Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 12:26
Non accadrà e non è necessario.

Provedel

Lazzari
Casale
Romagnoli
Pellegrini

Guendo
Rovella

Anderson
L. Alberto
Zaccagni

Taty

4231 in mano a Motta.

Ti piace?

Secondo me questa squadra al massimo arriva sesta

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 12:26
Non accadrà e non è necessario.

Provedel

Lazzari
Casale
Romagnoli
Pellegrini

Guendo
Rovella

Anderson
L. Alberto
Zaccagni

Taty

4231 in mano a Motta.

Ti piace?

Capisco la provocazione.

Parto anche dal presupposto che comunque in corso d'opera non cambiamo (ha poco senso).

Però - sì - ha più senso un Motta e una formazione schierata così.

Tanto un paio di pezzi li mettiamo dentro comunque il prossimo anno.

Non è che i difetti scompaiono, al di là dei discorsi tra tifosi sappiamo bene quali problemi resterebbero.

Però sarebbe un inizio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Chocobo il 14 Dic 2023, 12:32
A me come allenatore non dispiacerebbe Di Francesco. E mo l ho detto.
Adesso posso morire felice .

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Scusate ma ieri il nostro Direttore Sportivo ha lasciato una porta aperta per il mercato di gennaio e anche Sarri lo ha fatto intendere.
Molto probabilmente si sono resi conto che la situazione è critica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: NICKNICK il 14 Dic 2023, 15:08
Scusate ma ieri il nostro Direttore Sportivo ha lasciato una porta aperta per il mercato di gennaio e anche Sarri lo ha fatto intendere.
Molto probabilmente si sono resi conto che la situazione è critica

questa me la ero persa, buono!
qualcuno controlli che il fax funzioni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si, come che la Lazio è presente sul mercato 365 gg. all' anno.
Ma davvero credete a Lotito che farà la rivoluzione a gennaio??? Auguri.

La rivoluzione sarebbe cosa necessaria e giusta, ma non si transige dalla regola "uno esce e uno entra". Eppure sono anni che conoscete sor Claudio.

Babbo Natale è un' altra cosa.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non serve una rivoluzione ed a gennaio manco si può fare. Ma con due/tre mosse intelligenti (entrata e uscita) provi a dare una direzione nel medio-lungo periodo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Il gitano il 14 Dic 2023, 17:10
Non serve una rivoluzione ed a gennaio manco si può fare. Ma con due/tre mosse intelligenti (entrata e uscita) provi a dare una direzione nel medio-lungo periodo.

A gennaio quante volte hai visto Lotito fare 2-3 mosse intelligenti??? Sarebbe una rivoluzione vera.
Spero ci smentisca, perché questa squadra in alcuni ruoli ha bisogno di essere rinforzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
questo Doudera dello Slavia Praga mi sembra proprio un bel giocatore. Ma è terzino percaso? Perché noi ne stiamo cercando almeno un paio. .   e lo Slavia non mi sembra neanche bottega cara.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
La rosa è abbastanza completa, i 2 giocatori per ruolo ci sono ...
Viste le dichiarazioni di Sarri di qualche tempo fa, quando disse che lui non aveva mai inserito un difensore a gennaio, mi butterei su qualche attaccante, forse più laterale che centrale.
Alla fine sembra che il problema principale sia la mancanza di fantasia in attacco ...
A centrocampo non saprei, è vero che mancherà Kamada, ma tutto sommato c'è sempre Basic (lo so).
Poi dipende dalle occasioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
A gennaio non si muoverà una foglia, lo sappiamo tutti.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Assolutamente niente di niente a gennaio, si vedrà che fare in estate. Sarri ripete, ogni santa volta, che ha quasi smesso. Lotito farà finta di non capire, si cercherà il sostituto all'ultimo secondo, si darà la colpa a Sarri che ha abbandonato e si prenderanno giocatori all'ultimo minuto.
Un film già visto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
ma a gennaio pure in arabia c'è mercato? immagino di si...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Questa rosa non ha picchi di qualità ed è completa, difficile intervenire senza svariate decine di milioni di Euro e un ritiro per addestrare i nuovi.
Anche perchè ad oggi, onestamente, li venderei quasi tutti...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2023, 22:52
A gennaio non si muoverà una foglia, lo sappiamo tutti.

Non ha senso di farlo a meno che non prendi uno che ha lavorato con Sarri. Perche lui ci mette mesi per integrare un nuovo.Meglio aspettare l'estate.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Per chi parla di rivoluzioni impossibili a gennaio perchè Lotito non li fa, ricordiamoci quando ha fatto la prima partita Pellegrini lo scorso campionato. A gennaio a differenza degli altri anni dove speravo in qualcosa, quest'anno non mi aspetto niente. Considerando Kamada fuori tutto gennaio con derby e semifinale di SCI, mi auguro un centrocampista il 3 gennaio il che sarebbe la norma

Dado22

*
Lazionetter
* 346
Dia è un separato in casa con la Salernitana ed è sul mercato, a noi serve una punta e dia è pure possibile metterlo in lista Champions

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: simcar il 15 Dic 2023, 17:53
Per chi parla di rivoluzioni impossibili a gennaio perchè Lotito non li fa, ricordiamoci quando ha fatto la prima partita Pellegrini lo scorso campionato. A gennaio a differenza degli altri anni dove speravo in qualcosa, quest'anno non mi aspetto niente. Considerando Kamada fuori tutto gennaio con derby e semifinale di SCI, mi auguro un centrocampista il 3 gennaio il che sarebbe la norma
Basta che ce lo dia.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: RauLazio il 15 Dic 2023, 16:25
Non ha senso di farlo a meno che non prendi uno che ha lavorato con Sarri. Perche lui ci mette mesi per integrare un nuovo.Meglio aspettare l'estate.

In realtà lo scorso anno ha detto che per i difensori ci vuole tempo, negli altri ruoli l'inserimento è più rapido.

Comunque a meno di cessioni clamorose e inaspettate non credo possa succedere qualcosa  a meno che ci sia qualche bel giocatore in giro di qualche big europea te lo presta pagando mezzo ingaggio o una cosa del genere

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Per me saranno out kamada e uno tra Ciro, marusic, lazzari e Vecino.
A quel punto credo possa al massimo arrivare un prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva