Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io ho trovato dichiarazioni di Andreazzoli, non di Corsi. Mi sembrano parole che suonano più da sprono che da bocciatura comunque, anche perchè sarà pure discontinuo ma i suoi compagni non stanno facendo di meglio, anzi.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Neuhaus sarebbe un acquisto decisamente di livello ma molto strano. Il giocatore c'è, l'anno scorso era in scadenza e speravo si potesse prendere per fare il mediano tecnico con due muscolari. Oggi dopo il rinnovo e con rovella/cataldi potrebbe fare solo il vice Luis con stessi pregi e stessi difetti, solo che non lo vedo venire a fare panchina. Qualche tempo fa era moooolto quotato, classico talento che ha perso il tempo per andare in una big e ha mancato il salto.
I forti sono sempre buoni ma boh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lui in e Basic out è comunque un upgrade visto che Basic non ha mai giocato.
Mah, Basic praticamente 0 minuti
Per me se non esce anche Kamada a centrocampo non faremo nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
La conferma alle indiscrezioni italiane, arriva anche da Florian Plettenberg giornalista di punta di Sky Deutschland che su "X" scrive: "La Lazio e il Borussia M'Gladbach hanno iniziato colloqui per il trasferimento di Florian Neuhaus. Ma ancora non c'è intesa. Molti club hanno chiesto informazioni nelle ultime ore riguardo al centrocampista 26enne che è molto aperto a cominciare una nuova esperienza. I colloqui procedono sulla base di un prestito con diritto di riscatto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Posto che non credo faremo operazioni...ma si parla insistentemente di questo Neuhaus...

Qualcuno che lo conosce saprebbe descrivere che tipo di cc è e magari azzardare qualche paragone con giocatori passati in Serie A?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: JuanSebastianVeron il 12 Gen 2024, 20:07
Neuhaus sarebbe un acquisto decisamente di livello ma molto strano. Il giocatore c'è, l'anno scorso era in scadenza e speravo si potesse prendere per fare il mediano tecnico con due muscolari. Oggi dopo il rinnovo e con rovella/cataldi potrebbe fare solo il vice Luis con stessi pregi e stessi difetti, solo che non lo vedo venire a fare panchina. Qualche tempo fa era moooolto quotato, classico talento che ha perso il tempo per andare in una big e ha mancato il salto.
I forti sono sempre buoni ma boh

Magari stanno pensando veramente ad anticipare l'acquisto che avremmo dovuto fare a giugno considerando i problemi di adattamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Biaogna capire che idea di centrocampo vogliono sviluppare anche per il futuro. Al di là di quello che pensiamo noi.

Se uno dei 3 è alla L. Alberto/Kamada, nella loro idea, allora Neuhaus diciamo che si giocherebbe con Kamada una eventuale riconferma per il prossimo anno.

(certo, altra pressione per Kamada. Ma è il calcio ad alto livello. Eventualmente).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Di marzio scrive che basic ha scelto Salerno dopo un incontro con Inzaghi e Sabatini. Sarà a Salerno martedì probabilmente. Non specifica formula e cifre

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: LeonKennedy il 13 Gen 2024, 08:55
Posto che non credo faremo operazioni...ma si parla insistentemente di questo Neuhaus...

Qualcuno che lo conosce saprebbe descrivere che tipo di cc è e magari azzardare qualche paragone con giocatori passati in Serie A?
Ho letto un articolo della Gazzetta dello sport del 2019 quando pareva ad un passo dal Milan e qualcuno lo paragonava a Kakà,scrivevano:
"che giocatore è? Facilità di corsa e tecnica in velocità le sue doti migliori. Il tutto in un fisico di tutto rispetto, distribuito su 184 centimetri. Viene in mente qualcuno di familiare al Milan, ma calma con i paragoni con Kakà,
rispetto al brasiliano è più mezzala che trequartista e non ha ancora quel cambio di passo bruciante che ha esaltato i tifosi rossoneri per anni. In compenso, è molto maturo tatticamente e legge già il gioco come un veterano. I 10 assist nell'ultimo campionato tedesco arrivano soprattutto da questa dote."
Poi negli anni seguenti ha abbassato il suo raggio d'azione e può fare persino il mediano,oltre alla mezzala.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Visto su YT (non lo conoscevo) Florian Neuhaus mi pare ben più forte di Basic e pure dell'attuale Kamada.
Del Kamada all'Eintracht non saprei.

Mi sembra un altro Luis Alberto, lievemente più lento ma usa entrambi i piedi, al contrario di LA che usa solo il destro.
Di Kakà invece ha effettivamente una certa somiglianza nei lineamenti facciali.  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il tedesco sarebbe più utile forse del Kamada attuale, perché farebbe quel minutaggio, penso

Solo una considerazione, penso che dobbiamo inserire titolari, la rosa la abbiamo allungata, ora (inteso anche a Giugno) serve migliorare, se possibile, l'11
Terzini, in primis, un'ala titolabile, a centrocampo le variabili sono tante

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: robylele il 13 Gen 2024, 09:53
Visto su YT (non lo conoscevo) Florian Neuhaus mi pare ben più forte di Basic e pure dell'attuale Kamada.
Del Kamada all'Eintracht non saprei.

Mi sembra un altro Luis Alberto, lievemente più lento ma usa entrambi i piedi, al contrario di LA che usa solo il destro.
Di Kakà invece ha effettivamente una certa somiglianza nei lineamenti facciali.  :)

Minchia, più lento di LA?
Praticamente gioca da seduto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2024, 10:06

Minchia, più lento di LA?
Praticamente gioca da seduto.

Il Mago non é rapidissimo ma neanche lento. E' sicuramente più veloce di Paredes, Cristante e pure del nostro Cataldi.
Secondo me, naturalmente.
:)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: robylele il 13 Gen 2024, 10:10
Il Mago non é rapidissimo ma neanche lento. E' sicuramente più veloce di Paredes, Cristante e pure del nostro Cataldi.
Secondo me, naturalmente.
:)

Sicuramente ci sono giocatori più lenti, ma secondo me servirebbe un centrocampista dinamico.
Un Kamada che gioca bene per intenderci.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Luis Alberto è lento di passo ma fa viaggiare la palla  :)

Leggevo Neuhaus 12-15 milioni, ma non sarebbe eventualmente troppo? A questo punto aggiungo 5 e vado a prendermi Samardzic o Wieffer. E comunque questi giocatori che hanno sempre bazzicato squadre da medio/bassa classifica non mi hanno mai convinto. I profili su cui dobbiamo puntare sono i Guendo, gente forte cresciuta in contesti forti (Arsenal,Marsiglia) che poi si è un po' persa. I Wieffer, che si gioca i titoli col Feyenoord. Neuhaus Monaco 1860, Dusseldorf e Munchengladbach... Boh. 27 anni, 25 mln, reduce da un crociato rotto. Secondo me è follia (ammesso che sia una vera trattativa)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me a noi serve uno fisicato, forte di testa e che segni.

Anche con tecnica appena sufficiente (perché quelli pure tecnici costano un'occhio della testa).

Florian è proprio agli antipodi di questo profilo - non inganni la statura, il fisico lo usa pochissimo.

Detto questo, sarebbe comunque un giocatore mediamente importante, nel caso in cui arrivasse. Ripeto, molto meglio lui che nessuno. Ma pare ci sia grossa distanza tra domanda e richiesta, al momento (prestito vs obbligo).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Chocobo il 13 Gen 2024, 10:24
Luis Alberto è lento di passo ma fa viaggiare la palla  :)

Leggevo Neuhaus 12-15 milioni, ma non sarebbe eventualmente troppo? A questo punto aggiungo 5 e vado a prendermi Samardzic

Noi stiamo cercando un prestito. 12-15 sull'unghia non li abbiamo, mi pare evidente. Un prestito con eventuale riscatto a giugno.

Comunque no, non sarebbe troppo. Un paio di anni fa ne valeva il doppio, si è un po' perso e per me non ha le caratteristiche che ci servirebbero, ma il giocàtore ha ancora tanto potenziale inespresso.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: HummingBard il 13 Gen 2024, 10:28
Noi stiamo cercando un prestito. 12-15 sull'unghia non li abbiamo, mi pare evidente. Un prestito con eventuale riscatto a giugno.

Comunque no, non sarebbe troppo. Un paio di anni fa ne valeva il doppio, si è un po' perso e per me non ha le caratteristiche che ci servirebbero, ma il giocàtore ha ancora tanto potenziale inespresso.

Io ammetto di non conoscerlo. Ma tra Neuhaus a 12 e Wieffer o Samardzic a 20 chi prenderesti?

Discussione precedente - Discussione successiva