Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Comunque l'equazione "giocatore con esperienza europea > giocatore che ha solo giocato in Italia" non è per forza vera
Parolo preso dal Parma è un esempio, rispetto a molti altri con caratura diversa (Aouar, tipo)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2024, 12:43
Rafa Silva è un pallino di Sarri, almeno a quanto è stato raccontato da siti e sitarelli, credo che tutti ( o almeno la grande maggioranza di noi me compreso ) avremmo accolto Berardi a braccia aperte che  ha la stessa eta' non ha mai vinto un azz, mai giocato in una grande squadra, mai giocata  una partita che valeva  uno scudetto o una coppa e pero' facciamo i distinguo su Rafa Silva ??

ecco. rafa silva è un berardi che ce l'ha fatta. :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.694
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2024, 12:35

@SignorinaLazionet, non c'è un filtro anti-Orsolini implementato nel forum?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2024, 13:17
@SignorinaLazionet, non c'è un filtro anti-Orsolini implementato nel forum?

C'è .

ma lo usa solo Tarallo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2024, 11:27
lo paghi di più perchè è più forte. con tutto il bene che uno vuole a felipe, sono due carriere di uno spessore completamente diverso. però capisco cosa intendi. va bilanciata bene la spesa per quello slot.
Oddio, Rafa Silva è un buon giocatore mica un campione.
Categoria Felipe Anderson e per me pure qualcosa in meno.
In Primera Liga poi sembrano tutti forti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho visto solo due o tre volte quindi dovrei tacere, ma Rafa Silva mi è piaciuto zero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2024, 14:03
Io l'ho visto solo due o tre volte quindi dovrei tacere, ma Rafa Silva mi è piaciuto zero.
Io una.

Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2022, 10:20
Tra i consigli per gli acquisti, ieri abbiamo visto Rafa Silva del Benfica aprire la juve come una scatola di tonno.
A 29 anni ed in scadenza 2024, per gennaio è impossibile, ma da luglio potrebbe essere una soluzione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2024, 22:48
Cosa cambia investire 15 su un Isaksen a 1.5 l anno e rinnovare zaccagni a 2.5 ?
Poco o nulla a livello economico.
A livello tecnico moltissimo , uno è da creare l altro e pronto.
A livello di cartellino uno è plusvalenza.sicura l altro tutto da vedere.
Questo per dire che quelli buoni e in età ancora buona ,vanno tenuti. Sopratutto in un ruolo dove te ne servono 4 e rischi di restare con uno solo. E con pochi soldi per comprarne tre.

Senza tirare.in ballo le cazzate della riconoscenza della famiglia ecc..ecc.

Se no o gni tre anni hai rinnovato la rosa. E la continuita quando la crei?
La miglior Lazio recente è coincisa coi sei anni di Luis Alberto gli 8 di Sergio e di Ciro, i marusic i Radilu i Patric i Cataldi i FA  a tirare  un gruppo che si conosceva ormai a memoria e ha consentito ai pochi nuovi buoni (Correa Caicedo Leiva Lazzari ...) di integrarsi alla grande e senza troppe sofferenze.

Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2024, 14:03

Più che altro io li visto spesso da attaccante centrale , si adatta all'esterno?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Rafa negli ultimi anni sta giocando più da trequartista nel 4231, prima giocava da ala sia a destra che a sinistra. Nel 433 può fare tranquillamente l'attaccante esterno, buonissimo giocatore ma preferisco Pipetto dovendo scegliere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io fosse possibile, in prestito con diritto di riscatto a 9-10 milioni correrei subito a prendermi Florian Neuhaus, mezzala del Borussia M.
Se lo nominano sono contento, significa che lo stanno osservando, mi sembra un ottimo giocatore.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Un giocatore a parametro zero, sano e fortesarebbe El Ghazi

Licenziato per motivi politici dal razzismo sionista crucco...sarebbe un bel colpo

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Andrewblu il 18 Gen 2024, 16:35
Io fosse possibile, in prestito con diritto di riscatto a 9-10 milioni correrei subito a prendermi Florian Neuhaus, mezzala del Borussia M.
Se lo nominano sono contento, significa che lo stanno osservando, mi sembra un ottimo giocatore.

Secondo me è legato alla possibile cessione di Kamada e le sue ultime 2 panchine sono un incentivo all'esodo, Vecino l'ha scavalcato nelle gerarchie e Guendouzi gioca sempre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
quindi se adesso non ti funziona la fibra ottica a casa non fai niente, visto che da VDM manco c'avevi il tv nel '60.
Riferimento che non c'entra una mazza.
Nel 60 molti non avevano la televisione, andavano allo stadio in 5 (più Palo bambino sulle ginocchia del passeggero) sulla 500 del benestante della combriccola, Palo si faceva piccolino per rimanere sotto alla striscia verde per entrare gratis e se pioveva aprivi l'ombrello.
Di fatto, il palmares della Lazio, a 62 anni dalla fondazione, diceva: 1 coppa Italia vinta, 1 coppa Italia persa in finale e 2 stagioni in B, una delle quali chiusa al terzo posto con la promozione in A.

Sono contento, molto contento che tu e mio figlio, siate potuti crescere avendo sempre una buona alimentazione, e tante piccole cose che giustamente noi non potevamo avere. Ma ti ricordo che, quando tu sei nato stavi in serie B, quando avevi qualche mese di età, Fiorini faceva "quel" gol, quando avevi due anni, Di Canio segnava il gol della vittoria in un derby dopo non so quanti anni dalla precedente vittoria. Se chiedi a molti di quelli che hanno più di 60 anni l'elenco delle più grandi emozioni della loro vita da tifoso della Lazio, molti ti ci mettono la coppa Italia del 98, primo trofeo "visto e vissuto", se non in assoluto, almeno dal '74.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
quello che abbiamo fatto in difesa in termini di rinnovamento
romagnoli casale
patric gila
e a centrocampo
guendo vecino
rovella cataldi
kamada luis
lo dobbiamo fare in attacco, prendendo un centravanti che fa gol a raffica e 2 ali al posto di pedro e pipe. Tenendo uno fra ciro e taty e tenendo assolutamente zaccagni e isaksen

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Nel 60 molti non avevano la televisione, andavano allo stadio in 5 (più Palo bambino sulle ginocchia del passeggero) sulla 500 del benestante della combriccola, Palo si faceva piccolino per rimanere sotto alla striscia verde per entrare gratis e se pioveva aprivi l'ombrello.
Di fatto, il palmares della Lazio, a 62 anni dalla fondazione, diceva: 1 coppa Italia vinta, 1 coppa Italia persa in finale e 2 stagioni in B, una delle quali chiusa al terzo posto con la promozione in A.

Sono contento, molto contento che tu e mio figlio, siate potuti crescere avendo sempre una buona alimentazione, e tante piccole cose che giustamente noi non potevamo avere. Ma ti ricordo che, quando tu sei nato stavi in serie B, quando avevi qualche mese di età, Fiorini faceva "quel" gol, quando avevi due anni, Di Canio segnava il gol della vittoria in un derby dopo non so quanti anni dalla precedente vittoria. Se chiedi a molti di quelli che hanno più di 60 anni l'elenco delle più grandi emozioni della loro vita da tifoso della Lazio, molti ti ci mettono la coppa Italia del 98, primo trofeo "visto e vissuto", se non in assoluto, almeno dal '74.
io ho piu' o meno la tua eta', forse qualcosa, molto poco, in meno. Al gol di fiorini ero gia' laureato e del 74 ricordo parecchi scorci. Hai ragione sulla coppa italia del 98, che indubbiamente fu una emozione immensa, ma questo aldila del valore intrinseco del trofeo lo fu, perche segno' un punto di svolta della storia della lazio e perche', dopo la carestia, un pezzo di pane asciutto vale quanto un'aragosta. Credo che tu non possa che essere d'accordo, tuttavia, che il calcio è fondamentalmente cambiato, che la lazio, cosi come tutte le altre societa, non puo essere la cenerentola del campionato semplicemente perche' la classifica la fanno si i soldi ( come sempre) ma non i soldi dei "ricchi scemi" ma dei bacini di utenza delle tv, a parte le singilarita' arabe.... e penso ache non si possa che essere d'accordo amnche sul fatto che la coppa italia ed , ancor piu', la supercoppa, relegate ad angolini dal campionato ed ancor piu dalle competizioni europee contano sempre meno sia economicamente che sportivamente. del resto basta guardare i calendari, che senso puo' avere una coppa dove si entra direttamente ai quarti, dove questi quarti si giocano a gennaio e le semifinali 3 mesi dopo? Per quale motivo la CI è oggi relegata, dal punto di vista del calendario, a fare da tappabuchi alle altre competizioni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

ma tanto di cappello per la vostra generazione, probabilmente siete più laziali di me.
secondo me i risultati degli ultimi 20 anni sono pochini.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
ma tanto di cappello per la vostra generazione, probabilmente siete più laziali di me.
secondo me i risultati degli ultimi 20 anni sono pochini.
per me sono in linea con il bacino della lazio ( una coppa italia o una supercoppa, in piu' o in meno non spostano nulla). Magari si poteva ambire a qualche entrata pin piu' in CL ma negli ultimi anni siamo li.
L'unica cosa che si puo rimpiangere la uefa, penso che possa essere un trofeo alla portata e su cui non siamo mai stati veramente competitivi. Di piu, non saprei veramente a cosa, oggettivamente, si possa aspirare. Lo scudetto a meno che non si allineino tutti i pianti del sistema solare, nel senso che sarebbe una casualita' unica legata a fattori non programmabili.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Gen 2024, 08:36
Lo scudetto a meno che non si allineino tutti i pianti del sistema solare, nel senso che sarebbe una casualita' unica legata a fattori non programmabili.
non sono molto d'accordo. credo che invece di fattori programmabili ce ne siano, probabilmente servirebbe una società piu strutturata e meno improvvisata, ma se ci è arrivato il napoli l'anno scorso, non vedo perché non possiamo arrivarci noi. certo sarebbe comunque molto difficile

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
In era TV, ovvero più o meno 30 anni, 1 scudetto Lazio, uno merde ed uno Napoli. Tutto il resto strisciate.
Alla faccia del bacino d'utenza e del livellamento.
Vaz, sai bene che ti considero, come tutti e
Più di tanti altri, tanto laziale quanto lo sono io. Un po' [...], ma sicuramente un ottimo laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva