Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 26 Dic 2023, 20:18
sì, si prende a 5 ml., tutti i taccuini li Ha comprati Sarri e quello sono rimasti senza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Vincelor il 26 Dic 2023, 19:17
Prendiamo un centrale di difesa mancino e cediamo Casale

Casale va recuperato e non venduto.
Basic out e dentro un cc da ruotare. Basta così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
A babbo natale ho chiesto una punta che sappia dov'è la porta, ma sono stato cattivo e mi hanno regalato carbone (non benny, magari...)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Casale va recuperato e non venduto.
Basic out e dentro un cc da ruotare. Basta così.

Devi trovare prima chi vuole e  paga Basic altrimenti fa' la fine di Kamenovic, e di altri che ti rimangono a buffo per anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2023, 20:33
A babbo natale ho chiesto una punta che sappia dov'è la porta, ma sono stato cattivo e mi hanno regalato carbone (non benny, magari...)

Non darti per vinto. I fenomeni della talent room sono a lavoro... per deluderci :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lazzari, Marusic, Hisaj, Pellegrini, non aggiungo altro vostro onore. Ancora che si parla di punte, cc ed esterni quando abbiamo questa batteria di terzini, con Sarri in panchina. Talent Room..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Hysaj e` sempre stato titolare con Sarri nelle precedenti esperienze, possiamo considerarlo un fedelissimo, che pare che le squadre di Sarri debbano giocare con Maicon dei tempi d`oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Propongo una medaglia al valor civile a chi ha aperto questo Topic, ben conoscendo le miserabili abitudini della Lazio nella sessione invernale. Peraltro, con Sarri già preparato al nulla cosmico. Dopo un mercato estivo da Viterbese, con alcuni pezzi pregiati alla frutta e infortunati, la Lazio aveva il dovere di intervenire pesantemente già in questo gennaio. Ci sarebbe da irrobustire ( sul serio ) in tutti i reparti. Un esterno mancino, un altro difensore centrale ( Bonucci va alle merde e la cosa mi fa rodere pesantemente il xulo ), una mezzala ( espressamente richiesta dal mister ) e, ovviamente, ALMENO una punta, visto che Ciro non sta in piedi e dietro ha un impresentabile giullare. Ma, ovviamente, l'unico sussulto sarà questa mezza idea di prendere Valeri a giugno a zero. Valeri, eh, uno che fa la panchina a Cremona. Le altre si muoveranno, tutte. E noi, more solito, faremo i guardoni. Applausi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Mercato da Viterbese, giullare ad un giocatore della Lazio e invidia per Bonucci (7 sconfitte su 7 in Bundesliga), direi che ti devi impegnare di più.  :asrm :asrm :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
va bene tutto, ma rosicare per Bonucci alle mer.de non si può leggere....

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Splash il 27 Dic 2023, 09:43
Mercato da Viterbese, giullare ad un giocatore della Lazio e invidia per Bonucci (7 sconfitte su 7 in Bundesliga), direi che ti devi impegnare di più.  :asrm :asrm :asrm

Infatti la stagione trionfale fin qui intrapresa dice il contrario. Il mercato è da 4,5, a parte Guendouzi. Però, per molti qui dentro El Taty è il nuovo Van Nistelroojy e tutto va bene, madama la Marchesa. Il fatto che l'Union Berlino stia andando di merda non credo dipenda essenzialmente da Bonucci. Che è comunque un giocatore pronto che ci avrebbe fatto comodo sin da giugno scorso. Ma noi puntiamo su Gila che è una garanzia. In alto i cuori

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2023, 09:49
Però abbiamo capito che lavoro fa

A chi ti riferisci, scusa? No, perchè io dico ciò che penso e, in linea di massima non patisco punti di vista differenti. Ma, al netto di questa considerazione, non scado nell'offesa gratuita nei confronti degli altri utenti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: dariosanguin il 27 Dic 2023, 09:51
A chi ti riferisci, scusa? No, perchè io dico ciò che penso e, in linea di massima non patisco punti di vista differenti. Ma, al netto di questa considerazione, non scado nell'offesa gratuita nei confronti degli altri utenti

Coda de paglia?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: FeverDog il 27 Dic 2023, 09:53

Coda de paglia?

Manco per il caxxo ma ci tenevo a chiarire

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
tranne bonucci il resto ci può stare, magari in altri termini.
ma che rispetto alle altre siamo i più poveri, che servirebbero acquisti, che in attacco hanno sbagliato conferme e acquisti, che valeri sia inutile, che l'anno che vai in champions e vendi SMS dovevi fare un mercato più pronto e con un paio di nomi pesanti da aeroporto...come detto ci può stare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Bonucci alle merde farà sicuramente rodere pesantemente il culo, ma a in9uelli. Come ce lo vedo bene lì in mezzo... lo aspetto al derby. 😍
L'operazione Taty in prestito in Spagna a giocare titolarissimo e dentro Simeone in prestito con diritto sarebbe una cosa sensata e neanche complicata, ma c'è qualcuno che deve difendere le cifre folli spese in estate...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Mandiamo uno da 15+4 in prestito/diritto e mettiamo altri 20 su Simeone?

Ripeto quanto detto per Dia.

Occhio. Occhio. Occhio.

Effetto Fiorentina. Ne prendiamo 3-4 e nessun "campione" così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Luis Alberto rotto ora non ci voleva, con Kamada in coppa d'Asia
A centrocampo siamo corti in qualità
Lo scrivo qui per alcuna ragione specifica

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 10:25
Mandiamo uno da 15+4 in prestito/diritto e mettiamo altri 20 su Simeone?

Ripeto quanto detto per Dia.

Occhio. Occhio. Occhio.

Effetto Fiorentina. Ne prendiamo 3-4 e nessun "campione" così.
Al di là del cambio 1 a 1 Cholito Taty, il rischio Fiorentina è un problema enorme
Se continuiamo a prendere giocatori "solo" buoni ci allontaneremo dalle prime 4/5, inevitabile

Discussione precedente - Discussione successiva