basta co sta storia degli equilibri dello sposgliatoio ,basta, non riesco piu a sopportarlo , a me se non si fa mercato perche non c'e' una lira mi va bene , se non si fa mercato perche si individuano degli obiettivi si fa di tutto per prenderlio e non ci si riesce mi va bene , ma continuare a leggere le stesse cazzate da 20 anni non jela faccio piu .
tare de cazzate ne ha fatte ma poveri illusi che pensavate che era lui il problema e mi dispiace che avete pure scritto e letto piu di 200 pagine di sto topic con le vostre idee speranze sogni
ero pure tranquillo sapendo che nessuno sarebbe arrivato , anzi avrei sperato di piu nel ritrovare gioco e qualche giocatore che pare perso , poi stamattina devo leggere l ennesima presa per il culo a noi tifosi .
si sono rinforzate tutte le competitors ,gia non eravamo favoriti prima lo siamo di meno ora , ritrovando il gioco qualche speranza ce l avremmo comunque ,ma sono marcio stamattina ,non lo voglio vede piu st individuo, io non te contesto se non hai una lira te contesto perche ci vuoi prende in giro
si sono rinforzate tutte