Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: Chocobo il 05 Gen 2024, 18:40
Sto huerta è bravo bravo
per essere un destro ha anche un bel sinistro (ma certi dribbling in Italia ... non so)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2024, 18:37
Questa estate [...]

Giusto per precisare, l'estate prossima puoi fare tutto.
Il mio dubbio è se non sia troppo rischioso farlo a gennaio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
A meno che non succeda un miracolo a meta Febbraio, al max inizio Marzo questa rosa sarà molto larga. Forse troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 18:43
Giusto per precisare, l'estate prossima puoi fare tutto.
Il mio dubbio è se non sia troppo rischioso farlo a gennaio.
Ho letto la tua posizione.
Mi convince, anche se traballo.
Bisognerebbe sapere chi è il giocatore che viene eventualmente al posto di Anderson, a gennaio.
Il nome preciso. Non la tipologia.
A quel punto uno potrebbe ragionarci su.

Ad esempio ho letto che Italiano non vorrebbe uno da fuori perché vuole evitare il periodo di adattamento. Vuole uno che sia pronto per giocare in A, pronti e via.

Se ragioni così, ad esempio, il campo è abbastanza ristretto.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
È già stato detto immagino ma dubito Felipe accetti l'Arabia a 6 mesi dalla scadenza, se fosse, sarebbe un delitto non accettare dopo aver tirato un po' sul prezzo (magari pacchetto con un altro per solare un po' il WH).
A gennaio le big qualcuno lo ammollano sempre, vedi il già chiacchierato Bryan Gil che al Tottenham sta seduto.
Se incontro Fabiani però io gli urlo un nome solo: Giovanni Reyna, 2002, scadenza 2025, ambidestro, 1.85 con baricentro basso, in Italia secondo me farebbe il fuoco e al Dortmund gioca quasi niente.
Innamorato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2024, 18:24
Basta nani.

Se sono bravini come Messi si potrebbe fare un' eccezione. E poi Enrichetto alla "Talent room" mica gioca solo alla PS5.

Chocobo ha scritto che è forte questo, me fido.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Chocobo il 05 Gen 2024, 18:40
Sto huerta è bravo bravo

Cia' li capelli alla Guendo, lo è per forza  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Incredibile che Giovanni Reyna sia un 2002, gira da un'eternità. Anche a me è sempre piaciuto, anche se non credo abbia mai fatto la mezzala. Però penso possa farla.
Io sono d'accordo, bisogna cercare giocatori caduti un po' in disgrazia nelle grandi, specie se giovani. Reyna in Italia fa la differenza.

PS
Non dimenticherò mai la sua storia con Erling Håland, cresciuti insieme in Inghilterra quasi dalla nascita, quando Claudio venne a sostituire Alfie e si incrociarono al City dopo che Roy Keane spappolò con un solo colpo la carriera di Hãland papà. Cresciuti insieme fin da bambini per poi esordire insieme al BVB (non ricordo se esattamente nella stessa partita).

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2024, 19:33
Incredibile che Giovanni Reyna sia un 2002, gira da un'eternità. Anche a me è sempre piaciuto, anche se non credo abbia mai fatto la mezzala. Però penso possa farla.
Io sono d'accordo, bisogna cercare giocatori caduti un po' in disgrazia nelle grandi, specie se giovani. Reyna in Italia fa la differenza.

PS
Non dimenticherò mai la sua storia con Erling Håland, cresciuti insieme in Inghilterra quasi dalla nascita, quando Claudio venne a sostituire Alfie e si incrociarono al City dopo che Roy Keane spappolò con un solo colpo la carriera di Hãland papà. Cresciuti insieme fin da bambini per poi esordire insieme al BVB (non ricordo se esattamente nella stessa partita).

Io lo penserei come esterno, non mezz'ala, almeno per i prossimi 2/3 anni, unico dubbio la tenuta sull'allungo. Tecnicamente è proprio bello da vedere, caratterialmente non so ma - come dici giustamente - è un po che va in giro senza incidere (sempre tenendo conto che ha 20anni). Se avessimo due spicci sarebbe ottimo anche a giugno post-pedro, se i due spicci li incassi con felipe e puoi pure testarlo 6mesi in prestito allora sarebbe da jackpot. Sempre sognando eh.

Se sei in vena di aneddoti vai a vedere la querelle tra i genitori e il c.t. USA. Cose non proprio belle ma di cui il calcio è purtroppo pieno..

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Drake il 05 Gen 2024, 20:47
a non passa' mai la palla

Ma le ali principalmente devono puntare puntare e ancora puntare... Ecco perché mi piace

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma uno un po' più  strutturato non c'è?  Io resterei in Europa ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 16:57
Scusate, per capirsi meglio, se noi sostituissimo Felipe Anderson con Doig o Terracciano saremmo migliorati ?
Non mi parlate de prospettive, de soldi o de età media.
Parlatemi delle 40 partite che ce restano da qui alla fine della stagione. Perché di quello parliamo.

Sarà pure divino e eccitante prendere per il culo la Lazio con la battuta sull'uno esce e uno entra (Cosa che fa qualsiasi società seria).
Ma davvero Fabiani deve smuovere le acque per sostituire Felipe Anderson, ripeto Felipe Anderson, con giocatori come Doig o Terracciano ? Ripeto, non me parlate del campionato 2027/2028 quando magari, forse, Doig sarà più forte de Felipe Anderson, oppure della sessione di mercato dell'estate del 2026 dove Terracciano sarà magari il pezzo pregiato. Parliamo di chi entra in campo con la maglietta della Lazio da dopodomani fino a giugno prossimo.
Sta cosa del calciomercato v'è sfuggita di mano. Secondo me.

Avoja

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è la sessione di gennaio, che è una boiata così com'è. Perché se si guarda solo lei, concepita come un modo per mettere una toppa a crisi immediate, allora italic ha ragione. Altrimenti il mercato va fatto NECESSARIAMENTE pensando al 2027, e la dimostrazione è molto semplice, e cioè che i contratti durano dai tre ai cinque anni. È proprio la natura del meccanismo che obbliga a fare acquisti che dovranno funzionare nel lungo termine. Per risultati a breve si deve sperare nel contributo di gente presa un po' di tempo fa.

Il problema non è Felipe Anderson, il problema è il mercato di gennaio, che è una aberrazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Anderson io lo lascerei dove sta. Tanto il giocatore che a 6 mesi dalla scadenza non rinnova è già andato per altri lidi.

Purtroppo uno come lui al primo fischio si sgonfierà e il suo apporto sarà da inconsistente a nullo. Magari però il canto del cigno ce lo riserva in qualche occasione.

Quello che vorrei dalla Lazio non è smania di calciomercato a due soldi, ma una benedetta programmazione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2024, 16:57

I danni del fantacalcio , football manager e YouTube.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929

Quello che vorrei dalla Lazio non è smania di calciomercato a due soldi, ma una benedetta programmazione.
non sei il solo ma almeno io mangio.. tranquillo :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva