

Certo, potevo scrivere :

Ma perché sti  dilettanti ancora non comprano Berardi ? Che cazzo aspettano sti disgraziati?

Ma poi avrei aggiunto l ennesima voce al coro che va tanto di moda di questi tempi e cambiava poco o nulla.

Il mio post era per dire, te lo spiego visto che non lo hai voluto capire ,  che l equazione acquisti- vittorie non esiste se non nella testa di chi tendenzialmente ed inequivocabilmente è orientato al lamento perpetuo martellante continuo ,senza soluzione di continuità.

Non sto giustificando nessuno inoltre se leggi altri miei post dove specifico cosa farei.
Ma tanto non smuovere i manco un grammo della lagna che continuerai a fare. Ma io voglio bene a tutti , in fondo a modo nostro siamo tutti interessati alle sorti della nostra.
:beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
d'altronde lo sapevamo tutti dal 1° gennaio che sarebbe finita così...è la speranza di sbagliarci che ci ha fatto arrivare a 200 pagine di topic

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi pare di capire che anche oggi non si smuove paglia... vediamo domani se andrà come al solito oppure se Fabiani & Lotito almeno stavolta ci sorprenderanno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2024, 16:15
Certo, potevo scrivere :

Ma perché sti  dilettanti ancora non comprano Berardi ? Che cazzo aspettano sti disgraziati?

Ma poi avrei aggiunto l ennesima voce al coro che va tanto di moda di questi tempi e cambiava poco o nulla.

Il mio post era per dire, te lo spiego visto che non lo hai voluto capire ,  che l equazione acquisti- vittorie non esiste se non nella testa di chi tendenzialmente ed inequivocabilmente è orientato al lamento perpetuo martellante continuo ,senza soluzione di continuità.

Non sto giustificando nessuno inoltre se leggi altri miei post dove specifico cosa farei.
Ma tanto non smuovere i manco un grammo della lagna che continuerai a fare. Ma io voglio bene a tutti , in fondo a modo nostro siamo tutti interessati alle sorti della nostra.
:beer:

Quello che scrivi è sacrosanto, ma è pur anche vero che se vado a caccia è meglio avere una freccia in più nella faretra che una in meno.

Discussione precedente - Discussione successiva