Mercato invernale 2023-2024

Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #3020 il: 26 Gen 2024, 10:59 »
Colpani devi prenderlo prima, ora il Monza vorrà come minimo 22/25
Lo stesso per l’Yldiz o il Soulè di turno, o pensate che adesso andiamo dalla Juve a offrire 30 mln per Soulè?

È ovvio che essere giovane non vuol dire essere forte, si spera infatti che non spariamo nel mucchio

Ma certo Magno, devi arrivare prima su talenti giovani prima degli altri, e no sui Raul Moro che li paghi e te li dai in faccia.

Ecco perché ho scritto prima che questa società manca di lungimiranza o programmazione, e poi ci troviamo con ultratrentenni a fine corsa o giovani che sono esuberi oppure quelli che hanno mercato in scadenza. Chi ci dovrebbe pensare???
« Risposta #3021 il: 26 Gen 2024, 11:00 »
Cambiaghi uguale a Cancellieri lo può scrivere solo chi non vede le partite ma solo i tabellini. Leggitimo, per carità, perchè ognuno di noi fa altro nella vita, però sarebbe meglio vedere i giocatori prima di fare delle valutazioni.
Concordo,
quando lo ho visto giocare mi ha sempre dato la sensazione di essere pericoloso e con un ottimo controllo palla. Sicuramente non ha grandissima visione di gioco ed è un po' troppo arruffone in alcuni casi (specialmente quando cala fisicamente). Ma direi che sono cose che con l'esperienza si migliorano

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #3022 il: 26 Gen 2024, 11:02 »
La questione è capire cosa ci servirebbe veramente, per quale obiettivo.

Poi capire cosa possiamo fare realmente. E quindi capire meglio quale sia il reale obiettivo di stagione.

Secondo me.

Online Saymyname

*
2775
« Risposta #3023 il: 26 Gen 2024, 11:03 »
Comunque anche il tanto decantato Baldanzi in questa stagione sta facendo pietà all'Empoli.
Se credono in Cambiaghi, non esiste migliore momento per ingaggiarlo.
Poi, certamente, in estate servirà un esterno di livello, stile Rafa Silva.

Offline SSL

*
9023

Offline SSL

« Risposta #3024 il: 26 Gen 2024, 11:03 »
La questione è capire cosa ci servirebbe veramente, per quale obiettivo.

Poi capire cosa possiamo fare realmente. E quindi capire meglio quale sia il reale obiettivo di stagione.

Secondo me.

Lotito si è già addormentato a “La questione è..”

Offline FatDanny

40446
« Risposta #3025 il: 26 Gen 2024, 11:04 »
Ma certo Magno, devi arrivare prima su talenti giovani prima degli altri, e no sui Raul Moro che li paghi e te li dai in faccia.

Ecco perché ho scritto prima che questa società manca di lungimiranza o programmazione, e poi ci troviamo con ultratrentenni a fine corsa o giovani che sono esuberi oppure quelli che hanno mercato in scadenza. Chi ci dovrebbe pensare???

ma sei lo stesso che ha scritto cambiaghi=cancellieri o ti hanno rubato l'account?
Perché come ti ha scritto qualcuno il tentativo cambiaghi è molto più  vicino a rovella che a cancellieri.
hai  presente l'attuale  rovella alla Lazio? ecco.
« Risposta #3026 il: 26 Gen 2024, 11:06 »
Comunque anche il tanto decantato Baldanzi in questa stagione sta facendo pietà all'Empoli.
Se credono in Cambiaghi, non esiste migliore momento per ingaggiarlo.
Poi, certamente, in estate servirà un esterno di livello, stile Rafa Silva.
Se FA va via serve uno di quel livello di rendimento più o meno. Cambiaghi dovrà sostituire Pedro. E' ovvio che non può darti quello che ti da un campione come Padro ma ci lavori sopra. E ti costa meno della metà di ingaggio credo. E' un po' il discorso Castellanos/Immobile. Castellanos è un ottimo ottimo vice Immobile per me. Ma sostituire il vero Ciro è difficilissimo e sicuramente hai un downgrade nel ruolo.

Offline SanLazio

*
4169
« Risposta #3027 il: 26 Gen 2024, 11:07 »
Ancora pochi giorni e scopriremo chi è il catzaro tra Pedullà e sor Claudio.

Hanno praticamente detto la stessa cosa  :=))
« Risposta #3028 il: 26 Gen 2024, 11:08 »
Ma non vi viene il dubbio che 15 gol non li ha fatti, perché non in grado di farli? Se i nostri obiettivi sono giocatori come Cambiaghi, alzo le mani. Mi arrendo definitivamente.

Ci siamo arresi tutti. E non è una novità

Offline QVIRIS

*
2376
« Risposta #3029 il: 26 Gen 2024, 11:14 »
Vabbè m'avete convinto, pijamose sto cambiaghi

Offline SanLazio

*
4169
« Risposta #3030 il: 26 Gen 2024, 11:17 »
Cambiaghi mi piace, ma è un operazione per Giugno?
Anche se trattare con l’Atalanta per noi non è semplice.
« Risposta #3031 il: 26 Gen 2024, 11:18 »
Vuoi mettere rispetto a comprare un giocatore di calcio?
Anno domini 2024
Arrivati a sto punto andrebbe bene anche Domini….

Online Saymyname

*
2775
« Risposta #3032 il: 26 Gen 2024, 11:18 »
Se FA va via serve uno di quel livello di rendimento più o meno. Cambiaghi dovrà sostituire Pedro. E' ovvio che non può darti quello che ti da un campione come Padro ma ci lavori sopra. E ti costa meno della metà di ingaggio credo. E' un po' il discorso Castellanos/Immobile. Castellanos è un ottimo ottimo vice Immobile per me. Ma sostituire il vero Ciro è difficilissimo e sicuramente hai un downgrade nel ruolo.
Ma infatti è un'operazione che avrebbe un senso, ora come ora.
Sicuramente non ti fa esaltare, ci sono grandi possibilità  che non ti cambi in alcun modo le sorti della stagione, ma quantomeno risponderebbe ad una logica di costruzione della rosa a mio avviso lungimirante.
Zaccagni/Isaksen/Cambiaghi/Felipe Anderson (o sostituto di livello equivalente). Per me sarebbe un grande sì.

Offline Pomata

*
13700
« Risposta #3033 il: 26 Gen 2024, 11:21 »
paro paro.
Fa ride chi dice che non ha ancora fatto 15 gol e quindi significa che non è in grado.
Poi quando li fa, costa 35 mln e non possiamo prenderlo so gli stessi  che dicono "eeh dovevamo prenderlo all'epoca, mo' è tardi, non lo famo mai".

Così è facile,  come  fai sbagli e come dicono loro hanno  ragione  sempre.

sono d'accordo, per me la Lazio deve prendere i giovani che non hanno ancora fatto 15 gol e poi quelli caduti in disgrazia dalle grandi d'Europa (anche non giovani)

per me cosi' fai una squadra che puo' competere con il quarto posto con le nostre possibilita' economiche
« Risposta #3034 il: 26 Gen 2024, 11:21 »
Hanno praticamente detto la stessa cosa  :=))
Il mio discorso voleva intendere che il 1 febbraio verificheremo se Pedullà sa' le cose interne alla Lazio, oppure Claudio si è dimostrato per l' ennesimo gennaio un catzaro sul mercato, omettendo di rafforzare una squadra per arrivare almeno 5' in campionato e guadagnarsi l'accesso alla nuova CL, che porterà più soldini nella casse sociali di chi si qualificherà.
Questa squadra andrebbe rinforzata??? Credo che tutti direbbero SI, Sarri in primis.
Lotito vuole la qualificazione in CL oppure no???

San Lazio aiutalo tu  :)

Offline JSV23

*
20388
« Risposta #3035 il: 26 Gen 2024, 11:24 »
Continuando con questa gente tra un paio d'anni saremo una buona squadra da Conference secondo me...

Online Magnopèl

*
54096
« Risposta #3036 il: 26 Gen 2024, 11:29 »
Continuando con questa gente tra un paio d'anni saremo una buona squadra da Conference secondo me...
Se non lavoriamo seriamente con settore giovanile e scouting il rischio c’è a prescindere
Oggi prendere il De Vrij a 7 mln, o il Sergej a 6 (+ i 9 per togliere la percentuale) è molto più difficile
E ora che dovremo scegliere il nuovo Immobile auguri poi
« Risposta #3037 il: 26 Gen 2024, 11:30 »

Infatti.

La Lazio non è l' empoli.

Se per sostituire i vari F.A. Ciro e Pedro  mi porti certi nomi, pure il 7 posto diverrà un miraggio.
« Risposta #3038 il: 26 Gen 2024, 11:34 »
Ma infatti è un'operazione che avrebbe un senso, ora come ora.
Sicuramente non ti fa esaltare, ci sono grandi possibilità  che non ti cambi in alcun modo le sorti della stagione, ma quantomeno risponderebbe ad una logica di costruzione della rosa a mio avviso lungimirante.
Zaccagni/Isaksen/Cambiaghi/Felipe Anderson (o sostituto di livello equivalente). Per me sarebbe un grande sì.
D'accordissimo.
Non so quanto ne valga la pena prenderlo a gennaio perché potrebbe costarti di più e non avrebbe comunque un impatto immediato sulla squadra a livello di risultati.
Poi può anche darsi che da qui a maggio fa 10 gol e a giugno stai fuori budget eh... pero boh, secondo me portarlo via da Empoli oggi richiede un indennizzo ulteriore.
Tecnicamente sicuramente è un acquisto logico e futuribile.

Offline FatDanny

40446
« Risposta #3039 il: 26 Gen 2024, 11:35 »

oppure una nuova atalanta, ossia una squadra che riesce ad andare in CL  per qualche anno di fila.
Non  è che abbiamo grandi alternative a questa strategia per raggiungere questo obiettivo.
Di sicuro non  siamo  una squadra in grado di prendere i Werner (come tipologia). Non è roba per noi JSV. Chiaro che magari fosse così,  ma non lo è.
Noi possiamo prendere,  una volta tanto, manco sempre, i Pedro.
Perché vedi, già i  kamada, che come sai a me piaceva un botto, se poi falliscono ti bloccano 3 o 4 mln l'anno. E  non se po' fa. Per noi non ci può essere manco il rischio.

Quindi noi dobbiamo prendere i casale,  i rovella,  i  cambiaghi, che paghi pure 12 mln ma prendono  due spicci - letteralmente - di salario e sperare che esplodano, noi  li rinnoviamo a cinque spicci invece che due e ci mandano in CL per qualche anno  di fila.
Queste sono le possibilità  nostre al netto dei desiderata.